Katherine, Michela 3477314105

Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Scusa, ma delle vacanze hai postato qualche cosa?

Potrebbe essere interessante sapere dove sei finito.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

LA MIA ESPERIENZA: UNDISPUTED ATTITUDE


Che cos'è l'attitudine?

L'attitudine è quell'elemento che maggiormente determina l'esito di un incontro di sesso a pagamento. L'attitudine di entrambe le parti ovviamente, ma soprattutto quella del soggetto che riceve il compenso e che si offre di "far stare bene" l'altro.

"Far stare bene", ecco la chiave. Questo è sostanzialmente il motivo per cui tutti noi andiamo da una sconosciuta e la paghiamo perchè ci dedichi un po' del suo tempo. C'è chi vuole trasgredire, chi vuole sperimentare, chi desidera dolcezza e chi cerca sesso animalesco, chi vuole sottomettere e chi essere sottomesso.
C'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, ma in definitiva tutti noi vogliamo "stare bene".

L'attitudine è quell'insieme di parole, di gesti, quel modo di comportarsi, quel modo di trattarti che possono farti stare bene o possono farti stare male o magari possono farti incazzare.

L'attitudine è quella cosa che fa sì che ti trovi davanti un troione da sbarco,
che se la vedi in giro forse non te la chiaveresti... ma decidi di restare.
Quel modo di accoglierti, che anche se non è quella delle foto... vediamo come và!
(ma in questo hanno sicuramente aiutato anche le pere!).
Quel modo di trattarti che, anche se non è che sia una grande figa
... però senti come bacia appassionatamente.
Quel filtro che ti si mette davanti agli occhi che, anche se non è una velina
... però guarda sto culone a pecora che bello... che mi sembra di essere al comando di una portaerei!
Quel modo di succhiarti il fringuello che... and the oscar goes to...
(ma le nominations non erano tantissime)
Quella voglia di lasciarti fare che, altrochè fretta
che se non prendo l'iniziativa io mi lascia giochicchiare con lei anche tutta la sera!

L'attitudine è qull'attegiamento nei tuoi confronti che fa si che il dopo-trombo sia piacevole quanto il trombo stesso, che mentre tu sei seduto sul bidet a dare una rinfrescata al volatile lei arriva sinuosa (!) da dietro, ti appoggia sulle spalle le sue generose mammellone ed inizia a stringertele attorno alla faccia riportandoti in paradiso, poi si sposta di fianco per infilartele in bocca di nuovo e vuole che ci giochi ancora ed ancora... e tu sei lì, col cazzo insaponato tra le mani di nuovo carico e la faccia tra le sue tettone, che ti domandi se lo sta facendo davvero... e di nuovo baci profondi ed appassionati, le sue carezze, le sue mani nei capelli e tettone che ti affogano ad oltranza...

... e il naufragar m'è dolce in questo mare!

L'attitudine è quell'insieme di cose che fa si che una donna lasci il segno a prescindere dal suo aspetto fisico (che peraltro è comunque gradevole nel contesto), e pur avendo optato per il servizio base hai ricevuto molto più di quanto fosse lecito aspettarsi, e vestito ed ingiubbottato pronto per andartene, mentre la saluti ti si riavvinghia addosso di nuovo e riprende a baciarti e farti complimenti e sembra non volerti lasciar andare via.

... This babe's got a temper!




PS (per gli estimatori del seno): le tette sono molto grandi, sode e belle e testandole in tutte le posizioni e le declinazioni possibili direi che sono decisamente naturali. Presentano una cicatrice a forma di T nella parte bassa che penso sia il segno di un intervento di mastoplastica riduttiva (e non additiva), confermato in seguito anche da lei che mi raccontava di problemi alla schiena per l'eccessivo peso precedente.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Sono stato anch'io un paio di volte e... bhe confermo tutto quanto sopra: fotofake incluse. La seconda volta mi ha fatto una gran festa e io....di conseguenza!!! :lol:
Nel senso che dopo alcuni strusciamenti è salita sul letto dove prima ho goduto della vista a pecos digitalizzando entrambi i canali e poi ho inserito la mia "card" nell'apposita uscita/entrata orale :spiteful: . Ho trascorso vari minuti alternati da spagnole e leccate... Poi ho deciso di incappucciarmi anche perchè la volta prima avevo usufruito del solo servizio orale concluso con un spettacolare cim.
Iniziamo con lei sopra che comincia con vari complimenti, poi alcune stantuffate per poi cercare in maniera molto "innocente" :whistle3: la sintonizazione di rai2.... In primo momento rifiuta ma poi le sussurro in un orecchio "solo un pochito"... Uhmmmmm. OK.
A fatica riesco ad entrare e quindi dopo alcune sue smorfie vado dritto per la mia strada. Poi cambio e dopo essersi messa a pecos ricerco la sintonizzazione sempre del secondo canale. Stasera non riesco a venire, e siccome non avevo proprio voglia di continuare (lei è abbastanza partecipe e maiala ma fisicamente non mi piace), mi svesto e con un pò di manovella mi metto a cavalcioni su di lei che è stesa a pancia in su.... Sto quasi per venire e... reinserisco la "card" nell'apposita uscita/entrata orale per darle la possibilità di concludere con cim. Quindi ho atteso il finale del servizio con tanto di minuziose e precise pulizie.
Forse mi ha preso in simpatia o forse perchè la velocità urbana l'avevo elargita subito prima di iniziare, fatto sta che ho ottenuto tutto ciò con un 50ino!!!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Dopo le Vs. segnalazioni non potevo esimermi dal fare visita alla signora grandi poppe (difficilmente mi sfugge una tettona entro il raggio di 150km :biggrin: ) così venerdì sera sono andato in viale ancona. Dopo qualche giro a vuoto nel tentativo di parcheggiare vicino casa sua, lascio la macchina un po' più lontano e mi dirigo a piedi al suo palazzo. Lei mi indica telefonicamente in diretta la strada da seguire, così attraverso il buio corridoio esterno per raggiungere il retro dove alloggia la girl. A proposito: per caso era qualcuno di voi mandrilloni il tipo che stava uscendo da lei e che mi sono incrociato proprio lungo il corridoio esterno? Venerdì sera ore 22.45/23 circa vi dice niente??? VECCHI MAIALONI!!!! :biggrin: :spiteful:
Vabbè, tornando alle cose serie, mi accoglie una signora (è sui 40) che come già detto non c'azzekka un kazzo con le foto, ma che cmq si dimostra subito molto gentile, quindi già un buon inizio. Ci trasferiamo in camera, lei si spoglia e mostra un fisico tarchiatello ma sodo e con due meloni da paura. Peccato per quelle orrende cicatrici dovute ad un intervento per la riduzione del seno: ma chi è quel macellaio che l'ha operata ?!?!? :shok: Davanti a due mammelle così (lei dice una settima, ma secondo me una 5' piena) decido subito di fermarmi e grazie alle Vostre info, posso sparare subito la mia richiesta di bbj, spagnola, rai1 e CIM a 50rose. Lei risponde di sì senza tanti problemi. FANTASTICO! Mai trovato un simile servizio con quel regalino!
La tipa quindi inizia con bbj ben fatto alternato a leccate ai gioielli, si prosegue poi con una spagnola discreta ma decisamente migliorabile nella tecnica. Mi rendo conto purtroppo di essere in una di quelle serate in cui non riesco a resistere molto (avevo proprio una gran fotta) così decido che almeno qualche pompata gliela voglio dare. Si passa quindi alla smorza e poi a pecos di buona fattura e quando sto per venire, scappuccio, le metto l'arnese in bocca e dopo qualche stantuffata le riempio la bocca di sborra !!!!
Devo dire che la tipa si è dimostrata molto gentile, simpatica e dolce dall'inizio alla fine e non mi ha messo assolutamente fretta, quindi, anche se sicuramente non è una velina, grazie a questo suo atteggiamento, alle tettone da infarto e allo splendido rapporto rate/prestazioni, direi che è stata senz'altro un'esperienza positiva che probabilmente ripeterò un po' più avanti.

