ADRIANA - LECCE - BAKECAINCONTRI

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
RECENSIONE DI : ADRIANA BELLA PORTORICANA.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-bella-portoricana-3275972402-zfc218848225
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 20-21 (ma dal viso forse meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: vedi sotto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, Tettine, Capelli Lunghi Neri, Faccino delicatissimo
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Location: nel suo appartamento
Tempo: 35-40 minuti
Rate: 150 rose
Bellezza: 8.5
Servizi : 8.5

SERVIZI SPECIFICI:
Bacio: ovunque
Blowjob: scoperto
Sborrata: nel gommino
69: si
Daty: si
Rai2: non richiesto
Venire più volte x lo stesso rate: non so

Passera: Depilata
Ascelle: depilate
Tette: naturali
Attitudine: amichevolmente timida
Appuntamento: abbastanza facile da fissare
Foto: sembrano le sue ma se non lo sono è stata brava a trovarle praticmente uguali a lei! ;)

RECENSIONE
Prima di incontrare le donzelle, come mio solito, faccio un giro di chiamate tra le papabili scopatrici del giorno... e, dopo uno studio accurato, mi accorgo che 2 tra quelle chiamate, risiedono allo stesso indirizzo e numero civico! Allora mi viene in mente di prenderle entrambe (ero praticamente carico quel giorno)!!
Arrivato vicino alla location chiamo e mi fa accomodare l'"altra" (che da questo momento in poi la chiameremo per comodità GIUSEPPA! ;).. allora le dico "In quante siete qui?" mi risponde "Io e amica"... "Bene - continuo - e chiamala!" (meno male che erano solo due!!). Arriva Adriana e quando la si guarda ci si accorge subito di avere di fronte una ragazza alle prime armi! timida, silenziosa ma arrapantissima!
Mi comunicano che il rate sarebbe di 70 rose x 2... ergo 140... io le do 150 e le faccio capire subito chi comanda il gioco.
Ci spogliamo (anche se loro non è che avessero tanti vestiti addosso!!) e una volta sul letto.. inizia le danze GIUSEPPA (meno carina, ma più troia.. forse perchè più esperta) che lo prende subito in bocca scoperto mentre la nostra Adriana inzia a baciarmi il restro del corpo andando dai capezzoli alla schiena al collo .. a tutto!anche le nostre labbra si sfiorano in un modo eccitantissimo.. mentre GIUSEPPA sempre con il mio uccello tra le fauci! Dopo il discreto lavoro di quest'ultima.. decido in un cambio... è Adriana ad iniziare un orale abbastanza stretto e con grinta (la timidezza si era andata a fare fottere!) mentre GIUSEPPA bacia il resto del mio corpo... mi alzo in piedi (anche perchè Adriana ci andava giù di brutto ma non era ancora momento di finire.. avevo ancora tanto altro da fare!) e come in un film porno.. prendo le teste delle donzelle e le dirigo contemporaneamente sul mio cazzo... ed è seguito un pompino e due bocche che è qualcosa di favoloso... la sotto le donzelle stavano lavorando alla grande tra cazzo e gioielli di famiglia.. mentre io pensavo a qualcosa di brutto per non venire SUBITO!!
Decido che è il momento di aprire qualche orifizio.. e decido di mettere a pecorina GIUSEPPA che con il solo movimento del culo faceva tutto il lavoro, mentre io, da fermo, iniziavo ad esplorare la fica di Adriana che iniziava a bagnarsi.
Dopo un pò di colpi a GIUSEPPA decido che è il turno di Adriana.. stessa posizione.. ma goduria doppia.. la fica è strettina rispetto alla collega di lavoro.. e poi ansima come una maiala che al solo sentire la voce ti fa venire voglia di tornarci 7 giorni su 7! Notato ciò decido che il compito di GIUSEPPA da questo momento in poi sarà solo quello di leccarmi e baciarmi... è Adriana il mio obbiettivo!
La sdraio sul letto , le apro le gambe ed inizio una lenta penetrazione che aumenta man mano con le dolci grida di Adriana! GIUSEPPA mi presenta la fica e le infilo 2 dita dentro mentre lecco le sue tette... ma.. mi accorgo che è giunto il momento di far esplodere il Krakatoa!!
Copiosa venuta nel gommino mentre avevo in bocca una tetta di GIUSEPPA (che per "incidente" ho anche morso! :D)
Piccola discussione subito dopo e poi via a casa...
E' stato un incontro piacevolissimo, entrambe le ragazze sono gentili e simpatiche ma se dovete sceglierne una vi c onsiglio Adriana (purtroppo di GIUSEPPA non ricordo il link, ma se lo trovo lo posto)
Ciao a tutti! (è la mia prima rece... non so num. matrici e via dicendo) sorry e alla prox.
PacoJ
 
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Grazie per la recensione Paco, le matrici le inserico io :good:

Index:32759724XX
 

Allegati

  • Ad.rar
    45,9 KB · Visite: 61
  • Adr.rar
    71,1 KB · Visite: 68
Commenta
Alto