Moulin Rouge - Lugano

L

low_cost

Ospite
Ospite
segnalo claudia rom , teen 20 anni , capello liscio castano , fisico da modella

Siamo sicuri che non abbia l'uccello? Perchè quando sono uscito dalla stanza, mi sentivo come se fossi stato INCULATO...

NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
RIFERIMENTO INTERNET: su www.moulinrougelugano.ch : è l'unica Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: LUGANO - MOULIN ROUGE
NAZIONALITA': ROM
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Bbj, daty, FK, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 100 monete europee
COMPENSO CONCORDATO: 100 monete europee
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: gran pezzo di fica, 1,75, culo parlante, 2a/3a di tette
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

All'inizio mi dice che per BBJ sono 100E, per BJ sono 80.
Vabbè, facciamo sto sforzo, anche se al menu del MR non ho mai speso più di 80 (compresi FK e BBJ).
Prestazione scialba e meccanica: almeno tre volte, durante il rapporto, ha precisato che "per lei è un lavoro".
Lo sappiamo, cara. Ma non ci piace sentircelo dire in continuazione...
No digit in nessun canale.
Ordine del giorno:
1) bbj
2) daty
3) rai1
Tra 2) e 3) ho chiesto un 69. Non l'avessi mai fatto.
"No, te l'ho già succhiato. E tu me l'hai già leccata. Se dovevamo fare 69 dovevi dirmelo prima. Sai, per me è un lavoro. Adesso dobbiamo scopare."
Nonostante cotanta bellezza, il fratello - eterno romanticone - s'è afflosciato.
Nel tentare d'infilzare il mollusco nella conchiglia, per fortuna mi ha concesso FK, così sono poi riuscito a venire in una retorica missionary.
Mi ha messo tristezza.
Non ho chiesto per il CIM, la mia autostima non avrebbe sopportato un NO.
Credo che con me ci sia stato particolarmente poco feeling, però questa è la mia esperienza: a mai più.
Senza dubbio deve fare un corso di marketing, mi sembra una ragazzina un po troppo volubile. Troppo schematica. Se qualcuno ci va, si faccia prima rilasciare un preventivo dettagliato, con timbro, firma e oneri fiscali ...

PS: Lucaocchiblu, sono sicuro .... le due zoccole sul balconcino ... ci spiavano ... :)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
caro low cost , rece perfetta ,in sostanza sul finale misto cob e cif ho ottenuto solo perche' non ho chiesto ,,,, dopo che mi danno le sigle base , i ricami li faccio just in time ,,, tutto perfetto cio' che hai scritto ,,, fisico da urlo , ma deve crescere , e gli ho suggerito di farlo in fretta. salutoni
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ho capito ciclista, mi sacrificherò io per farla crescere, anche se mi sa che ci vuole il miglior Rustyman per svezzare l'educanda.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Oddio, ho creato un caso...
Mica volevo farle pubblicità, tutt'altro...
Adesso riceverà orde di "Berlusca Papy" a cercare di "Rubizzarla"... :lol:
Ragà, passate oltre, dateme retta!
A una strafica che non sa scopare, lasciamole fare la bella statuina (Ribadisco OT: Luca, sei sicuro che non era Lei, quella di spalle sul balconcino, che ci guardava... praticamente in perizoma, con 4 sotto zero... :))
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
segnalo una new-entry arrivata in settimana, davvero molto carina di viso (mora, occhioni scuri), mentre di corpo è magra velina style. a parecchi piacerà mentre io le preferisco piu' in carne, cmq. siccome mi ha fatto una buona impressione nell'intervista , insomma..è finita che abbiamo preso l'ascensore...
Risultato: valida, mi è piaciuta: pompa cabrio discreta, lemon senza problemi, la giri come vuoi e soprattutto non mette fretta, tranquillissima.-
ah, dimenticavo, ALEXANDRA, 20yo
saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Mancavo da alcuni mesi. Rispetto alla mia ultima volta ho trovato un bel parco. La metà le conoscevo l'altra metà mi erano sconosciute. Il ricambio mi è sembrato molto superiore rispetto al vicino GM.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Mandrillo, ieri non saprei perchè non c'ero,
quando l'ho conosciuta, pantaloncini corti, molto corti (shorts) in jeans e camicia scura.., la vedi che è un po' spaesata, occhioni scuri e sguardo dolce.
 
Commenta
Alto