Moulin Rouge - Lugano

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
tasso te quieroo muchooo:w00tmesalia:
sinceri racconti
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alessandra
RIFERIMENTO INTERNET:moulin rouge
CITTA DELL'INCONTRO: lugano
NAZIONALITA': romena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bjj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:fk bjj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100chf
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ragazza che vedo da tanto tempo nel locale, (sicuramente ci sono già commenti in merito, ma non li ho trovati in quelli recenti) ma non ci ho mai parlato. Mi ha sempre dato la sensazione di missile e l'ho empre evitata. Stà un po' sulle sue, al contrario di altre super aggressive. Bionda, un bel fisico, carina di viso, quarta di tette rifatte. Faccio 4 chiacchiere e non con piacere che non è insistente, non è una casinara, pero' parlarci assieme è piacevole, molto tranquilla. mi propone fk e bjj... non pensavo... l(non ho chiesto rai2)'avevo sempre giudicata una della categoria no sigle (Alessia per intenderci)... va bene saliamo. In camera è molto disponibile, non mette fretta e la tropo sexy fisicamente e simpatica e arrapante nel modo di fare. Unico difetto le tette rifatte da poco, non sono un granchè al tatto e non vuole che ci si appoggi sopra perchè le fanno male... sono troppo fresche. comunque direi che ci tornero' volentieri. In giro ho visto oltre a tante storiche, come la valida Luisa e la no sigle Alessia, la Miky polacca ex holly e due mai viste, Bianca bionda riccia alta e Andreea mora... mi hanno fatto una buona impressione, non ho intervistato, perchè avevo altre intenzioni, pero' approfondiro' una delle prossime volte
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dea
RIFERIMENTO INTERNET:moulin rouge
CITTA DELL'INCONTRO: lugano
NAZIONALITA': romena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk non frofondo bj senza rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:fk bjj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100chf
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:castana
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345



Ragazza fresca ma inesperta e poco partecipa, praticamente un freezer, queste ragazze non capiscono che a fare le statuine i clienti non ci tornano.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
peccato perchè è una bella gnocchetta , parlo di Dea , quando arrivò era + partecipativa, adesso è peggiorata non capiscono hai ragione e forse si accontentano così
 
Commenta

El Flaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Milano
Dea è peggiorata perché ora ha il tipo ed è restìa a siglare rispetto all'anno scorso. Sandra è super valida e molto tranquilla, sa come trattare il cliente. Alessia non sono d'accordo atteggiamento missilistico e no sigle mi fanno scegliere altro al MR. Bianca riccia valida (fk bbj) così come Andrea (quella super abbronzata). C'è un'altra Andrea ( con la frangetta ) magra e tutta naturale, di viso lascia a desiderare ma fisicamente non è male. Fk no bbj si. Molto simpatica nel social. Tornate Alina rossa, Marie e Carmen
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Oscurati 8 messaggi non attinenti alla discussione (ot)

Cortesemente e non lo dirò un'altra volta, questo spazio è riservato ad uno specifico argomento e non a diatribe fra forumisti di altri siti. Raccomando a tutti la massima attenzione: alla prossima intemperanza non esiterò a usare le maniere forti. Grazie.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Dopo questo mio avviso, ne ho dovuti cestinare altri: perchè? Non è sufficiente segnalare i reiterati off topic e le infrazioni regolamentari? Altrettanto gradirei che determinate diatribe proprie di altri siti, non vengano riportate in PUNTERFORUM. Grazie.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
C'è una fighetta skinny teen che gira praticamente nuda...
Biondina, frangetta, tettine una prima, un pò di acne.
Avrà 20 anni.
Qualcuno ha info su sigle e validità? Dovrebbe chiamarsi Nicoleta
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
il concetto espresso dal pesciolino nikoletta è + mi paghi e + faccio...
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Caro Low se vai a pescare in quel laghetto indirizzati su Claudia o Melissa ...
Mi ringrazierai ... come sempre !
Magari una sera si va su insieme ...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Ti ringrazio già da adesso...
Me le descrivi, cortesemente, codeste Claudia e Melissa?
E' da molto che non pesco al mulino... sai, sono un timidone... non vorrei arrivar lì ed essere in imbarazzo nella ricerca delle giuste zoccolette... :)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Caro Low se vai a pescare in quel laghetto indirizzati su Claudia o Melissa ...
Mi ringrazierai ... come sempre !
Magari una sera si va su insieme ...

Ti ringrazio già da adesso...
Me le descrivi, cortesemente, codeste Claudia e Melissa?
E' da molto che non pesco al mulino... sai, sono un timidone... non vorrei arrivar lì ed essere in imbarazzo nella ricerca delle giuste zoccolette... :)
Se vengo su io non avete speranze le "mugnaie" sono pazze... di me!!!!!!!!!!!!!
Appaganti orgasmi a voi e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
beh sorche è una parola grossa Orpo, carine diciamo , chi piu' chi meno, nella media del ticino.

L'ultima volta sono salito di nuovo con Alina, non Alina (ex) la rossa, l'altra, detta culetto d'oro, .. è proprio quello il suo punto forte, mannaggia come lo sguardo mi si posa sulle sue chiappe vado in cortocircuito mentale, sento l'uccello che mi parla: - forza, saliamo!, non riesco a reagire eseguo gli ordini e mi ritrovo in ascensore.. Alina alla fine è anche una brava ragazza, è gentile, educata e di fisico mi attizza assai, belle chiappe appunto, belle gambe, tette piccole ma sode, bel portamento ,peccato il viso non è da modella, un po' schiacciato gli fa lo sguardo un po' da triglia lessata, ,.. non è una tigre ma di quelle che va un scaldata, un diesel, quando è calda qualcosa ti puo' dare, non certo PSE, ma alla fine mi piace, (chiaro, altrimenti non ci sarei salito di nuovo).
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
sembra che il suddetto locale sia diventato punto di appoggio per alcune pescioline by globe che si sentono troppo stressate :D
sincero divertimento
 
Commenta
Alto