1.67 m - Preferite piu o meno?

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
1.67 m per una ragazza è l’altezza aurea. Senza dubbio, per livello di maneggevolezza ma anche come stile complessivo (una così mette il tacco anche 15 e rimane fighissima e ha abbastanza coscia da ingrassare un pochettino).
Però è vero che le bassine (fino al metro e 55 cm) sono delle porche assurde e stimolano pensieri e azioni estremamente “peccaminosi”. Il livello di ergonomia è imbattibile. Se poi il carattere c’è, sono in assoluto le mie preferite.
D’altro canto, se andiamo in su ci spostiamo verso le fighe imperiali, stangone in cui puoi soffocare fra le cosce, gambe lunghe e affusolate e tette che per proporzioni sono grosse, ma per esperienza sono sempre freddine.

cosa ne pensate?
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
essendo io alto poco più di 167 cm mi trovo bene con ragazze fra i 160 ed i 175 cm....però non ho preclusioni e taboo....ecco, in verità se una fosse veramente nana ( sotto 1,50), ed in particolare con i lineamenti di questa disfunzione credo declinerei.....Confermo che le più atleticamente performanti di solito sono scriccioli.........ma mi sono capitate anche un paio di atlete sopra l' 1.70 che mi hanno "frullato" per benino.....
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Pur essendo un cultore delle Fatine ? un paio di anni fa impazzava questa tipa
Non ricordo precisamente l’altezza (1.74?) ma a inizio carriera era un strafica allucinante per poi essersi trasformata in una vera milf stile hentai. Aveva due tettttone assurde.

le alte personalmente meritano quando sono formose
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Procedo empiricamente.
In piedi devono avere la figa ed il culo all'altezza della base del mio cazzo.
In ginocchio le tette all'altezza del cazzo.
In ginocchio sedute sui talloni la bocca 5 centimetri sotto il mio cazzo in orizzontale.

Prossima volta mi porto il metro.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Sono 1.80 e ho sempre avuto donne più alte di me almeno con i tacchi, quella con cui sono ora è come me senza: adoro avere stangone accanto, mi fa girar la testa! Quando mi accompagno a loro e mi danno quei 10 cm mi sento più figo. Sensazioni impagabili
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Non ho una misura preferenziale
La mia ex moglie è 1.60 mi ricordo fosse maneggevole
La mia fidelizzata 1.55 altrettanto maneggevole
La Giusy di MILANO già recensita è circa 1.75 e durante il 69 si è dimostrata della lunghezza giusta per mettermela in bocca e succhiare agevolmente
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io non ho mai avuto il trip dell'altezza, ma ora si!
Io sono 180, e vado fuori per le piccoline... Ovviamente non un boiler, ma se sono proporzionate, magari skinny o sportive, io vado fuori... Tra le varie cose, da ormai 5 mesi sto provando con una 25 enne fidanzata (mannaggia!) e sembrerebbe pure fedele (!) è 155, bellina e proporzionata ... La circonferenza del suo avambraccio è come il mio cazzo... Solo quello mi manda fuori !!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Onestamente l'altezza è relativa. Basta che mi aggrada come atteggiamento e morfologia. Diciamo non grassa, con seni e sedere proporzionato.
Parlo comunque di pay. Dove pago e scelgo. A livello free conta di più la persona. La scelgo per quello, non per i difetti o i pregi fisici.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.086
Località
Isola che non cè
La ragazza mi piace prosperosa con un bel seno florido il rifatto non mi da fastidio è il mio pallino! Non disdegno il sedere bellissimo da vedere quello brasiliano lo amo alla follia come quello a mandolino e la ragazza che va in palestra senza che ecceda in muscoli tipo Rambo. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
Io non ho mai avuto il trip dell'altezza, ma ora si!
Io sono 180, e vado fuori per le piccoline... Ovviamente non un boiler, ma se sono proporzionate, magari skinny o sportive, io vado fuori... Tra le varie cose, da ormai 5 mesi sto provando con una 25 enne fidanzata (mannaggia!) e sembrerebbe pure fedele (!) è 155, bellina e proporzionata ... La circonferenza del suo avambraccio è come il mio cazzo... Solo quello mi manda fuori !!
stile Trilli e Peter Pan!
Per non rovinarla per il matrimonio (di lui con lei) andrei di anale
 
Commenta
Alto