[RECE] Elena - OTR - Prato - Via Firenze

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza e Russa alta circa 1,70 seno 3 bionda viso carino si trova a Calenzano uscita A1 proseguire per la direzioni Prato passate le tre rotatorie il primo distributore nella destra.
Fa bj+ra1 per 30 rose bj cabrio con venuta in bocca 50 opto pr il bj cabrio andiamo in un posto tranquillo li vicino si spoglia non completamente e comincia un bi cabrio di scarsa fattura perché non lo prende tutto in bocca ma solo in cima si lascia toccare ma non troppo e si alza varie volte per proseguirei con la mano alla fine si fa venire in bocca che poi sputa. Sinceramente non ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - RUSSA - OTR - CALENZANO (FI) - DIREZIONE PRATO

Dovrebbe trattarsi di tale Elena, dalla Russia, Calenzano località Il Rosi, direz. Prato, area distributore.
Sono stato da lei tempo fa, almeno tre volte, vista in zona di recente. Concordiamo un rate a velocità urbana per un BBJ. Posto abbastanza tranquillo, senza problemi. Il suo lavoro, nonostante l'impegno è un po' meccanico; di positivo devo dire che non ha fretta. Concede il Daty al medesimo rate. Senza infamia e senza lode, credo però di ritornarci in mancanza di meglio.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
[RECE]-Elena-OTR-via Prato-Calenzano Fi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Piscina, porte da calcio
NAZIONALITA':Russa
ETA': 30 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1 car 30, Bbj car 50, home 50
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:1,65 bionda appena robusta
ATTITUDINE:Tranquillamente rilassante

LA MIA RECENSIONE: Rieccomi a rispolverare una vecchia discussione, ma che devo fà sembra che le ultime valide siano quelle che sono sulla breccia da molte lune, stranamente ignorate da me fino a poco tempo fa.
Come già precedentemente notificato lei si sposta dal distributore in zona le querce fino allo spiazzo della piscina, anche se devo dire che ho visto ultimamente la sua auto sempre parcheggiata dietro la porta da calcio del prima menzionato spiazzo. Non è bellissima ma nemmeno racchia, fisico ok belle gambe gran culo e tette III, la avvicino mentre è al telefono che si affretta a mettere via, domande di rito e risposte senza sorprese, opto per la soluzione car, segue tragitto con ottimo social in ottimo italiano.
Luogo defilato e tranquillo, sembra non ci sia anima viva in giro e dopo versato il dovuto si toglie scarpe e slip tenendosi tutto il resto che si riduce ad una mini molto mini, autoreggenti e ad una maglietta aperta che nasconde un top azzurro con grande scollo. Mi gomma subito ma poi si fà perdonare con bj profondo, non elaborato ma potente e poca mano che si sofferma più che altro a massaggiare i gioielli, nel frattempo mi dice che posso fermarla quando lo ritengo opportuno per passare a rai1, cosa che faccio poco dopo prima di esplodere, cambio di posizioni e via alla mission con buona partecipazione di lei, conclusione ovvia, pulizie con fazzolettini e riaccompagnamento alla sua auto.
La tipa è valida secondo i miei gusti, un porto sicuro nei periodi di tempesta, non ha la verve e il guizzofrizzo delle teen ma è calda e appassionata, sicuramente ci torno, ma la prossima voglio provare BBj e gli vorrei proporre se me lo fà a casa sua.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
[RECE] Elena - OTR - Calenzano (FI) - via Prato

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Prato, parcheggio con le porte da calcio
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Biondina di media corporatura, seconda di seno, bel sorriso
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Professionale

LA MIA RECENSIONE:

Avevo gia' visto Elena diverse volte passando, da diverso tempo staziona proprio davanti a un inibitore di accesso per veicoli di peso eccessivo al parcheggio, piu' praticamente delle porte da calcio, nei pressi della seconda rotatoria in direzione Prato arrivando dal casello dell'autostrada.

Complice la zona ho sempre avuto in dubbio la natura della sua figura fino a che qualche sera fa, vuoi il poco traffico, vuoi la curiosita', mi fermo a intervistarla.

E' da subito cordiale e disponibile e mi propone lo standard menu stradale, incuriosito e meravigliato di trovare una ragazza e pure carina, in piena zona trans.

La ragazza conduce sul retro di un complesso di capannoni, zona che mi e' sembrata defilata e tranquilla, quando arriviamo non si spoglia, mette solo in mostra il discreto seno, morbido al tocco ma di dimensioni modeste, bella la forma, toglie le scarpe che appoggia a parte, un bel paio di décolleté rosso fuoco dal tacco pronunciato, toglie lo slip che pure appoggia diligentemente, non si toglie altro, nemmeno le autoreggenti color carne che probabilmente nascondono qualche difettuccio che viene con l'eta'.
E' molto diligente nelle operazioni preliminari si accovaccia e sporge il sedere scoperto per farsi accarezzare, precisando che qualsiasi uso diverso delle dita dalle carezze non era permesso.
Mi gomma e inizia, su mia richiesta, un bj lento e delicato, senz'altro esegue con attenzione ma il suo movimento e' monocorde e quindi alla lunga non entusiasmante, raggiunta la piena attenzione del mio consorte non arriva quella scintilla che faccia esplodere il momento, cosi', con molta pazienza la ragazza continua con il suo lavoro, insiste quando, passati diversi minuti e non volendo farle perdere tempo, le propongo di smettere per decorsi termini del "momento".
Ma lei insiste, sensibilmente, perche' non vuole che un cliente se ne vada insoddisfatto, quindi la lascio fare finche', effettivamente, raggiungiamo il finale.
Si dimostra quindi professionale nella sua attivita' anche dove molte furbette avrebbero smesso con la felicita' di aver preso i soldi per meta' lavoro.
Con questo, purtroppo, rimane un'esperienza neutra, che a pensarci un po' anche dispiace perche' la ragazza, anche se sulla trentina, avrebbe il potenziale estetico e di pazienza per poter dare molto di piu'.
 
Commenta
Alto