<3 <3 Centro Benessere Sempreintiro <3 <3

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Quant'è brutto così.. :sad:
Il mio centro benessere dico.. il forum è molto bello. Le foto non si vedono più...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Calma, penso che dopo aver risolto i problemi principali il Boss si dedichi anche a quelli estetici e torneranno anche le foto.
il lavoro è immenso, specialmente per recuperare ed unificare tutti quelli che hanno perso la mail di iscrizione o solamente non si ricordano più la psw del forum o della mail.
Ciao Jolly :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Sempreintiro è sempre più matta. Un po latitante. Sente la primavera.. molto la sente.
La sente proprio oggi..quindi vi augura e si augura di fare tanto ammmore! :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Sempreintiro è sempre più matta. Un po latitante. Sente la primavera.. molto la sente.
La sente proprio oggi..quindi vi augura e si augura di fare tanto ammmore! :wink:
La sento pure io oggi la primavera che sta arrivando!....solo che si somma alle altre primavere già passate.
Mi servirebbe un bel massaggio, vedrò di organizzarmi.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Ahahahahah verdegrillo mi hai fatto troppo ridere! Menomale che un salutino qui, qualcuno ancora me lo fa.. grazie :give_heart::give_heart:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Avevo intuito. Ogni tanto quando non esco passo per due parole. Ciao a tutti

ps. non stasera... stasera sono a fare l' ultrà (in poltrona)! :rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Alto