28enne amatoriale - Mantova - Bakecaincontrii

Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/28enne-amatoriale-2x3749059153
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina ma ben fatta(1,55 Mt circa), prima di seno, viso carino da porcella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona, ha risposto subito alla e-mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Attratto dallo stile noprof dell'annuncio mando e-mail, dopo circa dieci minuti mi arriva la risposta con presentazione e descrizione dei servizi offerti. Interessato rimando mail chiedendo il numero di cell. al telefono è molto gentile, mi dice che può ricevere solo la sera così ci accordiamo per le 22.30 Arrivato la chiamo e mi guida in una traversa indicandomi dove pratica.
Prima facciamo due chiacchere, mi dice che ha iniziato da poco. La location è molto pulita ed in ordine forse la posizione è un po in vista ma ricevendo tardi non c'è nessuno in giro. Durante il rapporto puoi farle di tutto meno visitare RAI2 (solo dito) e FK. Nel BBJ si impegna molto ed è brava, lo insaliva per bene e quando sale a 69 ci va giù senza mani. Il DATY le piace molto lo si capisce dai sospiri non finti. Dopo circa 10 minuti mi viene sopra e diamo inizio alle danze, essendo piccola la si può rigirare a piacere le piace molto essere presa con foga si sente che non finge, praticamente si possono fare tutte le posizioni noi abbiamo fatto le tre più famose. COB sinceramente non lo chiesto ma dato il tipo penso lo pratichi. Il tutto è durato circa 40 minuti lei non manifasta fretta ed il cell è silenziato.
Che dire io mi son trovato bene, lo stile è da noprof (non sa mettere il preservativo devi fare tu) si fermerà solo 2 settimane.
Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure, ciao a tutti.
 
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
362
Buona sera, il link non funziona più, c'è un collega che sa indicarmi se la signorina è ancora fra noi mantovani e come posso fare per contattarla? Grazie per la collaborazione
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
in questo caso non è stato inserito un allegato dell annuncio con il suo index , si poteva risalire alla mail o telefono ora e tutto scaduto e non si possono inserire mail o cell...............è un peccato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
362
bene allora penso che me ne faro una ragione:sarcastic_hand: vorrà dire che porterò la mia pecunia verso altri lidi Grazie a tutti per la collaborazione
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........grazie per la recenzione!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
visto che sei quiiiiiiiiiiiiiiiiiii presentati in app sez "il piacere è tutto mio " leggi con attenzione regolamento e policy :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
scusate mi presento...sono Alessia... biclucki non è il mio annuncio!
Ciao Alessia come ti ho scritto sopra ti devi presentare in apposita sezione "il piacere è tutto mio" ,leggere con attenzione la policy e il regolamento aggiungo cambiate il tuo stato (lori 84 è un uomo)e questo lo fa un amministratore
sistemate queste piccolezze vedrai che le cose migliorano
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurina
:big_boss:
 

Allegati

  • 2013-09-15_175912.jpg
    2013-09-15_175912.jpg
    31,1 KB · Visite: 700
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao ragazzi...sono Alessia....ho messo un nuovo annuncio nella sezione Verona....io non so sinceramente,qualcuno mi dice che non posso mettere mail o numero...non so ditemi voi!!!Un bacione a tutti!!:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
362
ciao ragazzi...sono Alessia....ho messo un nuovo annuncio nella sezione Verona....io non so sinceramente,qualcuno mi dice che non posso mettere mail o numero...non so ditemi voi!!!Un bacione a tutti!!:ok:
Scusa ma dove ti troviamo ( nel senso deve ricevi e/o eserciti) è in provincia di Verona o Mantova?? Comunque se hai l' annuncio valido con numero di telefono o mail tutti sono contenti e non violi nessuna regola. Qui puoi riportare il link dell' annuncio cosi non dobbiamo nemmeno fare la fatica di cercarti negl' annunci di verona Buon divertimento
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.666
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, ormai diverse cose dovrebbero essere chiare:

1. Su bakecaincontrii e altri siti del genere gli annunci non sono eterni.

2. Questa non è una buona ragione per pubblicarne di nuovi ogni 2x3. Nei thread di recensione come questo i link nuovi sono ammessi solo nelle nuove recensioni. Chi vuole un link aggiornato se lo cerca e non lo deve chiedere qua ad un collega che dovrebbe fare la stessa cosa che può fare il richiedente.

3. La signorina Alessia non può farsi pubblicità direttamente mettendo altrettanto direttamente il link al suo annuncio o, peggio, l'indirizzo mail. Immagino sia stata l'inesperienza, nulla di grave, ma questo valga come avviso.
 
Commenta
Alto