Voto scala Gomez
50/30/8+

That's all folks!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Potevo forse esimermi pure io dallo stringere amicizia con questa bella signora d'oltreoceano?
Così, "armato" di tutto punto mi sono recato a trovarla e non posso fare altro che confermare ciò che è stato detto.
Orfano di Luna direi che la signora (o signorina) la sostituisce più che degnamente; e se anche il fisico è inferiore (ma le tette sono naturali) il pathos è superiore forse pure alla Luna dei primi tempi.
Curiosamente ha tessuto lodi sperticate delle mie doti (all'invero normalissime) sostenendo che prima era andato un giovane con un cosino così. Il tutto ovviamente in spagnolo stretto, per cui ho capitò sì e no un 20% di quello che diceva.
Comunque sarà stato questo o forse è così di default, se l'è schupazzato quanto ha voluto, poi una smorza ed una pecora con cim finale.
Ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Scala Gomez
50/40/8
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Incuriosito, la vado a trovare..
Propone menu 50 semplice e 100 più lungo. La "ragazza" non è proprio un fiorellino, fisicamente ricorda la mitica Carlina di Pesaro (ormai leggenda nazionale), per cui scelgo il menu base. Ho cercato di accostare la sua immagine con le foto sul sito, e non sono riuscito a trovare un minimo paragone: forse si tratterà della figlia...
Per il resto confermo tutte le positive recensioni sulla sua attitudine: molto gentile, simpatica, disponibile, non mi chiede il regalino anticipato e addirittura mi accoglie che era appena uscita dalla doccia.
Per primo mi fa assaggiare le sue prominenti tette rifatte, per poi iniziare con un bj scoperto. Subito dopo si passa al trombo in tre posizioni diverse, dove noto che le ragazza ne ha passati parecchi. Finale con un CIM. FK non chiesto, anche se credo che per 50 sia fuori menu.
Rimarrà fino ad ottobre, e credo proprio che come prassi costante (vedi luna) la ragazza passerà fra qualche mese alla versione automa/catena di montaggio...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Visitata.
Dopo aver cercato e trovato la porta, cosa non facile per chi va la prima volta, entro e mi accomodo.
Ci accordiamo e faccio una figura di merda che non mi era mai capitata: vado per darle le 50 piade, ma mi accorgo di averne solo 45.
Imbarazzato le dico che vado a prenderle, ma lei mi ferma e dice: non ci sono problemi tesoro, bastano anche 45 :shok:
Passato il momento di imbarazzo, devo dire che sono stato proprio bene.
Lei non è quella delle foto, ma vuoi per le tette enormi, vuoi per la gentilezza, vuoi che non ti mette alcuna fretta mi sono trovato a mio agio.
L'ho leccata per molto tempo e poi, quando ha leccato lei, ho fatto molta fatica a resistere.
Memore di quanto scritto da altri amici ho preferito venire copiosamente in bocca.

Alla fine abbiamo visto un pezzetto della Tirreno-Adriatico in televisione.

