CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Vado ieri e mi trovo il locale pienissimo e al contrario di quanto avevo detto qualche post precedente, con tante coppie giovani e notevolmente fighe. Mi è sembrato che anche i singoli si siano divertiti stavolta (anche noi abbiamo fatto divertire qualcuno :) )
Qualche highlight degno di nota:
c'era una coppia giovane, dall'accento romagnolo, lei tatuata, capelli rosso fuoco, piercing ai capezzoli, che ha fatto bukkake nei privè interni. Non dava tanta soddisfazione perchè voleva già i cazzi printi a venire e si faceva sborrare (mi pare) in bocca e in viso.
Lo schiuma party lo fanno a metà pomeriggio e pare che chiunque sia legittimato a toccare chiunque una volta dentro, de gustibus....ma di certo si va a botta sicura.

Per ultimo: più conosco i titolari e più mi faccio convinto che non arrivino al kilo....sono passati da 20 euro la coppia e 70 il singolo di botto a regole trampalate come 50 x la coppia il martedì "solo coppie"...un'assurdità, ai 60 coppie/120 singoli il festivo e prefestivo...maccheccazz?? alle tariffe a tempo....boh....cmq finchè la gente ci và.....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sono andato pure io in coppia lunedì ed ho assistito allo show della ragazza tatuata con i capelli rossi. Gran figa, poi che avesse pagato o no, non lo so e sinceramente me ne frega poco, di sicuro so che ne ha svuotati parecchi incitata dal suo uomo che la caricava usando il turpiloquio.
A proposito del costo degli ingressi, che pure a me dà fastidio, cerco di limitare i danni scegliendo i momenti giusti.
Se vado da singolo scelgo il mercoledì a 70 euro part time, se entri dopo le 20,30 è part time, non contano le 5 ore, se vado in coppia sempre il mercoledì 20 euro o un full time la domenica a 60 non la trovo una cifra astronomica.
Lunedì, vigilia di ferragosto con 30 euro a testa entrati alle 11 di mattina usciti alle 3 di notte, fatto colazione, pasto, panino gratis al bar del lago a meta pomeriggio, aperitivo alle 19, cena alle 21, bicchiere di spumante offerto,4 auffguss,uno scrub, idromassaggio, la mia lei pedicure pesciolini, piscina, bagno turco, privè............cosa voglio di più......in sauna a Merano avrei speso di più senza mangiare e senza trombare................però se qualcuno ha idee convincenti per spingerli ad abbassare i prezzi le dica, magari ci leggono.....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Caro ventiseip non che debba dare suggerimenti a nessuno per convincere a rivedere i prezzi, ma per essere preciso dirò che per quello che mi riguarda io non ci andrò più al Certe Notti a questi prezzi. Stiamo rasentando la follia, anche perché diciamolo francamente, la stragrande maggioranza di donne sono tardone in fase di disfacimento fisico (e in alcuni casi anche mentale), il cibo è da catering di ultima e quindi?? devo pagare i pedalò nello stagno??? Ma per piacere!!! I miei soldini non li vedono più. Preferisco andare altrove
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Sono andato pure io in coppia lunedì ed ho assistito allo show della ragazza tatuata con i capelli rossi. Gran figa, poi che avesse pagato o no, non lo so e sinceramente me ne frega poco, di sicuro so che ne ha svuotati parecchi incitata dal suo uomo che la caricava usando il turpiloquio.
A proposito del costo degli ingressi, che pure a me dà fastidio, cerco di limitare i danni scegliendo i momenti giusti.
Se vado da singolo scelgo il mercoledì a 70 euro part time, se entri dopo le 20,30 è part time, non contano le 5 ore, se vado in coppia sempre il mercoledì 20 euro o un full time la domenica a 60 non la trovo una cifra astronomica.
Lunedì, vigilia di ferragosto con 30 euro a testa entrati alle 11 di mattina usciti alle 3 di notte, fatto colazione, pasto, panino gratis al bar del lago a meta pomeriggio, aperitivo alle 19, cena alle 21, bicchiere di spumante offerto,4 auffguss,uno scrub, idromassaggio, la mia lei pedicure pesciolini, piscina, bagno turco, privè............cosa voglio di più......in sauna a Merano avrei speso di più senza mangiare e senza trombare................però se qualcuno ha idee convincenti per spingerli ad abbassare i prezzi le dica, magari ci leggono.....

