AAA - Faenza giapponese , Rdc

Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarata telefonicamente 25, reale secondo me over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 4½/5-

RECENSIONE:

Spinto da voglia di involtino e non rispondendo la cinese di lido di savio adocchio sul Resto del Carlino quest'annuncio.
A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A FAENZA bellissima giapponese tel. 38889922xx
Ovviamente non sono illuso di trovare una vera giapponese tuttavia, telefono e nell'intervista telefonica la signorina dichiara di avere 25 anni, alla richiesta se ha anche un amica (ma secondo me non ha capito una mazza di quello che gli ho chiesto :biggrin: ) dichiara di averne. Mi da l'indirizzo e prendo la puntermobile alla volta di Faenza. La location è sita in una via dedicata a un noto aristocratico statista italiano dell'800 :pioneer: , buone possibilità di parcheggio, via poco trafficata, se non quando telefono mi dice che mi avrebbe aperto e mentre aspetto quei 30 secondi che apra mi trovo a 2 metri da un abitante dello stabile che stava aprendo il garage :suicide2: .
Vabbè figura di cacca assorbita, la cinese mi conduce immediatamente nella trombo camera, chiedo se ha un amica ma dice che è sola (vedi sopra). Mi snocciola il menù della casa così composto 50 solo massaggio,70 bj+massaggio,100 massaggio bj+fuck. Visti i prezzi non proprio popolari rilancio a 50 ravioli per bj+fuck cosa che accetta in un secondo dicendo però la prossima volta saranno 100 (si come no).
Essendo la mia prima esperienza asiatica decido di lanciarmi lo stesso visto il rate popolare e la relativa pisellabilità della girl.
Lei è secondo me over 35 corporatura abbastanza informe con accenno di pancia, viso appena passabile.
Per farla breve (vista anche la prestazione non eccezionale) dico bj non troppo profondo con accenno di denti.Trombo sufficiente con bacetti sul collo con lei che si impegna abbastanza sia in missionaria che in smorza (dove ho lasciato il mio carico di seme).

Riassunto
50/20/4½-5-
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Grazie mille per la rece.... l'avevo messa nel mirino per oggi, ma se è così evito. Ah la mia faenza... solo quattro o cinque anni fa trovavi di tutto e a discreti prezzi sia otr che in appartamento.. ora è il deserto
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
  • Creatore Discussione
  • #3
Gigante73 ha scritto:
Grazie mille per la rece.... l'avevo messa nel mirino per oggi, ma se è così evito. Ah la mia faenza... solo quattro o cinque anni fa trovavi di tutto e a discreti prezzi sia otr che in appartamento.. ora è il deserto
Figurati :good:
 
Commenta
Alto