A Grisignano (VI) uomo muore durante un massaggio cinese a luci rosse

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._uomo_muoredurante_un_massaggio_a_luci_rosse/

Nel TG locale hanno dato maggiori informazioni: pare che si trattasse di un padovano di 65 anni, scapolo, probabilmente stroncato da infarto. Le cinesi avrebbero tentato di darsi alla fuga, anche la matrona, beccata mentre cercava di allontanarsi in treno con 3500 €. Nella buca delle lettere sono stati ritrovati 300 preservativi (indispensabili per i massaggi, ovviamente).
In casa sono stati rinvenuti anche prodotti farmaceutici che forse potrebbero essere stati assunti dalla vittima.
L'affittuaria era irregolare (ma come faceva ad avere il contratto di affitto allora?).

La notizia mi ha molto impressionato: nessuno di voi ha mai pensato a cosa accadrebbe se dovesse succedere qualche disgrazia (non necessariamente la morte) mentre si è con una prostituta o con una t-girl? Ogni tanto ci rifletto e la preoccupazione è, più che per me, per i miei cari.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
io ci ho pensato spesso...........
l'unica cosa che mi viene in mente è dire che non mi ricordo dov'ero e come sono giunto in ospedale..............
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ogni tanto succede....ne parlammo quasi un anno fa per un fatto accaduto a Milano di un tale che stava in dolce compagnia di 2 o forse 3 ragazze.

Non fosse per le complicazioni famigliari ( come dovrebbe essere in questo caso che era scapolo) è una delle morti più belle ....

Permettetemi il paragone irriverente, meglio di un eroe sul campo di battaglia
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a proposito di questa spiacevole storia mi viene in mente il vecchio detto chi muore giace e chi vive si dà pace ..
per chi se ne và da un'altra parte può anche essere piacevole morire in quel modo .. forse se l'è cercata e voluta .. sempre meglio di altri modi per andarsene da quà ..
per chi rimane (i parenti) c'è la vergogna per il disonore e per i chiacchiericci e i sorrisetti della gente .. insomma tanta ma tanta ipocrisia ..
se il dipartito aveva due soldini da parte non resta che andare dal notaio per spartirsi le spoglie del poveretto .. e tutto finirà nel dimenticatoio e tutti continueranno a vivere felici e contenti ..
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Come sempre IDIOTa la titolare e dipendenti. Bastava chiamare ambulanza e accertare che uomo abbia avuto malore. Ste stronze sono scappate dalla paura quando qualsiasi persona con testa avrebbe chiamato e pensato a salvare una VITA. Magari con un po' più di sensibilità l'ambulanza non sarebbe stata li a far controllo al centro. Purtroppo ste CAGNE aprono, non pagano un cent e poi succede un imprevisto e FINISCONO. Peccato che in Italia la giusitiza faccia pena. Io darei a tutti ERGASTOLI per ogni omicidio e getterei chiave. A queste per mancato soccorso 20 anni belli e buoni. In carcere possono continuare a svolgere la loro attività.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
2
A Parma pochi anni fa successe un fatto analogo che ebbe ampio spazio sui media locali. La donna, anche in quel caso cinese, se non sbaglio non è mai stata beccata.
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Tra l'altro evidente che l'uomo (autopsia docet) sarà morto sicuramente mentre consumavano l'atto e per sforzo. Dubito fortemente che nel mentre una china le stesse facendo un massaggio sia arrivato l'arresto cardiaco...poi per carità...tutto possibile a questo mondo..
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Quando si hanno certe frequentazioni non alla luce del sole ci si pensa, eccome!!
Quanti di noi hanno famiglia, quindi ben consapevoli di ciò che significherebbe essere beccato col birillo in tiro a casa di una sconosciuta...


http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._uomo_muoredurante_un_massaggio_a_luci_rosse/

Nel TG locale hanno dato maggiori informazioni: pare che si trattasse di un padovano di 65 anni, scapolo, probabilmente stroncato da infarto. Le cinesi avrebbero tentato di darsi alla fuga, anche la matrona, beccata mentre cercava di allontanarsi in treno con 3500 €. Nella buca delle lettere sono stati ritrovati 300 preservativi (indispensabili per i massaggi, ovviamente).
In casa sono stati rinvenuti anche prodotti farmaceutici che forse potrebbero essere stati assunti dalla vittima.
L'affittuaria era irregolare (ma come faceva ad avere il contratto di affitto allora?).

La notizia mi ha molto impressionato: nessuno di voi ha mai pensato a cosa accadrebbe se dovesse succedere qualche disgrazia (non necessariamente la morte) mentre si è con una prostituta o con una t-girl? Ogni tanto ci rifletto e la preoccupazione è, più che per me, per i miei cari.
 
Commenta
Alto