Ci torno.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: RECE- KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Tornato ieri notte per la seconda volta, verso le 1.30. Disponibile e sorridente, social time caratterizzato dal fatto che lei parla solo uno strano spagnolo e che io conosco meglio il sanscrito dello spagnolo. Per la modica tariffa urbana ho ottenuto il classico BBJ, con leccata di gioielli, FK (molta lingua e poche labbra) vari massaggiamenti di tettone (che da sole meritano la visita). Dalla vita in giù tendiamo sul formoso, ma ce ne possiamo fare una ragione.
Le chiedo di mettersi a pecorina e le elargisco una sapiente leccata di rai2 alla quale segue una lenta e prolungata digitalizzazione che la nostra sembra gradire (certo, il teatro è presente, ma la signora ci mette del suo e questo ce la rende simpatica). Dopo un pò di quest'andazzo mi gomma ed applica lubrificante sulla cima: capisco l'antifona e rimessala a pecorina le chiedo di aprirsi le chiappe con le mani, operazione che esegue prontamente. Via di rai2 con lei stesa ed io sopra: termino in corpore vili con lei che mi farfuglia "Bandido! Tu me has matado..", stampandomi un bacio.
Complimenti finali e buonanotte. Nel frattempo il gigantesco coniglio mannaro che le tiene compagnia aveva iniziato a raspare sulla porta...

In sostanza a tariffa urbana BBJ, FK, RAI2, scala Gomez 50/40/7.5 (non 8 perchè ammettiamolo, di viso ne abbiamo viste di meglio).
Di questi tempi, comunque, avercene.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Come avevo anticipato, sono tornato dalla milfona Katherine, che ora si pubblicizza come Pamela, ma anche se ha cambiato nome di battaglia direi che è sempre lei in tutto e per tutto. Riceve sempre nella solita location a Miramare.
Qualcuno ha scritto che l'ha trovata invecchiata e ingrassata: io non ho notto niente di tutto ciò.
Per 70 rose solito servizio Bj, spagnola, fuck e COF finale!
Che dire: bj ben eseguito con frequenti visite ai gioielli (si può tranquillamente chiedere anche il bbbj), strusciamenti e spagnola con quelle due fantastiche mammellone naturali, pecos purtroppo breve perchè sentivo giungere rapidamente il finale in quanto i precedenti strusciamenti mi avevano fatto salire notevolmente il contagiri, nuova spagnola e finale libero direttamente in the face e in mouth!!! Il tutto condito con la solita gentilezza e calma.
Come ho sempre detto la tipa non è certamente una velina, ma offre un servizio a mio modo di vedere estremamente valido. Quelle mammelle poi....!!! :w00tmesalia:

That's all folks!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Rimini
Dopo avere letto le vostre impressioni, mi sono memorizzato il numero in rubrica e venerdì sera come dopo cena, mi sono voluto recare dalla suddetta. Devo dire che tutte le descrizioni fatte sinora, sono estremamente attinenti. Ho capito perchè la tipa ha voluto nascondere il proprio viso... bhe... una battutaccia. Sembra un puttanone incrociato anni fa a Torremolinos fuori da un casino, tale Can Can, che mi adescò in un vicolo della cittadina tentando inutilmente di portarmi all'interno ma ahimè ancora non ero consapevole e rifiutai calorosamente. Appartamento degno, arredato e pulito. Lei pure. Nel senso della pulizia, ovviamente, anche se a primo acchito da' l'impressione di essere una credenza barocca stile borbonico decadente. Il materiale è quello: volere o volare. Raggiungiamo la camera da letto e concordiamo per un cinquantello. Non sto a farla lunga anche se devo dire che non ho notato tutta questa "fame" da parte sua. Io le ho dedicato un po' di attenzioni è scappato qualche bacio mi ha fatto un pompino discreto e coperto finendo di potenza a pecorina. Alla fine, lavaggio, due battute e via verso nuove avventure.

Peccato per lo zampirone antizanzare acceso nel bagno proprio sulla mensolina sopra lo specchio che con i suoi afrori mi ha impuzzolentito la polo nuova.

Posso dire che questa figu, celo...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
22
Reaction score
3
Ciao compari...io ho timbrato la Katherine un paio di mesi fa...Lei è a Miramare. Mi ape e trovo questa ragazza matura con un bel viso, bassina, con 2 tette incredibili (una 5 naturale, direi), belle sode come pure il suo culo. Soridente, simpatica, mi ha messo davvero a mio agio. Ci accordiamo a 100 rose per 2 shot. Iniziamo a sbaciucchiarci, lei bacia molto bene, e ha grditomolto anchela mia bocca. Mi sono sdraiato e ha iniziato in un lavoetto di bocca (scoparto) come poche sanno fare. Bagnato e profondissimo, stimolando con la lingua ogni cm...asta, cappella, palle...mi piaceva talmente tanto (sono un amante del genere) che l'ho fatta andare avanti finchè non le sono esploso in bocca. Lei si è presa tutto sorridendo, è andata in bagno, ha sputato, si è lavata i denti ed è tornata da me. Una pomiciata, una succhiata ai 2 meloni e poi mi sono dedicato alla sua patatina. Ho inziato a leccarla con lei che si contorceva e gemeva, benedicendomi in lingua spagnola tra un "Madre de Dios" e l'altro, finchè non è venuta. Le ho dato temp di rifiatare e poi le ho rimesso il cazo in bocca, gliel'ho fatto suchiare un pò poi le ho detto di saltare su. Lei voleva farlo senza guanto!!! Io le ho fatto capire che non era il caso e lei, dopo avermelo gommato, ha iniziato una cavalcata lenta e ritmata. dopo un pò che mi vedevo quei 2 meloni balae davanti, glieli ho afferrati e strizzati mentre lei gemendo aumentava il ritmo. Allora l'ho tirata giù, l'ho messa a 90° e ho iniziato a farmela così, strizzandole forte le tettone con leiche mi chiamava "Mi Amor" e mi riempiva di complimenti in spagnolo. Sentendomi indirittura d'arrivo, l'ho girata, mi sono tolto il guanto e gliel'ho appoggiato tra le tette, dove sono esploso dopo qualche massaggio, con lei che mi sorrideva. Le andavo a genio, se lo avessi chiesto secondo me mi avrebbe concesso il tris. Abbiamo scambiato 2 parole, lei mi ha chiesto di tornare a trvarla quanto prima. Sicuramente tornerò, vedremo quando.
Ottima MILF, simpatica, capace, "genuina", che ti fa davvero divertire. Soldi spesi ottimamente. A presto, tettona mia!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: ANGY-RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28687
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: ANGY
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, FORSE UN PO' DATATE...
SERVIZI OFFERTI: FK a volontà, DATY+ANAL RIMMING, BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 NORMALE -100 COMPLETA
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: FORMOSA
ATTITUDINE: GENTILISSIMA, DOLCISSIMA E SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Sicuramente non è una ragazzina, sicuramente non è una gran figa, però dal punto di vista dell'attitudine sessuale è eccezionale, riesce a metterti a proprio agio e non ha limiti (come da sigle sopraesposte).
Ottimo inizio con dolci FK, strusciatone di tette (enormi), buon BBJ.
Dopodichè vado di DATY e si passa al trombo in differenti posizioni.
Chiedo un pò di RAI2 e vengo accontentato, tu chiedi e lei fa! :give_heart:
che poi c'ho dato anche un bel pò :biggrin:

