15 anni di matrimonio --> routine --> Iniziare a fare il punter?!?

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Prima di divorziare ovviamente vale la pena provarle tutte. Io per ora ho trovato mio equilibrio. Semplicemente ogni tanti ho bisogno di cambiare telaio. D'altro canto, ho anche la fortuna di avere una bella compagna. Magari se la mia lei fosse un po' fuori forma o in la con gli anni, difficilmente apprezzerei le sue forme dopo aver scopato una 20enne o una nera con un fisico da paura
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE
Grazie a tutti ragazzi delle risposte!
A questo punto tanto vale provare... la risposta è comunque soggettiva.

Certo che se lo avessi saputo tanti anni fa... forse avrei fatto scelte diverse, tipo parlarsi chiaro subito e fare una relazione aperta.

Io comunque voglio la famiglia.. non mi piacerebbe fare il single.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Le situazioni sono sempre molto soggettive. Non esiste la ricetta unica.
Io sono 35 anni che sono sposato e ormai nn si fa sesso da parecchi anni. Abbiamo una muta ... Intesa. Lei sa che io ho ancora moooolto interesse x il sesso e siccome è una persona intelligente mi ha detto che capisce se mi rivolgo ad altri lidi. Ma nn passerebbe sopra se mi innamoro. In realtà mi ha beccato anche più di una volta e si è pure accorta che mi ero innamorato di una Girl. Ma ancora siamo insieme perché il sesso nn è tutto nelle relazioni durature. Io mi ero pure innamorato e corrisposto con una free studentessa cinese 10 anni fa. Lei 24 anni vijeva che lasciassi la moglie x sposare lei. Ho resistito alla tentazione forte. Fortissima. E sono rimasto sposato e con la amante ho dovuto chiudere perché nn era più disposta a condividere la reazione
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Sicuro che le cose stanno realmente così?

Esatto. Secondo me è l'autore del thread il vero "fortunato", se così si può definire.
Perché quando una donna (moglie o fidanzata che sia) perde ogni interesse nel sesso, spesso e volentieri dopo aver figliato, la situazione è pressocché irreversibile. Un uomo, che ha tendenzialmente una libido sempre alta, può sempre farsela tornare con la partner abituale lavorando un po' di fantasia, magari pensando intensamente a quella ventenne di San Pietroburgo che si è incontrata in qualche loft...

Nel mio caso, come molti altri letti qui nel forum, non esiste alternativa.
L'unica soluzione alla moglie con la fica ibernata è sempre e solo la pay.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Secondo me l'autore del post dovrebbe chiedersi cosa vuole, la famiglia o la figa, dato che vuole la famiglia e il sesso e non ha libido, mi chiedo come può' conciliare la famiglia e le prostitute. Facile dire continui il matrimonio senza scopare e vai a troie, ma poi sappiamo che la realtà' è bene diversa e prima o poi Lei si stufa e chiede il divorzio con danni annessi....or dunque cosa vuoi famiglia o mignotte?. Tu lo sai.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Io e mia moglie non scopiamo da 4 o 5 anni. Ma il matrimonio continua bene e senza problemi. Io con lei non ho voglia. Lei con me sempre avuta poca. Affetto tanto però. Credo che quasi tutte le coppie a un certo punto si raffreddino sessualmente. C'è poco da fare. A un certo punto pare un incesto.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Il matrimonio è un contratto legale e legiferato, se non scopi una delle parti chiede il divorzio non consensuale con addebito e vince....per cui fate come vi pare ma la legge è chiara...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Premetto che aborro il matrimonio, perciò non vivrò mai certe situazioni; quindi mi chiedo quale siano i motivi per i quali l'80% delle coppie sposate ad un certo punto smettono di fare sesso. :unknw: I veri motivi, quali sono ?

pg.2017 ha scritto:
questo mi ha fatto riflettere parecchio sulla cazzata colossale del "vissero per sempre felici e contenti" ....

La ricerca del partner è scaturita dall'istinto di procreazione. Niente di più niente di meno. Ma siccome siamo umani, forme di vita moooolto complesse e sfaccettate, allora ci siamo inventati le storie d'amore alla romeo e giulietta, le favole dell'amore eterno ecc ecc ecc......ed altre puttanate.

E' tutto costruito sul sesso.........tolto il sesso ed i piaceri relativi, non vi è alcun motivo per legarsi ad un partner o una partner vita natural durante (tranne nei casi in cui ci siano interessi monetari o di altra natura).

