Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Numeri e foto in chiaro in più messaggistica pvt aperta a tutti? Mi sembrano queste le prime novità che ho notato.
Oltre a me è sparito qualcun altro oppure ci siete tutti ancora?

Le foto erano in chiaro anche prima mi pare, mentre la messaggistica adesso e aperta a tutti e non più riservata a noi certified.
I numeri adesso si pubblicano in chiaro, ma solo nelle richieste info, in rece bisogna ancora oscurare le ultime due cifre, forse è per questo che non ti esce nulla nelle ricerche? :unknw:
I punter della vecchia guardia sono più o meno ancora tutti quà, ma molto sono silenti e non partecipano più...
Anch'io ho interrotto l'attività di recensore da qualche anno, anche perchè le mie timbrate si sono drasticamente ridotte...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Buon dì Moonchild,
grazie per avermi rinfrescato la memoria e in caso di necessità non esitare a rinfrescarmela di nuovo perchè ne avrò bisogno.
E' inutile dire che anch'io ho ridotto drasticamente gli incontri per vari motivi ma il motivo più importante è l'assuefazione per questo genere d'incontri. A quelli di lunga militanza basta una telefonata per classificare l'incontro sapendo in anticipo come andrà a finire di conseguenza se non sei convinto telefonicamente e chi si muove? Ti dirò di più, già dall'annuncio si capiscono parecchie cose.
A presto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao grande Newton,
è un piacere rivederti attivo e sul pezzo come sempre. Ci vuole il fisicaccio. Grande.
A presto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Un'altra cosa: il forum è leggibile oggi ai non iscritti? Mi pare di si, senza login circolo liberamente:unknw:

Già che ci sono faccio pure una domanda a targsuxx giusto per ritrovare la compicità perduta di un tempo: una tua fidelizzata ( di cui ora mi sfugge il nome, aiutatemi) che come ultima location ha avuto quella di fronte alla stazione ad alba adriatica non c'è più in zona? Sembrerebbe di no, ha smesso? Cambiato zona?
Domanda aperta tutti ovviamente, moonchild per il nick storico che possedeva aiutami pure tu che di sicuro avrai capito.
Mora, romena, gfe. etc, etc,etc ha un doppio topic dedicato marche e abruzzo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Un'altra cosa: il forum è leggibile oggi ai non iscritti? Mi pare di si, senza login circolo liberamente:unknw:

Già che ci sono faccio pure una domanda a targsuxx giusto per ritrovare la compicità perduta di un tempo: una tua fidelizzata ( di cui ora mi sfugge il nome, aiutatemi) che come ultima location ha avuto quella di fronte alla stazione ad alba adriatica non c'è più in zona? Sembrerebbe di no, ha smesso? Cambiato zona?
Domanda aperta tutti ovviamente, moonchild per il nick storico che possedeva aiutami pure tu che di sicuro avrai capito.
Mora, romena, gfe. etc, etc,etc ha un doppio topic dedicato marche e abruzzo.

No Mago ha rimesso le mutande. Da voci sembra che lavori in un centro commerciale e sia residente insieme al marito con il figlio che va a scuola qui da noi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Super Klarissa, mitica!!! :biggrin:
Chi se la dimentica...
La rividi in una delle mie ultime scorribande vibratiane. Rispetto ai primi tempi aveva perso qualcosina dal punto di vista estetico, ma neanche troppo... Per il resto sempre simpaticissima, mattacchiona e una vera artista a letto...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mago, come avrai potuto vedere, la vibrata non è più quella di una volta... qualcosa di buono si trova ancora, ma i numeri che faceva ai tempi d'oro sono solo un ricordo...
Delle top dell'epoca non è rimasta quasi nessuna...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
A quelli di lunga militanza basta una telefonata per classificare l'incontro sapendo in anticipo come andrà a finire di conseguenza se non sei convinto telefonicamente e chi si muove? Ti dirò di più, già dall'annuncio si capiscono parecchie cose.
A presto


E' vero... pensa che io sono diventato talmente pigro che non faccio più nemmeno le telefonate.
Di solito mi è sufficiente visionare l'annuncio per intuire a cosa andrei incontro... di conseguenza, se chiamo, lo faccio solo se realmente convinto di andare...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
No Mago ha rimesso le mutande. Da voci sembra che lavori in un centro commerciale e sia residente insieme al marito con il figlio che va a scuola qui da noi.

Esatto, proprio lei. Mamma mia che cambiamento. Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Mago, come avrai potuto vedere, la vibrata non è più quella di una volta... qualcosa di buono si trova ancora, ma i numeri che faceva ai tempi d'oro sono solo un ricordo...
Delle top dell'epoca non è rimasta quasi nessuna...

E' vero, ma ricordo che già 5 anni fa era in fase calante però sempre meglio di adesso. Dei tempi d'oro io riuscì a godermi solo un paio di annetti.:sad:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Per me al momento le migliori sono le quarantenni italiane. Ora è tornata la Russa il cui post iniziale con una mia recensione e successivamente di altri con suo intervento è stato cancellato. Comunque nella sezione Teramo c'é un nuovo post con un nome diverso.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
scusate se mi permetto..ma la jessika italiana di pescara montesilvano e su di li che fine ha fatto si è ritirata? con 100 con lei si sognava
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
...mago hai portato una ventata di amarcord..bei tempi..l'unico problema sono gli anni che passano ah ha..ormai sono vecchietto ma per questo mi piacciono ancora di piu'le giovani pulzelle..mo ti faccio una domanda da cento milioni di dollari..ma tu te la ricordi una delle prime con cui comincio il cambio di passo delle ragazze??La mitica(per me) Vittoria dei palazzi gemelli e per un certo periodo di tempo anche poi a Silvi con una sua amica?Ungherese biondina con il fisico da modella??
 
Commenta
Alto