adriana desenzano topannuncisex

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.topannuncisex.com/annunci.as ... provincia=
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:adriana
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca o nulla,forse un mago di photoshop se la scopa gratis...
SERVIZI OFFERTI: che ne so.....A ME HA SOLO APPESTATO IL PIUMINO
RATE DI PARTENZA: 100 telefonico
RATE CONCORDATO: 100 telefonico
DESCRIZIONE FISICA: 6-
ATTITUDINE: cafona
REPERIBILITA': buona,ma è antipatica da subito

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono una mezz'ora prima di essere a Desenzano,lei è scocciata,con una voce da trans di terza categoria che già lascia presupporre il peggio,ma mi dice di avere 21anni e quando le chiedo di parlarmi un po' di lei mi dice "hai visto le foto?",al che insospettito mi prenoto già un rendez-vous alternativo con una ragazza che conosco già ma decido comunque di andare in missione espolrativa.
riceve in un appartamento in pieno centro,il che a Desenzano è un disastro,perchè il parcheggio più vicino sta a 10minuti e soprattutto perchè NON HO NESSUNA VOGLIA DI INCROCIARE QUALCHE AMICO/AMICA IN CENTRO a quell'ora....quindi non è che la cosa mi esalti.
Mi illudo però che ricevendo in centro si tratti di una di buon livello sociale,quindi perlomeno spero di trovarmi una che sa stare in mezzo alla gente.
La richiamo come da accordi quando sono a 5minuti dalla meta,lei mi spiega dove infilarmi(sempre con un modo da camionista mestruato che veramente la vorrei ammazzare),ma ormai sono lì,vale la pena di vederla.

salgo.

premetto che a me piacciono giovani e magre,fresche e simpatiche,quindi la mia valutazione potrebbe essere diversa da quella di chi ha altri gusti.

mi apre.

CIPOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAA,AGLIOOOOOOOOO E QUANT'ALTRO MI INVADONO IL NASOOOOOO......non si respira.
Lei è alta,spalle larghe,un manzo da 65kg almeno,non voglio dire brutta,ma proprio il tipo di donna che non mi piace,ha la classe di un terzino destro e se ha veramente 21anni non ho idea di cosa diventerà quando ne avrà 30!!!
Insomma,per quanto posso parlare visto che ho il naso e la gola invasi dall'aroma di minestrone,le dico:
"no guarda non mi piaci"
lei "se vuoi ho amica"(non so dove la tenesse visto che l'appartamento sembrava un bunker)
io "sai a me piacciono magre...la tua amica è come te?" (in effetti la mia sensibilità se ne stava andando affanculo)
lei "perchè io grassa!!ma tu credi di essere bello??(beh in effetti sì...avrei voluto dirle)e poi parte con una serie di imprecazioni incomprensibili con la sua voce alla Sandro Ciotti".
io che per fortuna non ho problemi di autostima e che non ho bisogno di complimenti da una manza strafatta di cipollotto,giro i tacchi e vado(con massima soddisfazione) dalla mia cara "vecchia" amica,che pesa 50kg,è giovane davvero,sorridente e NON CUCINA DELLA MERDA PUZZOSA CHE APPESTA L'AMBIENTE,O ALMENO PRIMA CHE ARRIVO APRE LE FINESTRE!!!

chi lascia la strada vecchia per la nuova....

P.S.:il suo numero lo avevo già beccato anche su bakeka e kijiji,quindi occhio perchè a me pareva mettesse nomi e foto diverse...
 
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Oh là! Finalmente qualcuno capace di girare i tacchi :big_boss:



PS: e dell'altra "amica"? niente rece? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
licker ha scritto:

Ma tu devi avere i nonni di Roma.. :biggrin: :biggrin:

Mitico leccator di fresche passere..!! :lol:

:crazy:


Soffritto aglio olio e cipolle...
pancetta affumicata
pomodoro pachino o cigliecino...
sale qb
una spruzzata di aceto balsamico...

pasta... quella che preferisci...
bucatini ? che affogano nel sugo... e si riempiono ?

BACI : :punish:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
theomn ha scritto:
CIPOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAA,AGLIOOOOOOOOO E QUANT'ALTRO MI INVADONO IL NASOOOOOO......non si respira.

Caro theomn... perdonalo... è tutta colpa del golosastro Licker.. che matricianava in cucina da "ADRIANAAAAA" come un dannato.... ecco spiegato tutto!!!!

Ma casso anche tu Lickerrrrr!!!!! Con ste matriciane... :rofl: :rofl:

Guarda che dopo una leccata di passera...se proprio proprio ci sta bene un .... "SORBETTO" AL LIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Pulisce la bocca che è un piacere... :lol:

Ciauuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

com :crazy:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
ragazzi troppi complimenti....sono solo uno che sa quello che vuole!!

NON DIMENTICHIAMOCI MAI CHE CHI PAGA HA SEMPRE RAGIONE!!

E HA TUTTO IL DIRITTO DI SCEGLIERE
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
theomn ha scritto:
CIPOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAA,AGLIOOOOOOOOO E QUANT'ALTRO MI INVADONO IL NASOOOOOO......non si respira.

Caro theomn... perdonalo... è tutta colpa del golosastro Licker.. che matricianava in cucina da "ADRIANAAAAA" come un dannato.... ecco spiegato tutto!!!!

Ma casso anche tu Lickerrrrr!!!!! Con ste matriciane... :rofl: :rofl:

Guarda che dopo una leccata di passera...se proprio proprio ci sta bene un .... "SORBETTO" AL LIMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Pulisce la bocca che è un piacere... :lol:

Ciauuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

com :crazy:

Sorbettino... con bacio a chi ha offerto il sorbetto ?' :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto