37 anni annucio boom

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
dopo alcuni giorni che non risponde oggi risponde,riceve in appartamento a cesena di una amica brasiliana comunque oggi e ultimo giorno che sta cesena dopo ritorna a pesaro.allora la chiamo e mi dice che è liera dopo 15 min la richiamo dopo 20 e mi fa entrare via uberti appartamento in buono stato trattativa mi chiede 60 per una cosa normale coperto io chiedo scoperto con cim lei mi dice che il cim non lo fà neanche per 300 e mi chiede 100 per una cosa normale con lò scoperto iniziale gli dico che al massimo gli do 70 e lei accetta.dopo il lavaggio inizia un buon bjj per una decina di minuti poi copre continua ancora e mi viene sopra in due posizioni diverse gli vengo dentro nuturalmento con il condom.tutto sommato esperienza positiva che però non ripeterò perche lei ritorna a pesaro e non credo che nè valga la pene fare 60-70 chilometri.lei comunque a più dei 37 che dichiara alta 1.75 snella con tette rifatte ma non sono un gran che.inportante non mette fretta.70-35-6più.amica brasiliana secondo mè è questa Collegamento alla pagina web non disponibile. tel 33884870xx ricordate numeri gemelli della befana.
 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
139
Reaction score
198
ciao. La potresti descrivere un pò di più fisicamente? ad esempio il viso com'è? E' bionda? Il culo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #3
japan ha scritto:
ciao. La potresti descrivere un pò di più fisicamente? ad esempio il viso com'è? E' bionda? Il culo?
viso appena sufficente secondo mè a le mesh(o come cavolo si scrive)culo per gli anni che si ritrova non ce male.comunque non è facile decidere quando ero lì avevo anche voglia di andarmene poi sono rimasto e tutto sommato sono stato contento e ti dico se rimanesse a cesena un giro lo andrei anche a fare da lei ma ha pesaro no.
 
Commenta

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
direi proprio che si tratta di Linda su Rosso Incontri. Avevo chiesto informazioni tempo fa su questa tipa che si faceva chiamare Kamilla, ed è stata un sacco di tempo a Porto Verde. Poco bella ma una gran troia. la più porca che mi è capitata in tanti anni di attività (dal 1991...) adesso vedo che ha le tette nuove.
 
Commenta
Alto