Ho provato pure un finale con CIM, ma non venivo e quindi abbiamo dovuto riaprire le danze (ultimamente fatico un pò... sarà l'età).
Alla fine stremati ma soddisfatti, o almeno io di sicuro, mi ha pure fatto fare una doccia.
Il tutto è durato un'oretta, e devo dire che non ho mai avuto un servizio così completo, specialmente in relazione al rate decisamente abbordabile.
info di servizio: mancherà per qualche giorno, ma poi ritorna.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Ieri avevo il pomeriggio libero e cazzeggiando con la bici fra la ferrovia e il mare arrivo in via Rimembranze, vicino alla famosa casetta di legno.
Non avendo mai usufruito dei servizi della signora, anzi me l'ero propio scordata, poi qualcuno ha ripreso l'argomento e quindi visto che ero propio lì decido di telefonare.
Libera da subito, chiudo la bici nella cancellata del cortile ed entro.
Quello che adesso scrivo riguarda solo i miei gusti, non voglio assolutamente polemizzare con altri che gradiscono i servizi della milf in questione.
Appena la vedo mi pento immediatamente di avere telefonato, lei dimostra una cinquantina d'anni, sovrappeso rispetto alle foto che ci sono nei messaggi precedenti e a quelle attualmente in rete.
La casetta è un posto indecente, mi porta in un loculo di camera da letto con il soffitto e le pareti pieni di umidità e muffa.
Temperatura 29 gradi, indicata dal termometro del condizionatore/pompa di calore appeso al muro.
Direi che è il luogo ideale per la cultura di muffe, batteri e virus.
Comunque avendo letto le lodi del suo pompino decido di provare, vado in bagno poi mi spoglio e mi metto a letto.
Le si spoglia e si corica vicino, si fa smanazzare le tettone e me le struscia sul cazzo, poi parte con un pompino scoperto.
Io sinceramente oltre alle tette evito di toccarla, poi chiudo gli occhi e mi lascio andare, lei continua per qualche momento in maniera discreta, poi comincia in maniera più energica e questo sinceramente non mi piace.
Non riesco propio a finire, allora la stendo sul letto mi metto in ginocchio e comincio a masturbarmi con lei che si avvicina con la bocca.
Finalmento vengo copiosamente sulla sua lingua, vado in bagno e mi pulisco, mi rivesto e verso l'obolo di 50 concordato prima.
Se devo dare un voto al pompino direi 6+.
Avventura che di sicuro non ripeterò.
Esperienza che secondo i miei gusti riconferma che la "gallina vecchia fà solo il brodo..buono".
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.484
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Mi sono ritrovato tra i legni della gloriosa baita di Bellaria, teatro di passati caroselli polizieschi così come di tante soddisfazioni su scala retail.
Associando Kat alle precedenti baita-ladies direi che possiamo parlare di una Scuola, caratterizzata dalle sue peculiarità: milfone, tonde, succhione, tranquille, spagloleggianti e tettute. :good:
I magnetici occhioni della Katerona sono molto belli e scintillanti ma l’età ... altro che quarantina! Le grinze sulle mani e sul viso dicono che qui ci si trova allegramente in vista del mezzo secolo! Spente le luci, con un po’ di fantasia mi sono trovato meglio. :mda:
Soprattutto mi sono molto piaciute le fasi di lavaggio pre e post, dove sono stato sempre perfettamente accudito.
Relativamente al core business, io avevo chiesto solo un bbj, che però ho trovato un po’ forsennato. Dato il tipo, me lo aspettavo più tranquillo e come risultato, dopo 30 minuti (compresi lavaggi, chiacchiere e vestizione) ero già fuori. Non che lei si sia mai mostrata impaziente, solo molto veloce nel suo up&down, ed un po’ scarsa nelle varianti. :unknw:
Ho comunque ricevuto da lei un comportamento che definirei sempre generoso (peraltro non ha chiesto regaletti fino alla fine) e forse basta chiedere per avere. Probabilmente ho sbagliato lasciando tutto alla sua iniziativa. Inoltre io ero purtroppo ben munizionato e, tra la vista di quel culone mondiale ed i meloni sempre in mano, me ne sono spruzzato ben presto.

in sintesi 60/30’/7
index: 32005356xx
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
353
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Angie la porcona -Rimini - Dolci incontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/ANGIE-Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-119310.html

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini

NOME INSERZIONISTA: Angie

NAZIONALITA': Sud Americana (credo)

ETA': 40/50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in trattativa bj+rai1+rai2

COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: zero

DESCRIZIONE FISICA: Bassina, grosso seno, sedere molto largo, viso non bello.

