Trans Adriana Paulett 3891399263

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
CITTA' DELL' INCONTRO:treviso
NOME INSERZIONISTA:adriana paulett
NAZIONALITA' : argentina
ETA':25-30
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj-fk 69 att/pass
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,bel seno e molto femminile e culo formidabile.
ATTITUDINE: buona, molto partecipe
REPERIBILITA:FACILE
VOTO PERSONALE:7,5
BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore


era tanto tempo che c'era la voglia nell'aria di provare una trans. dopo avere letto l'altra recensione mi sono convinto.dopo essermi fatto la doccia e sparato un colpo a salve mi dirigo in quel di Treviso. avevo il cuore a mille- chiamo non chiamo-aspetto come un ebete per circa 20 minuti in macchina vicino porta san tommaso. alla fine mi decido un sospiro profondo e chiamo. mi risponde dopo due squilli,voce femminile e molto sensuale.
mi indica la via di una suora vicino allo stadio parcheggio all'ex foro boario giro un pò a piedi e trovo il condominio che si chiama come lei. la richiamo e mi fa salire al secondo piano,salgo le scale a luci spente, le scarpe scricchiolavano in modo impressionante rimbombavano nella tromba delle scale.
arrivo alla porta,mi apre dietro ad essa, la riconosco è uguale a quella della foto(ci sono foto amatoriale nel suo profilo fb)
ci salutiamo con bacio sulla guancia
mi chiede se voglio bere un bicchiere d'acqua-acconsento-
ero agitato a mille e lei lo vede perchè me lo chiede
mi dice di stare tranquillo perchè c'è sempre una prima volta
viso sorridente e molto assomigliante- confermo-alla Brenda di Beverly hills
mi indica la stanza da letto dove sarebbe successo il tutto
luci soffuse,candele,specchio all'altezza del letto
mi indica il menù
fk,69,att,pass quello che voglio per 100 pagate anticipatamente
mi spoglio altrettanto lei
mi chiede cosa voglio fare
parte subito a segarla e vedo che diventa sempre più grande,voglio succhiarlo ed inizio bello profumato me lo passo in bocca tra le guance come fosse uno spazzolino,la sento ansimare(vero?)
dopo un pò si accoda e iniziamo un bel prolungato 69 uncovered,io continuo a ciucciare palle e cazzo, cazzo e palle poi seno duro come il marmo
dopo un pò la fermo perchè non vorrei venire allorché mi chiede se voglio prenderlo sono un pò titubante da verginello
ma acconsento,spalmatina di crema e mi dice di mettermi sopra di lei
provo ma niente,allora a pecora. tra una prova e l'altra mi dice che se mi fa male si ferma subito.
detto fatto. provo alla pecora entra un pò ma fa male e gli dico stop
invertiamo i ruoli si mette a pecora verso lo specchio entro facile (coperto ovviamente)e inizio a pompare il suo bel culone con tatuato il suo nome
nel frattenpo una mano sul seno e con l'altra continuo a smannettarla e gradisce molto
dopo 10 minuto vengo dentro nel gommino
salviette mi rivesto e mi dirigo a casa
come prima vera esperienza è stato un pò strano ma mi è piaciuto molto fargli un pompino
sono rimasto soddisfatto della scelta
purtroppo sabato è il suo ultimo giorno in Italia torna in Argentina
 

Allegati

  • 5710806-1668348955.jpg
    5710806-1668348955.jpg
    42,3 KB · Visite: 34.394
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d' Altino (VE)
NOME INSERZIONISTA: Adriana Paulett
NAZIONALITA': Argentina (Buenos Aires)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk leggero,rai2, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:10 euro
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza piccolina e femminile, viso più bello che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: direi GFE ma non timida, sia attiva che passiva a seconda delle esigenze
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mi sembra nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34832470xx

LA MIA RECENSIONE:

