MICHELA (ANGIE) - RIMINI - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MICHELA (MA HA DETTO CHE SI CHIAMA ANGIE)
RIFERIMENTO INTERNET:
3477314105 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': DICE COLOMBIANA
ETA': NON SI CHIEDE L'ETA' A UNA SIGNORA SOPRA I 50...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, RICONOSCO PURE LE LENZUOLA....
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): UN PO' TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORA ABBONDANTE SENZA FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: MMM, VEDI SOTTO
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MANNAGGIA, NON RICORDO SE C'E' UN GRADINO PER ACCEDERE ALLO STABILE, POI ASCENSORE FINO AL 2° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043559xx
LA MIA RECENSIONE:
metto qui la recensione, perchè è il thread più recente, ma si potrebbe unire a
KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI
Spoiler: mi sono fatto una tipa a pagamento che se me l'avesse data free nella vita di tutti i giorni non me la sarei neanche presa
Cari amici punter, che strana la vita... uno pensa, organizza, pianifica, e poi... fa tutto il contrario!!!
Ora, dalla pay experience, da un punto di vista prettamente scopereccio, essendo per di più normalmente selettivo, mi aspetto due tipi di esperienze: o una figa che free neanche mi guarda (e che quindi mi prenda all'uccello), o un qualcosa che mi intrighi e che colpisca anche altri sensi (e che quindi mi prenda al cervello). Non mi scopo le tipe free che pure me la darebbero ma che non mi dicono niente, se devo anche spendere soldi fate un po' voi...
Oggi avevo più voglia della seconda, ma poi per prima chiamo tale Sasha (con annuncio su Rimini su punterforum e già recensita) le cui foto mi facevano veramente sangue. Ahimè (e ahinoi) la dolce amica mi risponde gentilmente in quel di Bologna e a specifica domanda dice che a Rimini non torna, o quantomeno non è in programma. Ciao Sasha, saresti stata la donna della mia vita.
Ripiego allora sul cervello e su un annuncio che viene costantemente riproposto sulla bakeca (tale Aurora plurirecensita in passato). Spiego meglio: tra le mie passioni c'è anche una vena feticista soft che alimenta la mia fantasie, e qui il mio cervello (inutilmente e dannosamente iperattivo) fantastica e viaggia tra giochi, odori, immagini e situazione che alla fine me lo fanno diventare ben duro. In questo caso una milf piccante può fare la differenza rispetto a una velina anonima.
Fatto sta che la simpaticissima Aurora risponde al telefono con un tale tono glaciale che mi si congela l'orecchio. Giuro che non ho mai sentito in vita mia una voce più scazzata di quella. Sono rimasto in silenzio, spiazzato, e in un nanosecondo ho pensato “se questa è così al telefono, figurati dopo che l'ho pagata per una prestazione che nelle mie intenzioni prevede un po' di iniziativa e coinvolgimento...”. Morale “scusami, credo di aver sbagliato numero” tuuu tuuu tuuuu.
Abbacchiato stavo per mollare il colpo (mi si era demoralizzato pure l'amico di sotto), senonché mi imbatto nell'annuncio di tale Michela (ma che poi è Angie) e decido di darle la chance che la solare Aurora ha deciso di giocarsi così brillantemente. La chiamo, lei risponde dopo qualche squillo in maniera molto cordiale e disponibile. Le spiego le mie voglie e lei risponde positivamente con offerta in linea con il budget stanziato per l'avventura (“cinquenta”, come ho letto in una precedente recensione, e la cosa mi ha fatto sorridere).
Lei riceve in una traversa di Via Regina Elena, zona 64 più o meno. Ci accordiamo per risentirci 10 minuti prima dell'orario concordato.
Doccia, denti, collutorio e pure cotton fioc che non si sa mai nella vita... e all'orario previsto la richiamo, mi spiega bene e insomma di lì a breve sono in casa sua.
Diciamoci la verità, la lancetta tende più verso il genere granny che verso la milf. Il viso, data l'età, non è neanche malissimo, un culo abbondante (ma che poi scoprirò essere gradevole al tatto), due tettone enormi, naturalissime e goduriose e un ventre con piercing all'ombelico che insomma... Dalla sua ha una pelle che farebbe invidia a molte ragazze ed è estremamente pulita e profumata. Quando la vedo penso “vabbè, speravo meglio, ma non ci devo scopare, facciamo qualche gioco fetish (e una un po' trash può dire la sua) e un pompino in cui l'esperienza può fare la differenza.
Lei è molto gentile e simpatica. L'accento spagnoleggiante le dà un tocco esotico che non guasta. A ben vedere mi fa venire in mente un misto tra la tipica signora in fila alle poste e un qualche personaggio di Almodovar.
L'appartamentino è carino e molto pulito e ben tenuto. Ci accomodiamo in camera da letto nella quale c'è il bagno annesso. Io le ripeto quanto detto al telefono: vorrei stare una mezzoretta per giocare un po' con i tuoi piedi, toccarti un po' e poi mi fai venire con un pompino. Lei è un po' stranita (come penso alcuni di voi), mi dice che non aveva avuto mai richieste del genere, anche se una volta uno mentre ballava in discoteca ha iniziato a baciarle i piedi e lei gliel'ha fatto fare.
Riconfermiamo i “cinquenta” (che non chiederà in anticipo, sarò io a darglieli a fine incontro), ci spogliamo e ci buttiamo sul letto.
