Discussione Abruzzo Punter Social Club - PESCARA

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
la_guns ha scritto:
Ho visto una new entry fra gli utenti abruzzesi...un benvenuto a Moonchild
:bye:

Già pure io l'ho notato....speriamo che sia una buona forchetta e che nn faccia il pasticciere nel tempo libero....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

mago scusa ma nel senso che fa anche lui i bocconotti? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
ilmagog ha scritto:
la_guns ha scritto:
Ho visto una new entry fra gli utenti abruzzesi...un benvenuto a Moonchild
:bye:

Già pure io l'ho notato....speriamo che sia una buona forchetta e che nn faccia il pasticciere nel tempo libero....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

mago scusa ma nel senso che fa anche lui i bocconotti? :biggrin:

I bocconotti ce li ha promessi Albachiara.....speriamo che mantenga la promessa mo che arve' a trovà Nduccio :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ragazzi davo uno sguardo ai nuovi arrivati nel forum e fa impressione sta crescendo in modo esponenziale ma di abruzzesi a quanto vedo siamo pochi come mai? :cray:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Ragazzi davo uno sguardo ai nuovi arrivati nel forum e fa impressione sta crescendo in modo esponenziale ma di abruzzesi a quanto vedo siamo pochi come mai? :cray:





provo io a contattare dei nuovi compari, anche il mago gia' li conosce, speriamo che si aggiungano a noi.

invio subito la mail a tutti i miei compari e vediamo se qualcuno di loro si aggrega alla combricola abbruzzese!

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

MARCOmontesilvano ha scritto:
pentito ha scritto:
Ragazzi davo uno sguardo ai nuovi arrivati nel forum e fa impressione sta crescendo in modo esponenziale ma di abruzzesi a quanto vedo siamo pochi come mai? :cray:





provo io a contattare dei nuovi compari, anche il mago gia' li conosce, speriamo che si aggiungano a noi.

invio subito la mail a tutti i miei compari e vediamo se qualcuno di loro si aggrega alla combricola abbruzzese!

:bye:

Ottimo qui più siamo più ci divertiamo .Io purtroppo non sono nessuno nel punteraggio e la mia carriera non è di prestigio come voi vati però se becco utenti promettenti e seri li aggancio ma non vorrei passare per puttana! :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
la_guns ha scritto:
Ho visto una new entry fra gli utenti abruzzesi...un benvenuto a Moonchild
:bye:

Già pure io l'ho notato....speriamo che sia una buona forchetta e che nn faccia il pasticciere nel tempo libero....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Salve colleghi!

Grazie per il benvenuto, per me è un piacere far parte con voi di questa nuova comunità che pare fatta molto bene... Avremo sicuramente molte cose da dirci e darò il mio contributo...
Come avete potuto leggere, sono fresco di una pessima esperienza :sorry: che mi ha fatto quasi passare la voglia di andare a zoccole, ma da buon puttaniere, so benissimo che, tra qualche giorno, avrò piu voglia di prima... :biggrin: Giusto il tempo di smaltire la delusione e mi rimetto in carreggiata...
Un saluto a tutti.

Il Monchild...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Saluti a tutti amici
guardate che bella sensazione che si ha quando gli utenti onesti e corretti vengono garantiti da chi amministra il forum e che altrettanto seriamente si comporta

Collegamento alla pagina web non disponibile

Aria fresca e pulita...io respiro a pieni polmoni

Poi riprendo i vostri discorsi!
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Saluti a tutti amici
guardate che bella sensazione che si ha quando gli utenti onesti e corretti vengono garantiti da chi amministra il forum e che altrettanto seriamente si comporta

Collegamento alla pagina web non disponibile

Aria fresca e pulita...io respiro a pieni polmoni

Poi riprendo i vostri discorsi!
:bye:

boh... :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Saluti a tutti amici
guardate che bella sensazione che si ha quando gli utenti onesti e corretti vengono garantiti da chi amministra il forum e che altrettanto seriamente si comporta

Collegamento alla pagina web non disponibile

Aria fresca e pulita...io respiro a pieni polmoni

Poi riprendo i vostri discorsi!
:bye:

:yes: :clapping:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Moonchild ha scritto:
ilmagog ha scritto:
la_guns ha scritto:
Ho visto una new entry fra gli utenti abruzzesi...un benvenuto a Moonchild
:bye:

Già pure io l'ho notato....speriamo che sia una buona forchetta e che nn faccia il pasticciere nel tempo libero....
:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Salve colleghi!

