Ada-Viale Principe Amedeo-Rimini

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao birelloni,
venerdì sera dopo aver raggiunto un tasso alcoolico non indifferente tra amici ho deciso di mettermi alla prova.
Si trattava di quella particolare sbornia lucida ed efferata che tante volte nella mia vita mi messo nei guai, così sapendolo ho deciso di utilizzarla per trombare l'intrombabile.
Scendo verso il mare e vedo questa ragazzona ad un'incrocio di viale Principe Amedeo, bionda, molto alta ma anche robusta, la classica INGA, solo rumena invece che tedesca.
La carico x 50 baiocchi a casa sua, chiacchera amabilmente e mi guida per circa 6-7km fino a Viserbella, mentre chiacchera si incazza anche con uno che la chiama e noto che le mancano alcuni denti molari ma dentro di me ho un potere etilico che non mi fa smontare neanche un po.
Arrivati a casa sua si spoglia mostrando un bel culone, belle tettone e una pancia ben sporgente ma soprattutto mi stupisce x il figone immenso e depilato che sfoggia noncurante.
Chiaramente potete immaginare l'atteggiamento;
il solito: svogliato, frettoloso e superficiale, cosa che unita all'accento slavo mi fa salire assai il carognone sulla schiena.
Insomma inviperito duro comincio a martellarla alla mission ma lei per poter rispondere alle telefonate si gira a pecora.
Alchè senza perdermi d'animo mi attacco al suo culone come un cagnetto in calore menando affondi violenti che la fanno singhiozzare mentre parla al cell con qualche altro pollo da spennare.
Ad un certo punto svicola verso la tavola del monolocale pensando di sfuggire alla mia minchia superciuk,
niente di più sbagliato la raggiungo e la metto a pecora sul bordo del tavolo, che essendo basso le fa assumere la posizione tipica delle gatte in calore, col culone in alto e la testa in basso da me ben spinta sul piano del tavolo.
Alla mia venuta ci rivestiamo frettolosamente mentre lei piagnucola che non la devo trattare così e facciamo per uscire di casa quando mi prega di aspettarla un momento che deve fare pipì, di non andare via che non ha altro passaggio.
Secondo voi l'ho aspettata?
Sì mi ci voleva una serata così,
dopo tanti soldi sprecati con incapaci pupazzone fredde e venali mi sono tolto lo sfizio usarne una per quel che vale,
niente,
l'ho trombata come una bambola di gomma e mi sono pure divertito!
Ciao.
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
deduco che non vi è stato nessun esborso di denaro da parte tua? o sbaglio?...cmq direi che avrei fatto lo stesso al tuo posto :good: ..poi la ciucca semi lucida è veramente devastante sotto l'aspetto psicologico...lucido ma senza inibizioni... :crazy:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Che dire, sembra la vendetta del punter.

Dopo aver preso un certo numero di fregature, ci mancava questo episodio che ci tira un pò su.

Bravo
 
Commenta
Alto