Trans Adrianita 3339385281

Registrato
27 Aprile 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
Numero di telefono: 3895979292
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Potra/Adrianita
Nazionalità: Colombiana
Età: 21
Altezza: 168
idmr- 988078
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La trovo il giorno stesso sul sito sopracitato. Contattata personalmente su WhatsApp mi dice che é carica e che non sborra da quattro giorni, in seguito alla mia richiesta per l'appunto all' eiaculazione sua. Mi dice che viaggia sulle 100 per questo e acconsento dandole appuntamento nel dopocena. La raggiungo facilmente in un appartamento pulito e non maleodorante ( nota dolente di molte trans).
Lei molto bella giovanile tettine naturali ormonate che mi fanno impazzire. Giochiamo come fidanzati, lei davvero partecipe e simpatica mi invita a rimmarla e così faccio, praticando con tutta la porcaggine del caso. Nel dedicarmi al suo birillo noto che é durissimo subito infatti non resiste e mi sborra subito in bocca un litro di latte, come peraltro da mia richiesta. Procede poi leccandomi i capezzoli, su mia indicazione e, segandomi le chiedo di scoparla. Certamente acconsente (gommandomi) e termino venendole in quel culone perfetto che si ritrova (molto morbido e senza segni di silicone, sembra naturale ).
 

Allegati

  • 1707143754026.png
    1707143754026.png
    151,4 KB · Visite: 10.931
Alto