Amici punter, per quelli di voi che non condividono questi gusti, quello che sto per dire risulterà incomprensibile, forse anche fastidioso, gli altri sanno benissimo come stanno le cose: nel mio caso (e molto spesso è così tra i feticisti) l'odore molto forte dei piedi è una componente fondamentale. Tutta l'esperienza feticista è una miscela esplosiva di sensi che tocca la vista, il tatto, il gusto e l'olfatto. È una chimica innata che non so spiegare, ma intensissima. Immaginate un profumo che vi piace da impazzire e pensate alle reazioni emotive (in questo caso sensuali) in grado di generarvi (e pensate alla Madeleine di Proust o Il Profumo di Suskind).
Orbene: un piede senza odore è un brodino sciapo e senza sale.
Angie ha dei piedini così: quello che per quasi tutti è un pregio, per me è un difetto. Bellini, molto ben curati. Ma completamente inodori e insapori. A questo punto tra i suoi piedi e i suoi gomiti non c'è più differenza ai miei occhi.
Questa cosa mi smonta le fantasie, in più è chiaro fin da subito che la pur volenterosa Angie non ha la minima predisposizione verso questo tipo di mondo, seppur, lo ribadisco, in versione mooolto soft. Lei gioca con il più classico dei 4-4-2. Quello ha fatto tutta la vita e quello sa fare.
Bene, dopo 2 minuti dall'inizio delle danze mi rendo conto che tutti i miei programmi erano andati a farsi benedire. Sai che c'è? “ma se facciamo l'amore va bene uguale?” come immaginavo, il menù a 50 è sostanzialmente un all-you-can-eat (rai2 non ho chiesto). Per mezzora fai un po' quel che ti pare. E allora siamo in gioco e giochiamo. Via di FK, all'inizio fa solo di labbra, poi si lascia andare. Insisto un bel po' sulle sue tette, me la tocco un po' tutta e con molta dolcezza (che apprezza), la bacio delicatamente su tutto il corpo.
Il daty, va bene tutto, ma onestamente anche no. Giusto un po' di attenzione al buchetto del culo.
Lei vorrebbe mettere subito il goldone, ma la guardo con uno sguardo che dovrebbe farle intendere “sorella, il goldone è ben al di là da venire”. Allora si dedica dapprima a una spagnola che con le sue tette sarà difficile trovare di meglio in futuro, e poi a un BBJ (il primo di una lunga serie) che l'amico gradisce.
Dato che lei è accondiscendente (“facciamo tutto quello che vuoi amore, tutto quello che vuoi. Scopa, amore, scopa”) le chiedo di mettersi in ginocchio sul letto e io in piedi cerco di scoparla in bocca. Non mi riesce come nelle mie intenzioni, ma qualche affondo deep va a buon fine.
Dopo un po' di insistenza infiliamo sto cazzo di goldone e partiamo di trombo. Qui un po' mi rompe perchè inizia una performance fatta di sospiri, gridolini e espressioni ansimanti che in cuor mio sento di non meritare. Vorrei dirle di evitare, ma mi sembra maleducazione e poi ripenso a tanti racconti simili di colleghi punter e mi viene da ridere (nel frattempo ripenso anche al fatto che volevo trombarmi quel marmo di Stalingrado di Sasha e invece sono in uno dei peggior bar di Medellin....).
Più volte, troppe, mi chiede se voglio cambiare posizione e poi diverse volte mi chiede qualcosa tipo “stai scopando?” che, vista la situazione, nelle sue intenzioni credo volesse qualcosa di simile a “stai godendo?” (il verbo scopare lo usava un po' come puffare).
Io cerco di tenerla buona ma poi mi rendo conto che un po' mi sto rompendo i coglioni anch'io (il condom non è il mio migliore amico, il tempo che non è illimitato mi dà sempre un misto di ansia/fastidio e in più sono sempre stato lungo a venire a prescindere) e allora mi faccio finire in un misto tra bocca e mano. “avvisa quando vieni”, “posso venirti in bocca?” “si amore”. E perciò dopo un bel po' di tempo tra bocca e mano (poverina, in questo l'età non aiuta, ma almeno contribuisce a tenerla in forze e vigorosa) concludo con un CIM dal quale non fuoriesce neanche un rivoletto di amore.
Si fionda nel bagno adiacente e va di listerine. Mi fa lavare (scena un po' comica: sono sul bidet e lei quasi controlla come mi sto lavando, mi butta sul fratello una qualche soluzione di lisoform disinfettante e poi del sapone liquido, ma il tutto lo fa a distanza come quando si butta lo spirito sul barbecue. Nel frattempo, mentre me lo meno nel bidet, mi porge anche un cicchetto di listerine. Molto premurosa, senza ironia).
Durante il rapporto il telefono ha squillato diverse volte nell'altra camera, ma lei non l'ha cagato di striscio (“tutto il giorno non chiama nessuno, poi sei occupata e chiamano tutti!”) e non ha mai messo realmente fretta
Lascio l'obolo di mia iniziativa e mentre mi rivesto facciamo un po' di social superficiale.
Bacini di saluto e via.
Che dire: quando sei un novizio ti devi fare le ossa e le esperienze te le devi fare un po' tutte, e forse questa era una di quelle da fare. Se il contro è l'evidente decadenza fisica pur attenuata da un'ottima cura di sé, il pro è un atteggiamento molto positivo e una rate da saldo di fine stagione (o di liquidazione)