10 giorni tra Bangkok e Pattaya - Resoconto di un viaggio

Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
869
Località
emilia romagna
Dopo aver scambiato diversi messaggi con il collega Sandro, che apprestandosi a partire mi chiedeva informazioni, ho deciso di allargare alla comunità il resoconto del mio viaggio a Bangkok e Pattaya di circa un mese fa .
Il programma era di stare i primi tre giorni a Bankok , spostami poi a Pattaya insieme ad un caro amico che mi attendeva li per altri 3 giorni e rientrare a Bangkok per gli ultimi quattro giorni prima della partenza.
Non tornavo a Bangkok da sette anni, dopo averla frequentata assiduamente (tre volte l'anno) per diverso tempo. Pattaya invece l'avevo vista solo una volta , di sfuggita e non in condizioni da poter sfruttare il mio istinto punteristico e quindi era per me una novità ma il mio caro amico che invece la frequenta tutti gli anni me ne aveva decantato vantaggi ed opportunità e così, sfruttando anche l'occasione della sua presenza e guida, ho deciso di includerla nel mio viaggio.
Doverosa premessa : non sono tipo da locali go-go e massaggifici , sono un animale notturno ed amo la caccia libera, sulle strade, in cerca delle ocasioni che il destino (a volte) ti regala. Da ciò capirete i miei giudizi sulle grandi differenze tra Bangkok e Pattaya, giudizi del tutto personali e legati alla mia natura che quindi possono essere totalmente all'opposto da chi invece ha un diverso stile punteristico.
Ma iniziamo da Bangkok . Dopo sette anni di assenza non ho trovato grandi differenze rispetto ai miei ricordi . L'hotel .Le camere dell' Hotel Nana, il mio hotel fisso a Bangkok, (finalmente) rinnovate sono più moderne , la colazione meno ricca ma comunque più che degna, il wifi finalmente gratuito ed efficiente. La posizione rimane, per me , ineguagliabile.
Prima di addentrarmi sull'aspetto punteristico qualche informazione generica per chi non c'è mai stato : le pilloline dell'amore si possono acquistare senza problemi e senza ricetta alla prima farmacia a sinistra uscendo da Soi 4 (la via del nana , nota anche come soi Nana) sulla Sukumvith. Nella vasta scelta disponibile consiglio il Sidegra , ovvero il Viagra prodotto dal governo thai, che garantisce sicurezza farmacologica , blister da 4 compresse da 100 mg a 250 bath (anche se il suo prezzo reale sarebbe 200 bath ma senza ricetta ovviamente c'è il sovraprezzo...). Personalmente l'ho trovato efficace e privo di effetti collaterali.
Altro piccolo utile consiglio : su Soi 5 , traversa di Sukumvith a poca distanza dal Nana sull'altro lato della sukumvith , meritano una segnalazione il Foodland , un supermercato molto fornito di tuto, cibo ma anche suppellettili varie, aperto 24H sette giorni su sette. Molto più fornito dei più noti e diffusi seven eleven che offrono gli stessi orari. All'interno del supermercato, al suo ingresso, anche una sorta di ristorante che segue gli stessi orari quindi sempre aperto che offre cibo thai ed anche qualche piatto occidentale a prezzi supereconomici e con una discreta garanzia di igiene. Dopo alcune brutte esperienze in passato evito se possibile il cibo di strada per non passare due giorni seduto nel cesso della mia camera di albergo....
Sempre sulla soi 5 c'è Gulliver Tavern un locale con tavoli da biliardo e grandi tv che trasmettono eventi sportivi , cucina ottima con molti piatti occidentali a prezzi accettabili, tavoli esterni per chi, come me, non è interessato allo sport se non quello da letto...
Il Beer Garden , sulla stessa via , una volta luogo di grande punteraggio ormai praticamente non esiste più, ridottisimo nella sua dimensione e deserto.
Ma parliamo di punteraggio . Per chi come me ama l'On The Road, che a Bangkok puoi praticare a piedi, l'area di interesse, partendo dal Nana Hotel di dirama in due direzioni : lungo la Soi 4 , dal Nana a scendere ovvero allontanandosi da Sukumvith cè una cinquantina o forse più di ragazze prevalentemente sul lato destro, tra le quali una enclave di una decina di vietnamite (all'altezza del Shama Hotel) che in genere meritano ( 2000 bath per uno short time di 1 o 2 ore , a volte contrattabili a 1500) . Oltre a queste la curiosa presenza di 3 o 4 donne arabe vestite con i loro abiti tradizionali che, a meno di particolare fantasie, credo possano attirare solo i loro conterranei. Sul lato sinistro diverse nere, alcune davvero giovani e dal corpo perfetto e su tutta la via diversi numerosi ladyboy alcuni dei quali di una bellezza strabiliante al punto da essere