ATTITUDINE: Non so

REPERIBILITA' Purtroppo ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore presente , quindi i colleghi disabili possono approfittare

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38043559xx



LA MIA RECENSIONE: Preso da uno spedone mattutino, contatto la signora alle 8,30 e la tiro giù dal letto, con la coce rauca e impastata mi dice che alle 9,00 sarà pronta, riceve in un residence sul mare vicino a via Pascoli.


Alle 9,00 la chiamo e mi fa salire, arrivo e mi apre la porta......sicuramente non mi fa una gran bella impressione, molto smanata, viso stanco....insomma non è sicuramente il mio tipo.

Entriamo in stanza e contrattiamo, le spara subito 100 e io dico 70 , pensando che dovrebbe darli lei a me ........lei si spoglia e vedendo la signora svestita, tiro fuori la scusa dei soldi lasciati in macchina , prendo giro i tacchi e me la do a gambe levate.

Tengo a precisare , che non sono abituato a scopare le miss e che la signora in questione non mi ha fatto nulla, anzi al telefono si è dimostrata socievole e simpatica.....ma non sono riuscito ad andare in buchetta, e penso sia mio dovere mettervi a conoscenza di questa mia esperienza.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET:3477314105 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 50 a salire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue 100%
SERVIZI OFFERTI : tutti dipende dalla pecugna
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1 RAI 2 Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 cm due meloni incredibili culo sudamericano, viso da maiala
ATTITUDINE: gli piace molto il pistolino ...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino all'ingresso e larghezza porte dell'ascensore al limite
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :38043559xx

Salve punter-colleghi, qualche giorno fa il mia animapunter reclamava il suo spazio, ormai non potevo più trattenerla e quindi per evitare avventati colpi di testa , mi ripromettevo di darle il suo meritato sfogo.
Quindi a tavolino preparavo piano dÂ’azione Â… e poi davo il via alle manovre Â… 1° fare una supercazzola al lavoro per crearsi una finestra temporale nel pomeriggio, 2° timbrata preventiva alla dolce metÃ* dopo pranzo, così da scongiurare richieste di cavalcate serali che potrebbero rilevare al nemico la punter attivitÃ* del pomeriggio Â… 3° contattare la pay prescelta
La scelta cade su Michela pay stanziale giÃ* conosciuta ai più, volevo una milf maiala
Riceve in un residence nella via del poeta Arosto, l'alcova e pulita ed in ordine lei pulita e profumata anche io bello docciato e profumato.
Si presenta alla mia vista in vestitino a rete con perizzoma e scarpe con tacco a spillo rossi .. la squadro .... perfetta per sfogare le mie voglie .. e poi che meloni urca urca
Inizio con un BBJ fatto con passione ma senza deep ( che io adoro ) intermezzato da spagnola ... a quel punto io inizio a sleccazzare il buchino dietro che lei gradisce molto ..molto ..molto, poi la metto stesa sulla schiena e le porgo la verga da sucare mentre io le digitalizzo il buchino dietro .. poi passo al RAI 1 due botte tanto per gradire e poi su richesta della milfona passaggio al RAI 2, qui mi diverto molto perchè ho potuto dare sfogo alla belva senza aver paura di sentire " piano piano mi fai male " anzi ... fino alla capitolazione sulle tettolone.
Conclusione quello che cercavo l'ho trovato, sono soddisfatto.. se avrò ancora voglia di una situazione del genere io ci tornerò volentieri.

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,7 KB · Visite: 151.714
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,2 KB · Visite: 1.211
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,2 KB · Visite: 1.373
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela
RIFERIMENTO INTERNET: 3477314105 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 50 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non approfonditi
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Circa 160 cm, seno bello grosso, idem per il culo ma non altrettanto bello, soda in carne senza dare l'idea del BBW.
ATTITUDINE: Buona, la faccia da porca l'aiuta.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ma con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043559xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate il ritardo.
Il mio veloce incontro è avvenuto i primi giorni dell'anno, poi l'annuncio era sparito e io mi ero pure dimenticato di questa visita, che oggi ho rammentato vedendo questo 3D.
Ricordo che avevo poco tempo e volevo una svuotata veloce: quelle tette mi hanno subito attirato prima di ogni altra cosa, così parto veloce verso l'ariosteo trombodromo e incontro la milfona.
Per quello che volevo fare io andava benissimo: faccia da porca, seno da sballo (non per la grossezza, era che era fatto anche bene) BBJ con vari passaggi di spagnola e venuta sulle tette. Non avevo tempo per altro.
Michela era brava, (vorrei vedere, se a 50 anni o più non hai ancora imparato... poi Rino22 ti da la vanga!) non mi ha fatto fretta, il BBJ era decoroso, non affonda ma la lingua la sa usare. Si aiutava un po' di manovella, ma ci sta. Alla fine mega venuta sulle tettone con buona soddisfazione da parte mia.
Ma quello che mi è rimasto impresso era il connubio tettone con faccia da porca! Era quello che faceva salire la pressione sul mio amico e che rendeva erotica la situazione. Si, perché a parte il seno, fisicamente non era il mio tipo, non mi piacciono neanche veline, ma questa era tutta una curva, anche troppo visto che il tutto (abbondante) era distribuito in pochi centimetri.
Ai tempi pensavo di tornarci, sono sincero, ma poi era sparita da Rimini, e ora sulla piazza c'è maggiore scelta.
50/30/7
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
10
Località
EmiliaRomagna
MICHELA (ANGIE) - RIMINI - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: MICHELA (MA HA DETTO CHE SI CHIAMA ANGIE)
RIFERIMENTO INTERNET: 3477314105 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': DICE COLOMBIANA
ETA': NON SI CHIEDE L'ETA' A UNA SIGNORA SOPRA I 50...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, RICONOSCO PURE LE LENZUOLA....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN PO' TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, FK, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORA ABBONDANTE SENZA FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: MMM, VEDI SOTTO
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MANNAGGIA, NON RICORDO SE C'E' UN GRADINO PER ACCEDERE ALLO STABILE, POI ASCENSORE FINO AL 2° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043559xx

