CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Andato oggi pomeriggio al Certe, una decina di coppie e un singolo, venendo via dopo le 17 stavano entrando alcune coppie, oggi una bella percentuale di coppie giovani e carine.
Il singolo non abbiamo nemmeno capito quale fosse.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Credo che ormai i singoli si siano un po' stancati di essere trattati come Bancomat e trovarsi poi con il locale pieno di coppie niente di che... sicchè i migliori hanno di meglio da fare e rimangono gli altri...
Anch'io (che non mi ritengo dei migliori), come ho scritto da qualche parte, ho deciso di chiudere con questi locali... definitivamente non saprei, ma per il momento è un deciso sì.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Tristemente ma è cosi! Il singolo da sempre è considerato la vera resa economica dei club, alcuni di questi però obbiettivamente esagerano. Noi come coppia ci siamo spesso stupiti della cifra richiesta a noi, con la quale non mangiavamo nemmeno una pizza fuori, mentre in alcuni club abbiamo entrata, bevute alcoliche, buffet..a cifre sproporzionate paragonate q quelle dei singoli. Per quanto riguarda "andare in bianco", ti assicuro che capita spesso amche a noi visto che non giochiamo con coppie. La consolazione però è aver speso poco...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Credo che ormai i singoli si siano un po' stancati di essere trattati come Bancomat e trovarsi poi con il locale pieno di coppie niente di che... sicchè i migliori hanno di meglio da fare e rimangono gli altri...
Anch'io (che non mi ritengo dei migliori), come ho scritto da qualche parte, ho deciso di chiudere con questi locali... definitivamente non saprei, ma per il momento è un deciso sì.
Approvo totalmente quanto hai scritto e anch'io sono stufo di essere strozzinato dai Lukas e gli Alex di turno... a furia di vedere solo coppie capiranno anche loro.. che non mi sembrano delle menti illuminate.. tutt'altro..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Premetto che non frequento il Certe, ma sono assolutamente solidale con gli ultimi interventi. Se il Club pensa di vivere torchiando i singoli, faccia pure e vedremo il risultato
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
In Italia è così, perchè nel resto d'europa chi traina sono le coppie, che però pagano di più, mentre il singolo è di contorno e potrebbe anche non esserci... non a caso quando c'è la giornata solo coppie, spesso la quota per coppia è maggiore che non negli altri giorni dove ci sono anche i singoli che pagano...
Ergo i singoli italiani con i più coglioni...vedo di percorrere un'altra strada per divertirmi lo stesso
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Questo non te lo so dire, perché ognuno ragiona con le proprie finanze, ma quello che è sicuro che certi prezzi sono da strozzinaggio. Per non dire poi di certe trovate di legare il prezzo alla durata di permanenza del cliente... cose ridicole, come i personaggi che ho menzionato nel post di prima
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Sono d'accordo con Figsi, magari poco di più in caso di eventi particolari... e per eventi particolari intendo non giornate festive e basta, ma giornate dove c'è qualcosa di aggiunto, sia questo di intrattenimento, cibo, ecc...
Poi c'è da dire che questo prezzo è riferito a quello che questi locali offrono attualmente e mi riferisco alle saune privè che ho frequentato del nord-est e anche qualche volta il Certe Notti... spendere 410 euro come il singolo di qualche messaggio più sù mi sembra aberrante...
Ovviamente si tratta di pareri personali, ognuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto degli altri e di spendere i propri soldi come più gli aggrada, rispettandolo per questo
 
Commenta
N

notturno85

Ospite
Ospite
Io ho frequentato per diversi anni i vari privè di emilia e veneto. Per quanto riguarda il contributo di ingresso è una cosa ridicola. Come hanno già detto in molti fare cassa sui singoli porta solo al declino del locale. Ma allo stesso modo porta al declino anche far entrare gratuitamente le coppie. Mi è capitato spesso di parlare con coppie che si lamentano che con l'ingresso gratuito molte coppie entrano a mo di hotel, si fanno la loro scopata in stanza chiusa, bevono qualcosa per i fatti loro e poi vanno via.
Una formula, a mio parere, per un prive di successo?
- contributo di ingresso umano per i singoli
- contributo di ingresso agevole per le coppie
- selezione dei singoli all'ingresso!! (ho visto posti dove fanno entrare singoli in canotta e infradito, singoli che puzzano ecc..)
ma soprattutto almeno una persona della sicurezza dentro al locale! questo non significa che si deve avere sempre qualcuno alle spalle, ma una persona che sa fare bene il suo lavoro non lo si nota non è invadente e al momento giusto allontana le persone che non sanno comportarsi.
Perchè ricordo che all'iscrizione si paga una tessera associativa e questa tessera per regolamento può venire revocata. Avete mai visto revocare una tessera.
Alla fine chi ha il locale per vera passione lo tiene bene e funziona, chi ce l'ha solo per far cassa prima o poi chiude. Basta che guardate i locali aperti da anni e quelli che hanno cambiato 1000 gestioni
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io credo che ci dovrebbe essere meno differenza tra singoli e coppie.
Direi 50 a coppia, 60/70 il singolo sarebbe una cifra giusta, senza contare la rottura delle tessere, ormai ogni locale ha la propria.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
se le coppie non giocano con i singoli non va bene, se il locale assolda qualche mestierante per fare divertire i singoli non va bene, se le coppie sono troppo avanti con l'età peggio ancora ... se porto la mia donna e vi faccio giocare va bene?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
non c'è problema ... io porto la mia donna e qualche sua amichetta ... e voi? come nelle festicciole portate pane e salame e qualche bottiglia, oppure venite con al seguito qualche bella gnocca? dai che ci divertiamo!
 
Commenta
Alto