Lascia stare quello che ti danno da mangiare e da bere, se tu chiami cibo quella roba lì....o se ti vuoi avvelenare bevendo rabacce fatte con le polverine o vino dove in confronto il tavernello è un pregiato barolo...ci sono privè, diurni con piscina o serali, che la coppia spende 30/40 euro e hai fino a 3 consumazioni incluse al bar con buffet molto più decorosi.
Per gli aumenti le mie motivazioni sono queste, se un singolo in part-time infrasettimanale paga 70 e un festivo 120, l'aumento sarà a spanne del 80%? (il calcolo fatelo voi che siete bravi in matematica). Mentre la coppia passa da 20 euro a 60, un buon 200%. Mi pare una presa per il culo.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.160
Reaction score
485
Io ho deciso che smetto definitivamente con questo tipo di locali, a meno di inviti super personalizzati, non li frequenterò più... dandomi ad altro...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Carissimi tattaboo e Clopin in linea di massima condivido le vostre considerazioni ma io privè a 30 euro a coppia con 3 consumazioni non ne conosco. Ditemi dove e sarò felice di cambiare strada.
Però vorrei fare alcune considerazioni di carattere generale: i singoli in Italia vengono considerati polli da spennare dappertutto ecco perchè cerco sempre di andare in coppia.
Da singolo, nell'ultimo anno, il fine settimana ho fatto CN euro 120 Angolo130 Bolero 150 Freely 130, Bizzare 145, prezzi (folli) tutti in linea. Questi fanno cartello.
Ecco perche dicevo che da singolo cerco di limitare i danni andando in settimana.
All'estero (francia), dove per lavoro vado spesso i singoli pagano 70 e le coppie 50, questo fa si che se una coppia paga 50 va per divertirsi e gioca (in italia nelle serate a 20 euro molte coppie prendono un prive per il motel) e la cifra per il singolo è accettabile.
Per quel che riguarda l'avvenenza delle donne, beh si sa i maggiori frequentatori sono ultracinquantenni, girls super le ho viste solo al Bolero durante le serate di FeF ma in genere fanno molto esibizionismo e giocano solo tra loro
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.160
Reaction score
485
Da singolo, nell'ultimo anno, il fine settimana ho fatto CN euro 120 Angolo130 Bolero 150 Freely 130, Bizzare 145, prezzi (folli) tutti in linea. Questi fanno cartello.

