ABRIL LAVIEENROSE

Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lavieenrosebcn.com/it/escorts/abril-554.html
NOME INSERZIONISTA: ABRIL
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': SECONDO ME 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vere
SERVIZI OFFERTI : FK-BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 115
COMPENSO CONCORDATO: 115
DURATA DELL'INCONTRO : 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA : Bruna, capelli lunghi, snella, giovane, tonificata, bel culo, pulita, simpatica.


Ok, sono tornato alla carica! :) Cercherò di sforzarmi in questa rece, perché nell’altra sono stato frettoloso e voglio scusarmi con voi. Cercherò anche di scrivere meglio, eviterò puntini sospensivi e spero di farlo all’altezza del forum, perché so che non scrivo molto bene (scusatemi anche per questo, eheheheh). Dunque, questa volta, sono tornato sui miei passi con l’esotismo delle mulatte, di quelle belle latinoamericane che tanto ci piacciono. Dopo una settimana stressante, piena di impegni, ho deciso finalmente di darmi un pò di piacere. Domenica mattina mi alzo rilassato e con voglia di muovermi un pò; un giro per il rione, jogging; cerco sempre di mantenermi in forma, nonostante il freddo polare. Mi faccio una doccia lunghissima, di quelle che ti risvegliano tutti i sensi. Infatti, dopo un pò inizio a sentire il “Toreador” lì sotto che inizia a svegliarsi.
Bisogna andare all’attacco a tutti i costi. Un mix perfetto: una domenica pigra, fredda, ben poco illuminata… “Sono deciso a dargli luce, calore, e movimento”, mi dico fra me e me. Strade vuote, come la maggior parte delle strade delle città europee di domenica, ma lo sappiamo bene: clubs pieni. Molte anime in cerca di un pò di divertimento, Madame indaffarate fra un uomo e l’altro, cercando di tranquillizzare degli ormoni pazzi: proprio quello che mi sono trovato al locale. Un viavai di ragazze senza un minimo di tempo da dedicarti. Beh, poco male, penso, perché quella che volevo io era una sola: Abril, colombiana.
Chiedi di lei alla Madame, ma frena i miei ormoni. Cosa, sinceramente, che mi da’ un pò fastidio. Non sono venuto a perdere il tempo. Aspetto mezz’ora. Non ho mai avuto un pomeriggio più lungo. Ciò nonostante, devo dire che il comportamento di tutte quante non è malaccio. Finalmente, la vedo: vestitino attillato, che lascia intravedere delle curvette sode, giovani, proprio come piacciono a me. Capelli neri, lunghi. Sguardo da amazzone. Mi piace. Sto pensando già a quello che potrebbe farmi, nei mille modi in cui possiamo godere, ma mi frena (anche lei!) “ehi, tranquillo, abbiamo tutto il tempo che vuoi a nostra disposizione”. “Sì”, penso, “ma poi chi paga???”. È gentile, simpatica, ma c’ha questa titubanza sul tempo che mi mette un pò a disagio. Non voglio che me lo ricalchi. Le dico che voglio andare in una delle camere.
Passi lenti, cadenzati dal rumore di sottofondo che pian, piano, si spegne. Entriamo nella stanza: modernismo stile anni ’80, come piace a molti spagnoli. Uno stile borderline fra il kitsch e il futurismo. Poco male. Ma, apparte questi fronzoli, la mia attenzione va direttamente su questo megalettone; mi ci stavo già immaginando scopandoci sopra. Abril mi guarda con i suoi occhioni neri. Mi bacia con passione, leccatine varie, guarda i miei capelli, li tocca, dice: “come sono morbidi…” Rispondo che non tutto me stesso in quel momento è “morbido”. :P Ridacchia un pò, mi fa stendere sul letto. Mi guarda di nuovo con gli occhi da cerbiatta. Si avvicina, la palpeggio, sento un fisico ben fatto, tonificato. Poi, sempre con calma e premura al tempo stesso, iniziano le danze: scende “poquito a poco” sul mio corpo e inizia a farmi un BBJ. Si gira con cautela sul megalettone da Ritorno al futuro; vuole essere leccata. All'inizio non sapevo se concederle questo 69 o no, ero troppo impegnato a godere egoisticamente. Poi mi convincono quelle gambe e quel culetto.
Sento il suo odore sulla mia faccia, inizio ad ansimare sulla sua fichetta bagnaticcia, prendo con le mani il suo culetto sodo per avvicinarmi quella pesca vellutata fra le labbra. Nel frattempo, continua a succhiarlo senza stop. Mi piace come lo fa, con molta cura ma al tempo stesso focoso. Forse, proprio perché mi sento trasportato da quest’atmosfera degna da colombiana, stranamente non voglio Rai2, voglio un bel Rai1. È maneggevole, la stacco, mi incappuccia e le dico di mettersi sopra di me. Cavalca bene, con questo ritmo tipico delle donne colombiane, abituate a ondeggiare i fianchi con grazia o a muovere la pancia come odalische. Poi, le dico di girarsi, la porto fino al bordo del letto, le prendo le gambe, la metto quindi a novanta e inizio a darci dentro. Poco a poco sento che sta arrivando quel momento fatidico. Esplosione mitica: fuochi d’artificio, fiori che sbocciano, terremoti, uragani e quant’altro nel climax. Poi, solita uscita trionfale, mi accompagna. Sempre gentilissima.
Bella esperienza, quasi una GFE ma porca. Un bel mix. Nonostante la tibutanza iniziale, consiglio questa ragazza.
 

Allegati

  • Abril 4.jpg
    Abril 4.jpg
    34 KB · Visite: 78
  • Abril 1.jpg
    Abril 1.jpg
    36,3 KB · Visite: 69
  • Abril 2.jpg
    Abril 2.jpg
    50,7 KB · Visite: 61
Alto