Trans Adriana + Bia 3277112575

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3277112575
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rimini [rimini]: COPPIA DI TRANS DOTATISSIMA XL DISPONIBILE PER OGNI TUE RICHIESTA ANCHE QUELLA PIU SPINTA. PER UOMINI DONNE E COPPIE. ⭕ AMBIENTE PRIVATO DISCRETO E C
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana + Bia
Nazionalità: brasiliane
Età: 35+ 30 ?
Altezza: 180 + 175 ?
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: da 70 fino a 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo le ferie avevo tanta voglia...
guardo un po gli annunci in zona ma non mi convince nulla, volevo qualcosa di piu' e finisco su questo annuncio, un bel DOUBLE... Adriana la conoscevo gia', avevo avuto qualche esperienza negli anni prima del covid..spesso sui siti si trova come trav ma qui ora dice trans... cmq mi metto d'accordo tramite what's app con Bia, hanno diversi tipi di pacchetto :D
70 con una di loro
100 con tutte e 2
150 con tutte e 2 ma sborra solo una
200 VIP PACK PORC con tutte e 2 e doppia crema... :) heeheh ho scelto questo ovviamente
la location e' la solita vicino aereoporto quindi rimane sulla statale, parcheggio si trova facilmente, appartamento all'ultimo piano, mi apre la porta e mi accoglie Bia, intanto uso il bagno e mi riceve in camera, luci basse, aria condizionata accesa e si parte, Adriana arrivera' dopo una decina di minuti si stava finendo di preparare, lei e' uguale alle foto dell'annuncio, sicuramente piu' mascolina rispetto ad Adriana, ma io ero li per le 2 mazze, inizio a succhiare sul lettone, fa difficolta' a prendere consistenza ma alla fine ce la facciamo, dopo un po le chiedo ma Adriana? LEi mi fa tranquillo che arriva, non e' sicuramente un XL il suo diciamo piu' un L, le dico ok inculami...appena finisco questa frase entra Adriana in camera si mette sul letto a gambe aperte, la Bia dietro di me, sono a 90° , si gomma e zac, noto che ogni tanto perde consistenza, forse e' venuta piu' volte in giornata ? Cmq nn e' durissimo e lo prendo bene, e succhio Adriana, il suo e' un vero XL mi piace, mi dice qualche porcata e vedo che inizia ad eccitarsi, che bello stare in mezzo una vera goduria, quando lo vedo in tutto il suo splendore le dico, mi spacchi il culo tu ora ? LEi mi guarda eccitata e: sali sopra, posizione tipo squat, entra tutto e lei da sotto spinge veloce, la Bia in piedi e me lo mette in bocca, cosi' per un po, poi mi mette a pecora ed ancora ci da dentro, ormai lo sentivo tutto, e poi alla missionaria, sento il culo caldo, lei che mi scopa con le gambe su...Adriana dice succhiale il cazzo ed io obbedisco...le dico sborrami in bocca, si sega vicino la mia bocca sempre piu' veloce e..... poi dico ad Adriana ora tocca a te, mi metto in ginocchio a tutte e 2 succhio di la e di qua,se lo smanetta velocemente per venire, sento che sta per godere mi avvicino, mi prende la testa e mi spinge il cazzo in gola...ESPLODE e la sento GODERE tantissimo...mi faccio colare sul corpo tutta la sborra e mi sdraio a terra...ero esausto, Adriana mi fa...ce la fai ad alzarti ? :D io si si, fra poco mi riprendooooo, quando mi sono ripreso sono tornato in bagno dove mi hanno dato un asciugamano pulito tutto per me, mi sono dato una bella pulita, collutorio ecc. mentre mi vestivo Adriana e' rimasta a fare un po di social con me...sicuramente ci tornero', sono stato molto bene, ah senza che mi scrivete in privato ve lo dico qui, tra di loro non hanno giocato ma solo perche' a me non interessava
 

Allegati

  • 939e84f05d5a4a6e8b3fe3cfcb7d2974.jpg
    939e84f05d5a4a6e8b3fe3cfcb7d2974.jpg
    97,4 KB · Visite: 16.059
Alto