Do anche il mio contributo su Adriana incontrata qualche giorno fa, lei mi riceve a Quarto nel famoso residence che trovo senza nessun problema.
Entro nel suo appartamento che trovo in buon ordine e pulito con lei che mi accoglie indossando una vestaglia trasparente, della bella lingerie sotto a questa e si presenta ben truccata in viso.
Adriana è uguale alle foto, dal vivo forse colpisce anche di più soprattutto in viso, abbastanza piccolina, sarà alta tra i 165 e i 170 cm scalza ma credo che sia più vicina ai 165 cm, ben proporzionata, ha i fianchi un pò larghi ma in modo piacevole e femminile che racchiudono un culo generoso ma non eccessivo.
Vado in bagno per un check e quando torno lei si accorge che sono un pò nervoso o meglio un pò timido, facciamo una veloce conversazione per rompere un pò il ghiaccio e nelle quale mi offre anche da bere.
Andiamo poi in camera da letto, mi spoglio e inizio a baciarla e a fare un pò di petting.
Lei mi dice di baciarla ma senza esagerare con la lingua perchè fidanzata, io seguo le sue indicazioni e ci baciamo in modo anche insistito ma non profondo e maliziosamente uso soltanto una punta della mia lingua di tanto in tanto.
L'incontro mi sembra partire bene e mi dedico a succhiarle le tette che trovo però davvero molto rigide, gradevoli anche nella forma ma poco naturali nella consistenza.
Lei sembra gradire il trattamento, io continuo anche se la consistenza delle mammelle non è molto convincente e aumento anche la forza delle mie succhiate tanto che lei mi dice di continuare, ma di fare più piano perchè ha paura che le lascio qualche segno del mio succhiaggio che il suo fidanzato potrebbe non gradire perchè segno di troppa passione.
In questi momenti lei è poco sopra di me e mentre ci dedichiamo a queste forme di petting ci guardiamo a vicenda negli occhi in modo intenso.
Lei poi mi fa un BBJ fatto con buona tecnica, arriva poi il momento della penetrazione e parlo un pò del suo cazzo.
Il suo cazzo è uguale alle foto, bisogna però fare la tara con il fatto che lei è abbastanza piccolina, come dimensioni siamo attorno ai 16-17 cm di lunghezza con una circonferenza massima attorno ai 13 cm, asta leggermente conica, ma in modo appena accennato e quindi larghezza massima verso la base.
Insomma un cazzo direi appena oltre la media, ma che lei sa usare molto bene.
Lei si copre e mi prende in una serie di penetrazioni con posizioni da dietro, devo dire che si dimostra una brava scopatrice e riesce a farmi sentire bene il suo cazzo nonostante le dimensioni non esagerate, in questo mi ha ricordato Luna Oliveira, altra trans normodotata ma capace di far sentire bene il suo cazzo.
Apro una piccola parentesi, sono sicuramente un appassionato dei calibri grandi e come tale mi soffermo spesso sulle dimensioni dei peni, ma altrettanto importante è il modo in cui si usa il cazzo nella penetrazione e questo a volte fa la differenza, Adriana mi ha convinto da questo punto di vista mentre ad esempio con una trans molto dotata come Beatrice T avevo avuto una leggera delusione proprio nelle sensazioni trasmesse durante la penetrazione.
Viene poi il mio turno di farle un BBJ e poi lei torna a scoparmi ma questa volta con me a pancia in sù e vengo mentre lei mi scopa il culo con un piccolo aiuto manuale.
Lei era a posto come pulizia e come depilazione ho notato soltanto una leggera ricrescita poco sotto il ginocchio, ma poca roba che non dava fastidio.
Telefono muto o spento durante l'incontro e lei mi è sembrata una persona gentile e a posto.
Lascio Adriana soddisfatto, lei è sicuramente carina e femminile, unico neo a livello fisico la consistenza poco naturale del seno e nell'incontro abbiamo avuto anche un buon grado di sintonia e partecipazione, nel complesso non mi ha trasmesso quelle sensazioni così vivide come nei miei migliori incontri come ad esempio con Rihanna Gimenez, Giulia Marino, Sara Fernandez o Layla ma è stata comunque una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
58
Età
37
Località
Treviso
Numero di telefono: 3891399263
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3891399263 Trans - ADRIANA PAULETT
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso (Zona Castellana)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Adriana Paulett
Nazionalità: Brasile (ha detto a me)
Età: 40+
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitato la signorina nello scorso ottobre, riceve in un appartamento in una laterale in zona castellana.
Posso dire che per quanto riguarda la privacy, non ho mai visto di meglio, non c'era veramente anima viva in giro.
