Adriana - OLBIA - ANNUNCI REPUBBLICA

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.repubblica.it/sardegna/b ... 55635.html
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA:Adriana
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 ... su per giù...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: no anal,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, bellissimo seno anche se rifatto
ATTITUDINE: amichevole, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ma con ascensore.
Appuntamento in zona Auchan, concordiamo tutto tranne Rai2. Ci spogliamo, rimaniamo in piedi a baciarci dolcemente (senza la lingua, sic sic) mentre lei accarezza il mio pisello. Poi si abbassa in ginocchio, per un pompino ( rigorosamente coperto) fenomenale.
Passiamo a letto, dove mi diverto a passare la mia lingua nella sua bella patatina rasata e profumata. Devo dire che raramente mi presto a questi servizi, preferisco ricevere, ma la Sua era davvero invitante!!! Lei partecipa, gli piace, ti fa sentire come con una fidanzata, anzi meglio, certe fidanzate prima di lasciarsi andare...... Ci coccoliamo un po con teneri baci, fino a che torna a passare la sua lingua nel mio pisello, a prenderlo bene in bocca. Finalmente la penetrazione, con lei sopra di me. Si muove splendidamente, lei partecipa e si fa sentire. Poi rallentiamo, perché non volevo venire subito, ricominciamo a baciarci fino a che non le dico di voler comandare io! Finito, lei è andata in bagno, a lavarsi, dopodiché torna nel letto con me e ci coccoliamo un po per almeno 10 minuti. E' stata la migliore con cui ho avuto a che fare in questi mesi. Ci tornerò.
Saluti a tutti!
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...scusa ma ANNUNCIO CONFORME nel senso che è bionda e ungherese????
non c'è lo straccio di una foto nemmeno in rete googolando con il numero...

index: 33171989xx

matriciamola: [spoiler:1e482zi5][attachment=0:1e482zi5]adriana bionda.jpg[/attachment:1e482zi5][/spoiler:1e482zi5]

atsalùt
 

Allegati

  • adriana bionda.jpg
    adriana bionda.jpg
    24,2 KB · Visite: 289
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto, bionda, ungherese, occhi chiari, pelle dorata dall'abbronzatura e ....profumata!
 
Commenta
Alto