LA MIA RECENSIONE:

metto qui la recensione, perchè è il thread più recente, ma si potrebbe unire a KATHERINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Spoiler: mi sono fatto una tipa a pagamento che se me l'avesse data free nella vita di tutti i giorni non me la sarei neanche presa

Cari amici punter, che strana la vita... uno pensa, organizza, pianifica, e poi... fa tutto il contrario!!!
Ora, dalla pay experience, da un punto di vista prettamente scopereccio, essendo per di più normalmente selettivo, mi aspetto due tipi di esperienze: o una figa che free neanche mi guarda (e che quindi mi prenda all'uccello), o un qualcosa che mi intrighi e che colpisca anche altri sensi (e che quindi mi prenda al cervello). Non mi scopo le tipe free che pure me la darebbero ma che non mi dicono niente, se devo anche spendere soldi fate un po' voi...
Oggi avevo più voglia della seconda, ma poi per prima chiamo tale Sasha (con annuncio su Rimini su punterforum e già recensita) le cui foto mi facevano veramente sangue. Ahimè (e ahinoi) la dolce amica mi risponde gentilmente in quel di Bologna e a specifica domanda dice che a Rimini non torna, o quantomeno non è in programma. Ciao Sasha, saresti stata la donna della mia vita.
Ripiego allora sul cervello e su un annuncio che viene costantemente riproposto sulla bakeca (tale Aurora plurirecensita in passato). Spiego meglio: tra le mie passioni c'è anche una vena feticista soft che alimenta la mia fantasie, e qui il mio cervello (inutilmente e dannosamente iperattivo) fantastica e viaggia tra giochi, odori, immagini e situazione che alla fine me lo fanno diventare ben duro. In questo caso una milf piccante può fare la differenza rispetto a una velina anonima.
Fatto sta che la simpaticissima Aurora risponde al telefono con un tale tono glaciale che mi si congela l'orecchio. Giuro che non ho mai sentito in vita mia una voce più scazzata di quella. Sono rimasto in silenzio, spiazzato, e in un nanosecondo ho pensato “se questa è così al telefono, figurati dopo che l'ho pagata per una prestazione che nelle mie intenzioni prevede un po' di iniziativa e coinvolgimento...”. Morale “scusami, credo di aver sbagliato numero” tuuu tuuu tuuuu.
Abbacchiato stavo per mollare il colpo (mi si era demoralizzato pure l'amico di sotto), senonché mi imbatto nell'annuncio di tale Michela (ma che poi è Angie) e decido di darle la chance che la solare Aurora ha deciso di giocarsi così brillantemente. La chiamo, lei risponde dopo qualche squillo in maniera molto cordiale e disponibile. Le spiego le mie voglie e lei risponde positivamente con offerta in linea con il budget stanziato per l'avventura (“cinquenta”, come ho letto in una precedente recensione, e la cosa mi ha fatto sorridere).
Lei riceve in una traversa di Via Regina Elena, zona 64 più o meno. Ci accordiamo per risentirci 10 minuti prima dell'orario concordato.
Doccia, denti, collutorio e pure cotton fioc che non si sa mai nella vita... e all'orario previsto la richiamo, mi spiega bene e insomma di lì a breve sono in casa sua.
Diciamoci la verità, la lancetta tende più verso il genere granny che verso la milf. Il viso, data l'età, non è neanche malissimo, un culo abbondante (ma che poi scoprirò essere gradevole al tatto), due tettone enormi, naturalissime e goduriose e un ventre con piercing all'ombelico che insomma... Dalla sua ha una pelle che farebbe invidia a molte ragazze ed è estremamente pulita e profumata. Quando la vedo penso “vabbè, speravo meglio, ma non ci devo scopare, facciamo qualche gioco fetish (e una un po' trash può dire la sua) e un pompino in cui l'esperienza può fare la differenza.
Lei è molto gentile e simpatica. L'accento spagnoleggiante le dà un tocco esotico che non guasta. A ben vedere mi fa venire in mente un misto tra la tipica signora in fila alle poste e un qualche personaggio di Almodovar.
L'appartamentino è carino e molto pulito e ben tenuto. Ci accomodiamo in camera da letto nella quale c'è il bagno annesso. Io le ripeto quanto detto al telefono: vorrei stare una mezzoretta per giocare un po' con i tuoi piedi, toccarti un po' e poi mi fai venire con un pompino. Lei è un po' stranita (come penso alcuni di voi), mi dice che non aveva avuto mai richieste del genere, anche se una volta uno mentre ballava in discoteca ha iniziato a baciarle i piedi e lei gliel'ha fatto fare.