Immaginate se fossimo asessuati, potremmo legarci "sentimentalmente" anche con degli amici qualsiasi......e quale sarebbe la differenza ? Nessuna differenza.......quindi di cosa stiamo parlando ?

Però non è questa la realtà......abbiamo peni, vagine e zone erogene, e serve procreare se non vogliamo estinguerci. Così vuole la natura.....Amen:pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Non é sempre cosi. C'è chi ha un certo hard disk sessuale e chi no. Chi sceglie un partner per il sesso e chi perché si trova bene sotto altri aspetti con quella persona. Ad ogni modo anche se lo scegli per il sesso, dopo tot anni ti stufi. Anzi, probabilmente é meglio la prima situazione perché almeno una volta raffreddate le passioni resta un rapporto solido su altre basi. Se era solo sesso a tener su il matrimonio resta solo il divorzio.
Comunque non é che ci sia un motivo, è la natura. Mangi lasagne ogni giorno. Dopo qualche tempo ti vengono a noia e alla fine ti fanno quasi schifo. E vuoi le tagliatelle. É anche difficile vedere la partner dopo 20 anni ancora come una maiala in calore. Arriva la tenerezza e altro genere di affetti.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
japan ha scritto:
una volta raffreddate le passioni resta un rapporto solido su altre basi

Quello che tu chiami "base solida", costruita nel corso degli anni, io la chiamo "spirito di sopportazione".:pleasantry:

Suvvia, siamo onesti con noi stessi. L'uomo, o la donna, non sono fatti per stare insieme 20-30-40 anni insieme.....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Poi capisco che siamo su un sito di sesso, ma x qualcuno l'amore esiste. Capita che il/la partner non ti ecciti più sessualmente ma che continui ad avere sentimenti per quella persona. Allora se i sentimenti e la non voglia di sesso sono reciproci o cmq non rappresentano un gran problema, si va avanti. Mia moglie continuo ad amarla e ad avere voglia di toccarla e abbracciarla e fare tutte le cose della vita con lei. Non di farci sesso. Pazienza, per noi é un problema secondario. Ogni coppia é diversa e si regola di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Poi che il matrimonio sia contro natura lo credo anche io. Lo è sessualmente. Credo però nell'amore eterno. Non nel sesso eterno. Quello finisce. Sempre.
 
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
premesso che sono fidanzato convivente e non sposato, ma nella mia esperienza le scappatelle pay sono utili anche al benessere della vita di coppia. Chiaro poi che ogni storia é a se, e non é detto che faccialo stesso effetto a tutti

Concordo pienamente. Prima di separarti prova ad andare a troie, che forse ti torna la libido. La separazione deve essere l'estrema ratio.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
A questo punto vi dico anche io la mia, ho aspettato una vita, prima di tradire, ma alla lunga sono stato costretto, io ancora la amo è quando scopiamo sto veramente bene ma non posso mica aspettare le sue voglie che appaiono tipo ogni 6/8 mesi.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Meringa. É così quasi per tutti...Credo che coppie di lungo corso che scopano siano molto rare e in quei casi sia avvenuto un mezzo miracolo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ho letto più o meno tutto e tutti. Dell'argomento ne abbiamo discusso svariate volte ed in svariati topic. Relativamente alla situazione esposta, mi piacerebbe che il buon pg.2017 iniziasse a separare due cose e cioè il sesso ed il matrimonio.

Se il tuo problema si limita al sesso con tua moglie questo può accadere per diversi motivi. Routine? Abitudine? Può essere ed allora in questo caso potresti provare qualcosa di diverso. Ma potrebbe anche essere un problema psicologico o fisico. Anche nel primo caso ma soprattutto in quest'ultimo direi che nessuno può meglio consigliarti di un esperto.

Se invece non ti va nemmeno di uscire a mangiare una pizza con tua moglie, non ti va di discutere del più e del meno, non hai alcun interesse nel condividere la tua vita con tua moglie ... Beh, la via l'avresti già tracciata. Però, per capire un po' tutta questa situazione, non puoi rivolgerti a noi perchè ognuno risponde per quella che è la sua esperienza che non fa certamente statistica.
Non puoi fidarti di chi ti dice che tutte le coppie che conosce lui sono divorziate o i mariti vanno tutti a puttane etc. etc. perchè si riferirebbero sempre e comunque al loro piccolo mondo. E senza numeri reali ma per luoghi comuni.