Grazie per il benvenuto, per me e' un piacere far parte con voi di questa nuova comunità che pare fatta molto bene... Avremo sicuramente molte cose da dirci e darò il mio contributo...
Come avete potuto leggere, sono fresco di una pessima esperienza :sorry: che mi ha fatto quasi passare la voglia di andare a zoccole, ma da buon puttaniere, so benissimo che, tra qualche giorno, avrò piu voglia di prima... :biggrin: Giusto il tempo di smaltire la delusione e mi rimetto in carreggiata...
Un saluto a tutti.

Ti porgo il benvenuto e scuse per i "bocconotti" sai qui si scherza sempre ! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

benvenuto anche da parte mia moon.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Io nn ho preclusioni verso nessuno anche perchè il forum nn è mio, tutti sono i benvenuti...
io sono abbastanza tranquillo, il forum ha regole chiare e certe, i lurkers e i troll vengono [/b]combattuti....
sono soddidfatto anche del rapporto forumistico che si è creato con tutti i presenti....

Inoltre sono tra quelli che sostiene di nn usare termini come "senatori" "super esperti" e cosi via..
in passato queste classificazioni hanno portato solo a disguidi e polemiche..
tutti siamo utili e nessuno è indispensabile, questo è il motto..
Pentito per quanto mi riguarda il tuo comportamento sui forum vale tanto quanto il mio,crei simpatia e utilità quotidiane, caratteristiche fondamentali per tutti i forum....


Se avete voglia di aprire dei 3d su alcune regazze che vi piacciono nn esitate a farlo, una volta aperto il 3d quello solo sarà... i doppioni li sagneleremo all'admin che li cestinerà, chi verrà dopo si accodera' nel 3d di competenza...tutto ciò solo per dare ordine e nn generare confusione.....

Vi ricordo anche che parole come c_onsiglio o d_ritta sono censurate, in quanto siamo talmente eleganti da considerare la nostra partecipazione solo come passatempo goliardico e di socializzazione
nn dovendo favorire o sfavorire nessuno o nessuna, nn è la nostra missione, lasciamo questo compito ad altri....

In conclusione, spero di festeggiare assieme a tutti voi il giorno in cui ci riprenderemo la Coppa dei Campioni...e siatene certi, quel giorno ci sarà :biggrin: :whistle3:
:big_boss: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Mi sono dimenticato di aggiungere che possiamo inserire anche le rece passate, tutto quello che nn c'e possiamo inserirlo!
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

ilmagog ha scritto:
Mi sono dimenticato di aggiungere che possiamo inserire anche le rece passate, tutto quello che nn c'e possiamo inserirlo!
:big_boss:
Si ma la tipa deve essere ancora attiva quindi occhio! :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

grazie per le precisazioni delle quali si farà tesoro!
Voglio soltanto sottolineare un passaggio che mi sembra fondamentale:
ilmagog ha scritto:
In conclusione, spero di festeggiare assieme a tutti voi il giorno in cui ci riprenderemo la Coppa dei Campioni...e siatene certi, quel giorno ci sarà :biggrin: :whistle3:
:big_boss: :bye:


:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Faccio presente intanto agli amici abruzzesi che per velocizzare le operazioni di campionatura delle girls se avete firefox potete usare un addon che si chiama Screengrab e che vi permette di catturare le immagini da schermo aggirando i vari divieti dei siti e di salvarle direttamente in .jpg io l'ho provato ed è molto comodo e ci permetterà di avere una bella matrice che direi di ampliare con tutte le foto reperibili sulla stessa tipa ad imperitura memoria per noi e per i posteri così almeno se vogliono fregarci dovranno pagare per schede telefoniche e fotografi :bb:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

una domanda... E' consentito sul forum pubblicare le foto che dici?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Da quello che so lo si può fare usando lo spoiler se sbaglio mi si corregga :mda: e se l'intento non è pubblicitario :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

Ad alcuni vostri sugerimenti utilissimi aggiungo anche questo:

OFF TOPIC! Mi sono accorto di essere andato spesso off topic e me ne scuso..
l'off topic è una trappola che rende il 3d poco interessante...
in futuro nessuno se ne abbia a male se nn rispondero' a qualcosa, lo faro' con il solo intento di nn rovinare il 3D..
per le comunicazioni continuero' qui....
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Abruzzesi presenti sul forum!!!

pentito ha scritto:
Da quello che so lo si può fare usando lo spoiler se sbaglio mi si corregga :mda: e se l'intento non e' pubblicitario :bye:

Penso anche io la stessa cosa, chiedere il permesso all'admin oppure leggere la policy!
:bye:
 
Commenta
Alto