Riconfermiamo i “cinquenta” (che non chiederà in anticipo, sarò io a darglieli a fine incontro), ci spogliamo e ci buttiamo sul letto.
Amici punter, per quelli di voi che non condividono questi gusti, quello che sto per dire risulterà incomprensibile, forse anche fastidioso, gli altri sanno benissimo come stanno le cose: nel mio caso (e molto spesso è così tra i feticisti) l'odore molto forte dei piedi è una componente fondamentale. Tutta l'esperienza feticista è una miscela esplosiva di sensi che tocca la vista, il tatto, il gusto e l'olfatto. È una chimica innata che non so spiegare, ma intensissima. Immaginate un profumo che vi piace da impazzire e pensate alle reazioni emotive (in questo caso sensuali) in grado di generarvi (e pensate alla Madeleine di Proust o Il Profumo di Suskind).
Orbene: un piede senza odore è un brodino sciapo e senza sale.
Angie ha dei piedini così: quello che per quasi tutti è un pregio, per me è un difetto. Bellini, molto ben curati. Ma completamente inodori e insapori. A questo punto tra i suoi piedi e i suoi gomiti non c'è più differenza ai miei occhi.
Questa cosa mi smonta le fantasie, in più è chiaro fin da subito che la pur volenterosa Angie non ha la minima predisposizione verso questo tipo di mondo, seppur, lo ribadisco, in versione mooolto soft. Lei gioca con il più classico dei 4-4-2. Quello ha fatto tutta la vita e quello sa fare.
Bene, dopo 2 minuti dall'inizio delle danze mi rendo conto che tutti i miei programmi erano andati a farsi benedire. Sai che c'è? “ma se facciamo l'amore va bene uguale?” come immaginavo, il menù a 50 è sostanzialmente un all-you-can-eat (rai2 non ho chiesto). Per mezzora fai un po' quel che ti pare. E allora siamo in gioco e giochiamo. Via di FK, all'inizio fa solo di labbra, poi si lascia andare. Insisto un bel po' sulle sue tette, me la tocco un po' tutta e con molta dolcezza (che apprezza), la bacio delicatamente su tutto il corpo.
Il daty, va bene tutto, ma onestamente anche no. Giusto un po' di attenzione al buchetto del culo.
Lei vorrebbe mettere subito il goldone, ma la guardo con uno sguardo che dovrebbe farle intendere “sorella, il goldone è ben al di là da venire”. Allora si dedica dapprima a una spagnola che con le sue tette sarà difficile trovare di meglio in futuro, e poi a un BBJ (il primo di una lunga serie) che l'amico gradisce.
Dato che lei è accondiscendente (“facciamo tutto quello che vuoi amore, tutto quello che vuoi. Scopa, amore, scopa”) le chiedo di mettersi in ginocchio sul letto e io in piedi cerco di scoparla in bocca. Non mi riesce come nelle mie intenzioni, ma qualche affondo deep va a buon fine.
Dopo un po' di insistenza infiliamo sto cazzo di goldone e partiamo di trombo. Qui un po' mi rompe perchè inizia una performance fatta di sospiri, gridolini e espressioni ansimanti che in cuor mio sento di non meritare. Vorrei dirle di evitare, ma mi sembra maleducazione e poi ripenso a tanti racconti simili di colleghi punter e mi viene da ridere (nel frattempo ripenso anche al fatto che volevo trombarmi quel marmo di Stalingrado di Sasha e invece sono in uno dei peggior bar di Medellin....).
Più volte, troppe, mi chiede se voglio cambiare posizione e poi diverse volte mi chiede qualcosa tipo “stai scopando?” che, vista la situazione, nelle sue intenzioni credo volesse qualcosa di simile a “stai godendo?” (il verbo scopare lo usava un po' come puffare).
Io cerco di tenerla buona ma poi mi rendo conto che un po' mi sto rompendo i coglioni anch'io (il condom non è il mio migliore amico, il tempo che non è illimitato mi dà sempre un misto di ansia/fastidio e in più sono sempre stato lungo a venire a prescindere) e allora mi faccio finire in un misto tra bocca e mano. “avvisa quando vieni”, “posso venirti in bocca?” “si amore”. E perciò dopo un bel po' di tempo tra bocca e mano (poverina, in questo l'età non aiuta, ma almeno contribuisce a tenerla in forze e vigorosa) concludo con un CIM dal quale non fuoriesce neanche un rivoletto di amore.
Si fionda nel bagno adiacente e va di listerine. Mi fa lavare (scena un po' comica: sono sul bidet e lei quasi controlla come mi sto lavando, mi butta sul fratello una qualche soluzione di lisoform disinfettante e poi del sapone liquido, ma il tutto lo fa a distanza come quando si butta lo spirito sul barbecue. Nel frattempo, mentre me lo meno nel bidet, mi porge anche un cicchetto di listerine. Molto premurosa, senza ironia).