Se dovessi dirti la mia ti direi che sto con mia moglie da oltre vent'anni e oggi si scopa meglio di venticinque anni fa, quando la conobbi. Abbiamo avuto anche noi dei momenti su e giù, sia sessualmente che a livello di intesa, ma ognuno ha i suoi spazi che sfrutta come meglio crede e che utilizza come sfogo per poi tornare a ll'ovile. Io uso andare anche a puttane. Ma quando ci si ritrova a tavola (anche con la numerosa prole) c'è sempre l'interesse nel condividere la propria vita. Quando ci si ritrova nel letto ... Qualche volta non vuole lei, qualche volta non voglio io, qualche volta vogliamo entrambi. A volte lo si fa controvoglia, a volte lo si fa con il 100% della voglia. A volte si fa solo godere ed è soddisfacente quello. A volte si gode senza far godere e rimane l'amaro in bocca. Capita di tutto ma ci si diverte insieme perchè anche il sesso è utile alla vita di coppia almeno finchè non diventa un'ossessione.

In quanto all'intesa sessuale ... Se proprio non vuoi rivolgerti ad uno specialista, prova a pensare a come scopate. Lo fate uguale da quindici anni? Sperimentate variazioni sul tema? E non dirmi che a lei non piace questo o quello ... Qualcosa le piacerà! E ti piacerà ... Una seratina romantica, un bicchierino in più e (quasi) tutte le preclusioni cadono. Con mia moglie abbiamo trascorso anni a scopare solo alla missionaria o poco più. Sono stato io (con l'esperienza del punter ...) ad introdurre varianti sul tema. Certo, ci sono dei limiti, anche psicologici, che non devono essere superati. Per esempio l'anal è out per mia moglie. Almeno per ora. Diventa anche divertente cercare di istigarla piacevolmente a questa pratica anche se tutte le volte spara un no bello secco e diventa eccitante il pensiero che prima o poi dire di sì. Capito così anche per la fellatio ... Io ci spero ancora.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
È sintomatico però che questo tipo di threads suscitino così tanto interesse e ognuno dica la sua... evidentemente è uno dei temi che più ci toccano...

E’ vero anche che se siamo qui è perché andiamo o stiamo andando a puttane, sia in senso biblico che umanamente parlando (leggi sesso familiare crollato) e tutti vogliamo, vorremmo, sapere se è cosa “normale” e comune, così da tranquillizzarci e mettere a tacere la coscienza... “se lo fanno/succede anche a tanti altri evidentemente non sono solo io il bastardo che va a troie...” e ci acquietiamo...

E’ curioso il fatto che mio padre molto tempo fa mi confessò di aver avuto più di un avventura con donne perché da molto tempo con mia madre erano diventati poco più che fratello e sorella e io all’epoca non potevo crederci... ma come, pensavo, si sono sposati anni e anni fa e scopato regolarmente (da piccolo li sentivo) e adesso com’è possibile che siano arrivati a questo punto?

Ora lo capisco ed è incredibile come la natura detti sempre e comunque le sue regole che, c’è poco da fare, non le soverchi qualsiasi cosa tu faccia...

Se siamo geneticamente programmati per procreare, non potendo, volendo più farlo con la moglie/compagna, andiamo in cerca di altro che inconsciamente ci continui a garantire la prosecuzione della specie e non è un caso se ad un certo punto le donne vanno in menopausa e l’uomo può procreare, Viagra aiutandolo, fino a che schiatta.

C’è anche un interessante spiegazione scientifica al fatto che la donna non cerchi fondamentalmente il piacere mentre l’uomo si: a cosa serve il piacere, intendo l’orgasmo, alla donna?... a nulla, l’inseminazione può avvenire addirittura artificialmente oggi, mentre il desiderio maschile di provare piacere lo induce a cercare di copulare con la donna e l’orgasmo è la via per eiaculare, ergo, tentare la riproduzione.

Se non sapessimo o non provassimo piacere e non cercassimo il raggiungimento dell’orgasmo, probabilmente saremmo già estinti.

E’ anche probante il fatto che ambedue i sessi cerchino le donne/gli uomini più belli, per i quali è noto sia meno difficile cuccare, idem per la donna e se ad un certo punto la moglie non è più “appetibile” sessualmente, ecco che la ricerca di “carne” fresca e bella diventa le quadratura del cerchio...
 
Commenta
Alto