Addio al celibato spagna

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao colleghi

per l addio al celibato in Spagna potete aiutarmi ???
quale città consigliate??
siamo alla ricerca di fighe tipo modelle...studentesse insomma il top...ben accetti consigli su birdelli locali ecc
grazie mille
 

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Vorrei il top figa serie a pulizia e lusso��
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ma ci sono solo questi 2 locali in Spagna������???
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
La Spagna è grande....dicci almeno dove vuoi andare....lo sciacallo te ne ha consigliati 2 molto validi a Barcellona. In Spagna c'è di tutto e con internet si trova tutto
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Valencia Barcellona Madrid o Siviglia grazie mille
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Infatti non ci sono solo quei due però data che la tua richiesta è vaga... Sono andato un po' sul sicuro, cioè su quello che conosco io bene. Potresti anche guardare un po' le pagine web spagnole e fare un po' di ricerca, c'è moltissima informazione sulla spagna. Comunque sia, dalla tua risposta "Valencia Barcellona Madrid o Siviglia", si vede che hai le idee chiare. Scegli prima UNA città e poi se ne parla.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Ho visto già su internet e su quelle Città mi sono già documentato.... Ho scritto qui ️x sapere se avevate delle chicche ️x me.... Ma vedo che Nn siete interessati...��������
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Marco, io ti rispondo con i bordelli che A ME piacciono. Poi tu sei libero di andare dove ti pare e piace. Ti ho mandato il link dove spiegano che fanno, appunto, addii al celibato. Ovvio che ci sono molti più bordelli! Non posso darti chicche poi, se tu metti 4 città insieme nello stesso topic. La prossima volta fai una selezione. Vedi le recensioni.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Non siete interessati? Io so come muovermi prima di partire, soprattutto scelgo la città prima e dopo CERCO INFO IN INTERNET, alla fine chiedo info/conferma a qualcuno del forum.
Sciacallo, con questo si perde tempo, vuole la pappa pronta. Addio marco00
 
Commenta
Alto