Io ho solo la tessera ASX e tutte le volte che mi chiedevano un prezzo superiore a quanto stabilito da Assosex, me ne andavo, lasciandoli a pensare che forse erano meglio 90 euro puttosto che niente. Su questo fronte, devo dire che i più professionali e furbi sono al Le Chic e all'Elite, mentre non molto alla Villa e meno ancora al Certe Notti... spendere cifre superiori lo ritengo un insulto alla mia persona...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Per Crimar : io in Francia frequento sopratutto (a volte da singolo a volte in coppia) L'ABSOLU di MOUGIN definito dai siti francesi uno dei migliori club della costa azzurra.
Puoi trovare foto ed informazioni sul loro sito.
E' aperto il giovedi e la domenica a singoli e coppie, venerdi e sabato alle sole coppie.
Il locale è sempre pieno.
E' un mondo completamente diverso rispetto all'italia, con gente molto più predisposta al sesso ed al divertimento.
Si parte (se uno vuole) con la cena alle 21. Si mangia bene e si socializza tra coppie.
Alle 23 inizia la serata vera e propria. Nelle serate TRIO (giov e dom) i giochi iniziano già in pista, le donne fanno eccitare i singoli con spogliarelli, balli erotici al palo, strusciamenti e palpeggiamenti in pista ed a volte anche con sesso orale a ritmo di dance music.
Alle 24, 30 aprono i prive al piano superiore. I singoli sono tanti (diciamo almento 2 ogni coppia- 30/40 coppie una sessantina di singoli) ma nelle serate TRIO le donne vanno per questo, per fare gang ed averne intorno almeno una decina ognuna che soddisfano tutti. Vi deve piacere il genere, ma potreste scegliere anche situazioni più soft.
Il venerdi e sabato solo coppie, anche un centinaio, con serate molto belle all'insegna della trasgressione. In pista durante i balli si sono gli animatori/animatrici che ballano sui trampoli. Belle ragazze e bellissimi ragazzi, spesso le lei di coppia si spingono a palpeggiamenti ed a qualche orale.
L'eta media è sui 35/40, qualche coppia più giovane qualche altra sui 50/55.
Nelle serate trio molti singoli giovani (spesso fanno serate con i singoli sotto i 30 che pagano pochissimo) di tutte le etnie, bianchi, mulatti e black
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Verrà ma non farà nulla se non godersi la piscina/sauna e stop... nn interagirà con coppie e/o singoli... o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Per chi frequenta spesso, tra ven e sab per un ingresso in coppia, qual è il giorno con più affluenza in questo periodo?
Eventuali prezzi? Sperando che non vengano ritrattati in reception...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Parlando di Valentina io lho vista solo in chiacchiere con personale del locale e con un paio di coppie habituè, non l'ho vista giocare nè in vasca nè nei privè, per quel che riguarda l'affluenza io sono andato lunedi sera e c'era pochissima gente mentre il mercoledì precedente era murato, però................e qui sta il mistero dei privè, il mercoledi non ho combinato nulla mentre lunedi ho giocato con una coppia giovane di Ferrara con lei stupenda.........ci vuole sempre fortuna
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Chi di voi ieri c era e ha potuto ammirare quella bella ragazza con tatuaggi e piercing? 30 e lode
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Per Crimar : io in Francia frequento sopratutto (a volte da singolo a volte in coppia) L'ABSOLU di MOUGIN definito dai siti francesi uno dei migliori club della costa azzurra.
Puoi trovare foto ed informazioni sul loro sito.
E' aperto il giovedi e la domenica a singoli e coppie, venerdi e sabato alle sole coppie.
Il locale è sempre pieno.
E' un mondo completamente diverso rispetto all'italia, con gente molto più predisposta al sesso ed al divertimento.
Si parte (se uno vuole) con la cena alle 21. Si mangia bene e si socializza tra coppie.
Alle 23 inizia la serata vera e propria. Nelle serate TRIO (giov e dom) i giochi iniziano già in pista, le donne fanno eccitare i singoli con spogliarelli, balli erotici al palo, strusciamenti e palpeggiamenti in pista ed a volte anche con sesso orale a ritmo di dance music.
Alle 24, 30 aprono i prive al piano superiore. I singoli sono tanti (diciamo almento 2 ogni coppia- 30/40 coppie una sessantina di singoli) ma nelle serate TRIO le donne vanno per questo, per fare gang ed averne intorno almeno una decina ognuna che soddisfano tutti. Vi deve piacere il genere, ma potreste scegliere anche situazioni più soft.
Il venerdi e sabato solo coppie, anche un centinaio, con serate molto belle all'insegna della trasgressione. In pista durante i balli si sono gli animatori/animatrici che ballano sui trampoli. Belle ragazze e bellissimi ragazzi, spesso le lei di coppia si spingono a palpeggiamenti ed a qualche orale.
L'eta media è sui 35/40, qualche coppia più giovane qualche altra sui 50/55.
Nelle serate trio molti singoli giovani (spesso fanno serate con i singoli sotto i 30 che pagano pochissimo) di tutte le etnie, bianchi, mulatti e black

molto interessante. costi? non è lontanissimo da me, credo che lo proverò in autunno.
 
Commenta
Alto