difficilmente distinguibili. va sottolineato che i ladyboy comunque dichiarano sempre ciò che sono a scanso di sorprese non gradite una volta in camera. I ladyboy ricalcano le tariffe delle ragazze anche se i più belli e giovani a volte chiedono anche 3000 bath per uno short time. Lo scenario della Soi 4 cambia molto a seconda dell'orario per via della presenza del Nana Plaza (proprio di fronte al Nana Hotel) un "condominio" di tre piani di locali go-go per tutti i gusti, una sorta di paradiso per chi ama questi locali. Verso le due di notte, alla chiusura del Nana Plaza tutte le lavoranti si riversano in strada ed il parcheggio del Nana Hotel e tutta la soi 4 si riempie ancora di più.
Spostandosi da Soi 4 si va sulla sukumvith , una grande strada a quattro corsie sul cui centro scorre , in alto , lo sky train (la metro sopraelevata di BKK). Traffico terribile a tutte le ore del giorno e della notte. Il punteraggio sulla sukumvith si svolhe sul lato destro , a salire dalla soi 4 , ovvero sul lato dove le soi hanno numeri dispari e va dalla soi 3 ( la continuazione della soi 4 traversata sukumvith) all'incrocio con la grande Ratchadaphidek (soi 21) attraversata la quale troverete spostata sulla sinistra soi Cowboy , strada zeppa di locali go-go come e più del nana plaza . Pur non essendo, come detto , un amante dei locali go-go mi sento di segnalare su soi Cowboy il Baccara , quasi alla fine della via, un locale dove le ragazze danzano sulla pista centrale in topless ma soprattutto senzqa mutandine , al di sopra della pista centrale una senda pista con pavimento in vetro dove danzano altre ragazze con la stessa assenza di intimo , se sedete ai lati della pista al costo di una consumazione (200 bath) godrete di una piacevolissima vista ...
Ritornando alla sukumvith c'è un altro locale da segnalare , non è un go-go, il Thermae , a circa metà della sukumvith . Il thermae è un locale al piano interrato molto grande con tavoli e banconi al centro e lungo le pareti . In passato ho trovato forse le migliori occasioni dei miei viaggi di punteraggio , affollato di centinaia di donne e ragazze con una media molto alta di qualità . Negli ultimi anni ed anche adesso molto frequentato (purtroppo) da asiatici ( giapponesi e coreani in testa) che un po rovinano la piazza per via del fatto che pagano molto le ragazze e (da quanto riferito dalle ragazze stesse) spesso non consumano limitandosi a giochi fetish , così diverse ragazze puntano su di loro ma la scelta è talmente vasta che il problema è relativo . Al Thermae le ragazze non possono approcciare i potenziali clienti se non con sorrisi o piccoli gesti , all'ingresso dovete acquistare una consumazione e questo è tutto quello che pagherete per stare nel locale . Le ragazze sono free lance e potete approcciarle liberamente e contrattare con loro servizi e prezzi per poi uscire liberamente e portarvele nella vostra camera di albergo. In questo mio ultimo viaggio ho trovato ua quantità ed una qualità media della ragazze veramente molto alta . I prezzi sono mediamente gli stessi della strada , 2000 bath per uno ST , anche se alcune , in particolare quelle asian oriented chiedono di norma di più.
Lungo la Sukumvith troverete di tutto nere , ladyboy , ragazze di tutte le età ed aspetto non c'è che l'imbarazzo della scelta .
Sotto il profilo della sicurezza Bangkok è una città più che sicura a tutte le ore del giorno e della notte , mai avuto il minimo problema . Gli unici problemi possono venire dalla polizia che è solita usare le strette regole della città su alcune materie per infliggere pesanti multe che regolarmente si intascano i poliziotti stessi chiedendo un pagamento in contanti immediato, per cui ad esempio se fumate sigarette non gettate mail il mozzicone per terra ( vietato dai regolamenti) , mai sputare per terra o buttare cartacce o altro , nonostanet la strada non sia esattamente puilita i polziotti non aspettano altro per estorcervi del denaro. Le sigarette elettroniche inoltre sono vietate , io la fumo e nel mio ultimo viaggio ho fumato tranquillamente anche in strada facendo solo attenzione a non farlo in presenza di un poliziotto e comunque sempre con una certa discrezione.
Segue a breve il resto del racconto .
 
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Lungi da me tirarti per la giacchetta @bestofitaly ma qualche raccontino sulle prede cacciate sulle strade mi/ci sollazzerebbe non poco.
Ripeto senza tirarti per la giacchetta ma se ce la fai per stasera....:rofl:
Grazie
 
Commenta
Alto