ADELINA - CAVALCASELLE (VR) - ILMERCATONE

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Secondo me adelina non c'era ai bei tempi della SS11......probabilmante era nei pressi di Brescia come otr.....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Visto che conoscitori dell'OTR sulla SS11 in questo thread ce ne sono tanti: qualcuno di voi sa dirmi che fine ha fatto Giulia che stava a Bosco di Sona??? In app anche lei?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
ROneRider ha scritto:
Visto che conoscitori dell'OTR sulla SS11 in questo thread ce ne sono tanti: qualcuno di voi sa dirmi che fine ha fatto Giulia che stava a Bosco di Sona??? In app anche lei?
Una breve descrizione??
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Alta ca. 1,70, magra, seno piccolo, viso da angelo, labbra quasi Angelina Jolie, capelli castani, lunghi e lisci, occhi verdi. Si "chiamava" Giulia o anche Mery, stava sulla statale 11 a Bosco di Sona, sull'incrocio dove c'é il semaforo, con "Jenny", ragazza vicentina che ora sta in app e si chiama "Asia".
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
ROneRider ha scritto:
Alta ca. 1,70, magra, seno piccolo, viso da angelo, labbra quasi Angelina Jolie, capelli castani, lunghi e lisci, occhi verdi. Si "chiamava" Giulia o anche Mery, stava sulla statale 11 a Bosco di Sona, sull'incrocio dove c'é il semaforo, con "Jenny", ragazza vicentina che ora sta in app e si chiama "Asia".
Si ho capito bene chi è................. :woottrizomeno: piacerebbe pure a me sapere se è ancora in zona........purtroppo non ti so aiurare :cray:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
ROneRider ha scritto:
Alta ca. 1,70, magra, seno piccolo, viso da angelo, labbra quasi Angelina Jolie, capelli castani, lunghi e lisci, occhi verdi. Si "chiamava" Giulia o anche Mery, stava sulla statale 11 a Bosco di Sona, sull'incrocio dove c'é il semaforo, con "Jenny", ragazza vicentina che ora sta in app e si chiama "Asia".

siamo totalmente Off Topic... ma la descrizione mi ricorda Janet, che si è ritirata da anni.
stessa descrizione, stesso posto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Qualche giorno fa ho ricevuto una sua email (penso l'abbia mandata a molti altri), informando del suo ritorno e che fino a fine agosto lavora anche con un'amica (di cui ha allegato alcune foto), che per la velocità urbana fa fk e cabrio.
Dalle foto l'amica sembra piu' vecchia di Adelina.
Bye
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
gentlemen ha scritto:
Qualche giorno fa ho ricevuto una sua email (penso l'abbia mandata a molti altri), informando del suo ritorno e che fino a fine agosto lavora anche con un'amica (di cui ha allegato alcune foto), che per la velocità urbana fa fk e cabrio.
Dalle foto l'amica sembra piu' vecchia di Adelina.
Bye
Confermo la meil è arrivata pure a me........
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Provo prima a chiederle se posso o se ha messo annunci online da linkare...oppure indicami un'email che te le mando.
Bye
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.290
Età
52
Località
Rimini
gentlemen ha scritto:
Provo prima a chiederle se posso o se ha messo annunci online da linkare...oppure indicami un'email che te le mando.
Bye

E' vietato lo scambio di dati personali, email e numeri di telefono. Quindi questo tuo messaggino ha avuto come risultato un richiamo per l'incauto utente che ti ha risposto il quale, siccome il sistema di censura non gli consentiva la pubblicazione dell'email, ha pensato bene di forzarlo con un walkaround. L'episodio gli è costato ben 2 di 3 richiami a disposizione prima del ban definitivo dalle board. Attenzione quindi!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Scusami TheBigGun, hai perfettamente ragione! Scusa anche a te Jansolo per averti chiesto l'email.
La tipa mi ha detto che ha messo un annucio, sono in attesa che mi mandi il link per postarlo.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Eppure è così facile ottenere ciò che si cerca senza infrangere le regole...

1-Trovare e scaricare la Collegamento alla pagina web non disponibile del 3d.
2-Usare un buon motore di ricerca (io preferisco google) usando come 'chiave' il numero telefonico.
3-Controllare i risultati ottenuti (ad esempio questo o questo)

In questo caso si parla comunque di un contatto tramite e-mail con persone che la ragazza già conosce, quindi non stupitevi se telefonando trovate il telefono staccato oppure il numero risulta inesistente... semplicemente cambiate obiettivo. :biggrin:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Spero di riuscire a chiarire qualche dubbio.

Al numero telefonico riportato nella matrice risponde una certa Giulia (che credo sia Adelina alias Alessia a cui è intitolato il 3d).

Causa incompatibilità orari, ho optato per incontrare la sua amica Miruna che ho scoperto poi essere la ragazza che compare in questo annuncio (datato 20 agosto 2010, foto veritiere): Link

In pratica a quel numero le si possono trovare entrambe, anche se è sempre e solo Giulia a rispondere.
Appena ho tempo faccio una rece, ma credo dovrò aprire un altro 3d.

Edit:
Manco il tempo di postare che arrivano gli avvoltoi...
[spoiler:12iytx7o][attachment=0:12iytx7o]Visitatori.jpg[/attachment:12iytx7o][/spoiler:12iytx7o]
Su su brevini, esci dal lurkeraggio e scrivi qualcosa per Diana!


Allego snap dell' annuncio:
 

Allegati

  • Miruna.zip
    104 KB · Visite: 121
  • Visitatori.jpg
    Visitatori.jpg
    3,6 KB · Visite: 287
Commenta
Alto