A proposito di lap...

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
[FONT="][/FONT]

scusa ma non capisco il tuo intervento. In una prima fase non posso mica sventolare un biglietto da 500 per chiamarle. Per carita, potrei anche, ma non lo fa nessuno.

Oppure le ipnotizzo con le chiavi della porsche come faceva crozza-sacchi ?

Io, una volta, d'accordo con gli amici, mi sono fatto dare 100€ ed eravamo in 5 seduti sul divanetto e vedendo che non veniva nessuna ho cominciato a sventagliare i soldi.. Beh, appena li hanno visti subito son venute da noi... Naturalmente poi le abbiamo prese x il culo tutta la sera!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Rispondo all'amico Side dando questo consiglio, sii sempre te stesso, fai e vai con chi ti pare e piace! Vuoi che vengano da te, vestiti in giacca e cravatta, funziona, lo feci anch'io e hai pure la piu bella del locale! Ma la miglior è essere se stessi. Ti piace? La vuoi? Chiamala e fatti avanti! Alle donne piacciono i tipi decisi e sicuri... Facendo così, ho avuto le più belle storie con un paio di ballerine!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
in giacca e cravatta per andare a troie mi sentirei un po ridicolo, senza offesa per nessuno se qualcuno lo fa, ma io non mi sentirei a posto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Io per chiamare a mi tavolo Florin Salam lancio banco notte da cento euro contro lui e violinista zigano e stanno a mi tavolo tuta note. E son sempre con ciabata decathlon e tuta adidas acetata ma lui sta a mi tavolo sempre perché io e mangiatore avere tante banco note.
Fate cosi, lanciate fogli verdi giali e viola su pedana a nostre done, loro vengono da voi col sorriso.
Amo Italia
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
in giacca e cravatta per andare a troie mi sentirei un po ridicolo, senza offesa per nessuno se qualcuno lo fa, ma io non mi sentirei a posto

Mettiti in maglione stile Marchionne allora.

Secondo me se ti senti a disagio con la giacca l'importante é che ti vesti un po' alla moda. Magari basta la camicia se sei un tipo da camicia.

Per il resto sono d'accordo con Marklove: se ti piace chiamala o comunque fai vedere inequivocabilmente che sei interessato a lei.
Direi che la maggioranza delle volte dovrebbe "concederti udienza", anche solo per il fatto che per lei é lavoro.

Se vuoi il problema é un altro: non é detto che quelle che ti piacciono siano quelle che poi ti trattano bene e con cui avrai un feeling.
Ma lí é una storia vecchia come il mondo: se vuoi andare al mulino ti devi infarinare e/o "No risk no fun".
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Apprezzo i consigli, tuttavia mi fanno un po sorridere, chi mi conosce sa che non vado a locali in canotta (e magari faccio male, potrei avere successo) la domanda non era perche' nessuna viene da me povero piccolo, ma perchè vengono solo le nuove del locale, il che per me potrebbe nascondere dei retroscena sopratutto nei locali che frequento di piu...

magari è semplicemente che le altre pensano che sono cliente di qualcuna eh.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Io che sono paranoico penserei che le "vecchie" si sono parlare tra loro e si sono dette cose su di te.
Cosa non so.
Verrebbe da dire cose poco edificanti ma in realtà magari solo "é un cliente dove non vale la pena spendere tempo".
Tutto lí
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si vede che sono paranoico anche io :preved:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Io che sono paranoico penserei che le "vecchie" si sono parlare tra loro e si sono dette cose su di te.
Cosa non so.
Verrebbe da dire cose poco edificanti ma in realtà magari solo "é un cliente dove non vale la pena spendere tempo".
Tutto lí.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma sul vestire, credo come si senta a suo agio,uno fresco di doccia , sbarbato,anche per non dare falsi alibi, camicia perché più semplice da aprirsi e sbottonarsi di una maglietta e polo,giacca di inverno può andare,cravatta direi di no,tanto la levi subito,pantalone scuro,insomma comodo ed essenziale,anche per non creare ulteriori barriere tra te e lei con un vestiario ingombrante.
Purtroppo non sempre quella che ti piace di più è la più compatibile e generosa, riflettere se ci sarebbero margini di miglioramento,o più verosimilmente soldi e tempo buttati ed è meglio cambiare subito.
Cose che voi tutti sapete già, molto meglio di me.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
...ma i vestiti dovrebbe toglierseli lei...i tuoi dovrebbe lasciarteli indosso...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Perché se gli venisse voglia lei a te di aprirti la camicia e passare la lingua su collo,petto ecc..io dovrei ostacolarla,con maglioncino,polo e maglietta della salute?camicia con niente sotto anche di inverno.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Il fatto di vestirsi in giacca e cravatta era un modo di provarci; io l'ho fatto e ho riscosso molto successo, solo che ora mi sento a mio agio vestirmi a seconda del mio umore!!! Cari amici, le ragazze parlano e sparlano di noi, dei gestori, dei baristi e delle ragazze stesse, ovvero loro colleghe...figuriamoci caro Side se non ti conoscono...se non vengono da te è perché già sanno chi sei, già sanno che fai, cosa spendi e con chi spenderesti...il mondo è piccolo...figurati il mondolap!!!
Con questo non voglio dire che conoscono il tuo nome e cognome, ma vedendoti spesso a locali fanno di te il loro giudizio!
Quando avevo la mia preferita del locale nessuna veniva da me, perché sapevano già chi aspettavo/frequentavo: venivano solo quelle nuove, quindi direi che è la norma!!!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
44
Località
Veneto
Se tu sei un assiduo frequentatore di un locale, dopo già 2-3 volte le ragazze ti hanno inquadrato. Se il locale poi non è sportivo e tu chiedi alle ragazze se lo sono, si passano parola e allora sei tagliato fuori. L'ideale sarebbe variare locale spesso e quindi magari passare da un locale al massimo 1 volta al mese.
Ciao.
Vario.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Parere mio se in un locale ti vedono percepisco "sazio" è meglio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
A proposito di lap...romani e milanesi,ma non c'è nessuno di Milano e Roma qui dentro??? I locali mi pare non manchino tipo Poppea Roma carico di ottime fighe e a Milano ricordo Pepenero,Exstasia,Pupa,Carrozzeria,Exotica. Veramente strano.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi è ormai chiaro che i forum vanno per zone. Ad esempio l'altro forum è il regno di piacentino mantovano piu che altro, ma il veneto è inesistente.
 
Commenta
Alto