Affascinante Passionale Stupenda - Trapani - Bakecaincontri

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: boh! non scrive il nome, in precedenza scriveva "mora"
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/..._____________stop-prima-volta-in-dd7b99127651
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': dell'est Europa
ETA': 25 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% nelle foto (è lei ma con qualche chilo in meno), 10% in quello che scrive
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+DATY+FUCK
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto è davvero gnocca, nella realtà i chili in più la appesantiscono (in viso, così rotondetta, ci perde di più mentre di corpo, essendo alta e slanciata rimane bona anche se ha un po' di panza)
ATTITUDINE: sorride ed è simpatica però è sbrigativa e con il suo comportamenot ti fa fretta (e a me la fretta lo fa ammosciare!!!)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, diverse rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954558xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che questa tipa è la "sorellina/gemellina/amica/comparella'" dell'ucraina con index 34640725xx. Decido di andarla a trovare proprio per testarla (molte rece sull'ucraina e nessuna su di lei). Tutto quello che mi aspettavo, purtroppo si è avverato:
nelle foto è lei, ma adesso è più cicciotta;
decido di rimanere perchè anche con la panzetta è giovanissima e gnocca (fa un figurone sui tacchi alti!);
ORRORE: quando va di là e poi torna, ha ai piedi le infradito!!!
non mi scoraggio e mi butto su tette (una 3a) e patonza (depilata e asettica);
il fratellino reagisce bene e lei quasi mi butta sul letto e parte di BJ;
il BJ mi piace troppo quindi prendo io le redini e passo al DATY, pochi minuti (o forse secondi!!!) e lei mi chiede: SCOPIAMO???
la tipa ha fretta e prima che la mia libido si abbassi drasticamente passiamo al FUCK e termino dopo pochi minuti, inutile prolungare 'sta cosa che nel frattempo è diventata una sofferenza sia per il suo modo di fare sia per il caldo che c'è nella stanza (no condizionatore, sì ventilatore... caldo umido da giungla, mancano solo le scimmie... anzi ce n'è una e sono io!!!).
A suo favore aggiungo che è sorridente e sul simpatico andate peccato che ogni suo gesto dica "SBRIGATI!".
Concludendo se ho voglia di un'altra sauna ci ritorno... ma mica per lei, per la sua amica! ;)
001.jpg 002.jpg 003.jpg
 
Alto