Durante il rapporto il telefono ha squillato diverse volte nell'altra camera, ma lei non l'ha cagato di striscio (“tutto il giorno non chiama nessuno, poi sei occupata e chiamano tutti!”) e non ha mai messo realmente fretta
Lascio l'obolo di mia iniziativa e mentre mi rivesto facciamo un po' di social superficiale.
Bacini di saluto e via.

Che dire: quando sei un novizio ti devi fare le ossa e le esperienze te le devi fare un po' tutte, e forse questa era una di quelle da fare. Se il contro è l'evidente decadenza fisica pur attenuata da un'ottima cura di sé, il pro è un atteggiamento molto positivo e una rate da saldo di fine stagione (o di liquidazione)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: 3477314105 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 50 a salire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma OLD secondo me
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1 RAI 2 spagnola
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: arrivato le ho messo in mano 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160 cm due meloni incredibili culo SILICONATO, viso da maiala ma old
ATTITUDINE: gradevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino all'ingresso e larghezza porte dell'ascensore al limite
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :38043559xx

incuriosito dalle foto meloni-culone la chiamo. non risponde, mi chiama lei. arrivo puntuale, mi fa aspettare 15 minuti che deve salutare un amico, poi arrivo io. Urca... è davvero old penso, sembra una antica maja-azteca ma di quel periodo ahah. Cmq gradevole. Si spoglia e SBAM mi dimentico di tutto: pere fotoniche. Davvero mai visto niente di tanto belle. Sono rifatte sicure 100% ma davvero un ottimo lavoro. Anche il culo è rifatto. Tutta lei secondo me si è gonfiata di silicone, ma non con protesi ma con siringhe (... che coraggio) perchè non si sentono cuscinetti al tatto. Cmq pelle bellissima, e tutto.
Succhia subito senza preservativo, fa molte scene "oooo che grosso" "oooo che bello" che vabbè... poi seguendo un pò un copione mi sale in groppa e calvalca. E qua sento che c'è un piccolo problema. La sciura è sicuramente in menopausa perchè lì dentro -secondo me- è tutto secco ahah. Un pò di lubrificante non guasterebbe ma non lo sua. La giro a pecora, va un pò meglio, il culone siliconato mi fa impazzire, ma sento che non reggo. Le propongo culo, è restia, ma cede (perchè sono un figo e perchè le dico che sono bravo-attento). Ma anche lì dietro non sento granchè e mi si smoscia il cazzo. cambio preserva, si ri-va a pecora, poi concludo di mano a cavalcioni sopra le sue tette, mettendole il cazzo in mezzo mentre sborro (lei attentissima a non farsi spruzzare, ma ci sta).
E' molto gentile, cerca di non mettere fretta, si impegna, ma boh alla fine non mi ha entusiasmato per niente. Cmq un cinquantino speso senza patemi e rimpianti dai.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
124
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michela (prima angy)
RIFERIMENTO INTERNET:3477314105 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': 50%colombia 50% Venezuela (così mi ha detto)
ETA': +di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk ra1 ra2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:ho dato 100 strameritati!
DURATA DELL'INCONTRO:più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA:MILF di tutto rispetto a mio modesto parere,non una taglia 40 ma a me piace e poi quei meloni li ho sognati per tutta la notte!
ATTITUDINE: insegnante di sessuologia
REPERIBILITA': al terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino all'ingresso credo,2 piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38043559xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho passato l'adolescenza a consumare siti alla ricerca delle MILF più intriganti,data la mia giovane età è un pallino fisso!...sedotto dalla mia insegnante di spagnolo,dalla mamma del mio vicino,dalla migliore amica di mia mamma...sfido qualunque ragazzetto a non averci pensato almeno una volta!
in più con il mio lavoro sono a contatto tutti i giorni con MILF di tutte le età e questo non fa altro che incrementare la mia fame sessuale nei confronti di questa categoria...GOD SAVE THE MILF!
il suo annuncio lo seguo da sempre,mi imbattevo nelle vostre rece e mi ripetevo...prima o poi la timbro,questione di vita o di morte!
Provo a chiamarla per tre volte,non risponde stavo quasi desistendo quando è lei a richiamarmi...voce suadente,proprio la mia preferita,l'insegnante di spagnolo!
Mi da le cordinate,la via del primo nobel alla letteratura,stabile caruccio la richiamo e salgo...mi apre,la vedo,zero sorprese...HOLA GUAPA!!!!.....intimo leopardato che fatica a contenere quella veranda...mi guarda,le brillano quegli occhi azzurri che trovo meravigliosi "che belindo" mi fa..."che milfona" le fo io...si crea subito feeling,mi prende per mano e mi porta in camera...ci straiamo,parte un piacevole social durante il quale coi piedi mi stuzzica il fratello e io la sorella...mi guarda fisso,ride,parla e mi tocca...mi riempie di complimenti,ho avuto la sensazione confermata nella durata dell'incontro che lo young boy le piaccia...
mi invita verso le sue braccia,le nostre lingue si intrecciano a meraviglia,cerca i miei baci continuamente più di quanto io cerchi i suoi che pur mi deliziano!
mi fa stendere,passa ai piano bassi,si complimenta e succhia,succhia e si complimenta,me lo fa sparire tra le tette,mi guarda,mi stuzzica,mi fa l'occhiolino...dio è tutta la vita che sogno un momento simile!
Mi copre,mi sale su e comincia a cavalcarmi quasi con passione,le nostre lingue si lasciano solo perché voglio vederla cavalcarmi con quelle tette pazzesche...sono stregato,è un'atmosfera magica,mi sto trombando l'insegnante di spagnolo!
Passiamo alla mission,affondo che è un piacere,credo le piaccia,a me fa impazzire...mi fissa"ti diverti con angy?"..."mi sembra di essere al luna park!"...ride,mi stacco...la guardo "Prof me lo da il suo culo?"..."claro che si chupito!"...si gira,non sarà il culo della moric ma mi ci son divertito lo stesso!
Alla lunga nonostante l'ingrifamento il condom mi fa un brutto effetto,mi fa perdere consistenza perché mi stringe alla base,ma io sono già saturo di lei tranne che di un servigio:il CIM!...è lei a propormelo e io non me lo faccio ripetere...succhia succhia e in men che non si dica le riempio la bocca...non so quanto ne sia uscito,credo molto,aveva la bocca piena del mio nettare..."chupito ma quanto ne fai??"mi fa mentre sputa e fa i gargarismi..."prof tutto merito suo!"...mi porta in bagno,io sul bidet con lei che mi lava e disinfetta mentre io continuo a ciucciarle le tette...spettacolo!...mi porge il colluttorio,che fissa con l'igiene mi piace!
Mi rivesto,verso il verdone con lei che mi ringrazia e mi accompagna alla porta...e qui succede una cosa bella ma strana...mi saluta con un bacio bellissimo e intenso e mi fa il segno della croce...quasi una benedizione!...giù per le scale,sigaretta sotto la pioggerellina e via verso casa.

La mia esperienza è stata molto soddisfacente,volevo soddisfare questa mia perversione giovanile e con lei sono andato in goal...non è una ragazzetta certo,ma per chi come me cerca questo tipo di situazioni,lei è una garanzia!

GOD SAVE THE MILF!
 
Commenta
Alto