ADRIANA Bakecaincontri LECCE

Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Rece, Adriana lecce.
RIFERIMENTO INTERNET :http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-bella-solare-3271306625-3wye18562663
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 Rose
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Location: nel suo appartamento
Tempo: una mezz'ora circa
Rate: 100 rose
Bellezza: 8.0
Servizi : 8.5

SERVIZI SPECIFICI:

Bacio: Bacio
Blowjob: scoperto
Sborrata: sulle tette
69:si
Daty:s si
Rai2: no richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: non lo so

Passera: depilata con ricrescita
Ascelle: depilate
Tette: silicone
Attitudine: amichevole
Appuntamento: normale da fissare
Foto: le sue

RECENSIONE
Riceve nei pressi della stazione, è la ragazza biondina della foto ha una bella balconata rifatta una quinta, un fondoschena non male, dopo un po di carezze è passata da sotto i gioiellini perlustrando con la lingua poi è salita sopra continuando con un bel bj scoperto molto prolungato abbastanza lento ed inumidito al punto giusto, io gli ho leccato la fichetta prima con la mia faccia tra le sue gambe e poi a sessantanove, gli ho dato una passata anche al secondo canale però solo di lingua :blum3: . Dopo i preliminari e giochetti di rito tutto con calma, ha coperto e l'ho montata come una cavalla (da monta) sempre cambiando posizione, concludendo ho scappucciato gli ho piazzato l'uccello tra le tette mentre lei proseguiva con una spagnola ed alla fine gli e lo allagate, si è pulita con una salvietta io mi sono riordinato, giusto due chiacchere bacino bacetto e ci siamo salutati :wink2: .
INDEX: 327-13066xx
 
Alto