Contatta telefonicamente ci accordiamo per una cosa con calma con me da passivo e comprensivo di sua venuta per 100 rose.
L'appartamento è indubbiamente molto bello e pulito, infatti Adriana mi comunica di essere stanziale e di avere la sua cerchia di clienti fidelizzati.
Fisicamente Adriana è un "bel donnone": alta, massiccia, comunque abbastanza femminile anche se decisamente non al livello delle foto che sono parecchi lo datate, i segni dell'età si vedono e anche il viso sembra un po' più androgino che in foto.
Per il resto il fisico è tonico, gran bel giocattolo, forse nota dolente il seno un po' troppo duro, forse il più duro tra i rifatti che ho incontrato finora.
Mi porta in camera per iniziare le danze e me lo mette subito in bocca.
Lo succhio per un po', è pulito e profumato, dopodiché cerco un FK ma me lo nega dicendo che è sentimentalmente impegnata.
Passiamo al rapporto, mi prende alla missionaria alzandomi le gambe e, dopo una piccola pausa iniziale per abituarmi alla sua presenza inizia a pompare.
Le sue dimensioni, almeno per me, sono notevoli e, dopo pochi minuti, le chiedo di smettere per il dolore.
Me lo rimette in bocca e mi chiede se voglio bere il suo seme, tuttavia conosco bene i rischi e declino.
Le chiedo di concludere con un frottage, lei acconsente, di sdrai su di me e cominciamo con uno strofinamento abbracciati, poi si alza sempre mantenendo il suo pene a contatto con il mio (con abbondante gel) e cominciamo a segarli insieme, venendo quasi in simultanea sulla mia la pancia.
Finito, mi concede l"uso del bagno per darmi una bella lavata, e breve social.
Tutti sommato esperienza positiva, ma non so se ci tornerò, un calibro un po' troppo grosso per me al momento.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
38
Numero di telefono: 3891399263
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana Paulett
Nazionalità: Peruviana o Argentina
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che sono sono molto avezzo ed esperto agli incontri, ne ovviamente alle recensioni..le uniche esperienze sul campo fortunatamente sono state con Adriana, un paio qualche anno fa e la più recente di cui scrivo l inverno scorso..
L'incontro avviene in un appartamento molto pulito e ben tenuto in zona Paese (che dovrebbe essere la sua dimora abituale da quanto raccontato)..appena arrivato Adriana mi apre la porta senza nascondersi e con i suoi occhioni da cerbiatta..lei sempre in tacco e lingerie sexy, profumata e pulita con depilazione perfetta..non essendo abitudinario le mie voglie sono di una esperienza soft, fatta di carezze baci e leccate a partire dai suoi piedi (non enormi né piccoli, ma pulitissimi e curati)..per arrivare tra tatuaggi vari al suo amico in mezzo alle gambe, altrettanto pulito e curato..non lo prendo perché troppo grande per il mio buchetto, anche se nell aria c'è la voglia di provarlo..lei non mette fretta e anzi la trovo gentile e simpatica, attente all igiene..finisco con lei che mi masturba mentre lecco i suoi bei piedi e un po' il suo culo rotondo..unico leggero difetto, se proprio volgiamo trovarlo, il seno molto duro ma per il resto esco ultra soddisfatto dopo un po' di social time..non ne conosco altre, ma ci tornerei di sicuro personalmente..ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
25
Reaction score
17
Località
veneto

Numero di telefono: 3891399263
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://community.punterforum.com/form/nuova-recensione-trans.3/select
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Passons
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Adriana Paulett
Nazionalità: Brasile
Età: X
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri mi sono tolto lo sfizio di conoscere Adriana Paulett, che ha la sua sede a Paese TV, ha provato la zona udinese, ma dice di essere delusa , tante telefonate di rompi "coions" e richieste di farlo senza copertura e pochi incontri, doveve rimanere fino al 18/6, ma già oggi è ritornata a Paese TV. Facile da trovare la casa privata dove riceve, chiedo una cosa tranquilla con io solo attivo e offro 100€ e accetta, lavaggi all'inizio e doccia alla fine, lei si dimostra servizievole e chiaccierando dei suoi problemi udinesi và di BBJ e poi con calma Anal Rimming ricevuto, poi copertura e Anal sex in varie posizioni con venuta nel gommino a missionaria. Chiedo se posso fare una doccia e lei mi aiuta nel lavarmi. Era da molto che volevo conoscerla dopo aver visto sue inserzioni con foto e video, quindi tutto bene a parte che si allontana da Udine. Mandi.
 
Commenta
Alto