AFRODITE - ALBA ADRIATICA - PUNTOINCONTRI

Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): si trova QUI, QUI
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Afrodite
NAZIONALITA': Dice Ungherese e potrebbe essere
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarso
SERVIZI OFFERTI: vari menu ma rai1, rai2, body massage, bj, 69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto è più vecchia e più larga
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso del palazzo, presente ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Cosa dire; la chiamo varie volte nei giorni precedenti l'incontro, un pò per cercare di capire che tipo fosse, un pò per miei impedimenti all'ultimo minuto ma sempre con una curiosità non soddisfatta nei confronti di foto che mostrano una fica da paura. Durante le conversazioni, tranne una volta, mi è sempre sembrata simpatica e disponibile, a qualsiasi domanda sulla prestazione (cosa che rarissime volte faccio) ha sempre risposto cordialmente e questo mi ha spinto a spararmi i chilometri necessari per l'uscita Val Vibrata.
A pochi chilometri dall'uscita la richiamo per farmi fornire l'indirizzo giusto, cosa questa che non fa fino al momento dell'incontro, ed ulteriore chiamata per farmi aprire il portone. Salgo al primo piano e qui iniziano le sorprese, capisco che ero partito per inculare e che invece me ne ritornerò inculato, chi mi apre è verosimilmente la stessa delle foto ma quella delle foto potrebbe essere una sorella minore oppure lei iper-ritoccata o lei troppi anni fa.
Seconda sorpresa; quella con la quale parlavo al telefono non era lei visto che questa che mi ritrovo davanti al massimo dice: "spaghetti, mandolino, pizza, 60 fica, 100 fica bocca culo". Evidetemente al telefono risponde la sua coinquilina!

Inebetito dalla delusione decido in un attimo di masochismo masochistico ed autolesionistico autolesionismo per il menu completo con l'idea di sfondarla per questo amore infranto :biggrin: ed anche perchè, nonostante le evidenti difficoltà linguistiche e la non rispondenza alle foto mi sembra cordiale e socievole, cosa che non sempre si riscontra.
Intasca i soldi e cambia atteggiamento, da sorridente e cordiale si trasforma in assente e svogliata. Senza neanche aspettare che mi allunghi sul letto inizia una manovella che dopo (forse) un minuto o poco più interrompe delusa; quasi stupita del fatto che per un verdone non mi fossi accontentato di una sega, a questo punto mi scazzo davvero, la voglio sbattere e svuotarmi i coglioni trattandola per quello che è ma non sono il tipo e continuo a recitare la parte facendomi incappucciare e facendole fare un discreto BJ ma a questo punto anche la miglior spompinatrice della storia mi avrebbe deluso. Dopo poco sono io a chiederle rai1 fino alla capitolazione avvenuta soltanto per un fatto "meccanico" e pensando a qualcun'altra. Una tristezza infinita!
Ah, mentre ero in sala monta ho sentito l'amica che faceva accomodare qualche collega in qualche altra stanza, è poi venuta ad avvisare la mia "compagna" nella loro lingua e quando sono andato via poco dopo mi è sembrato, ma qui non vorrei fare il delatore, MI E' SEMBRATO, che non sia andata in bagno per le abluzioni del caso. Ho preso la via del ritorno col telefono in mano conservando il numero di telefono della tipa ma sotto la categoria "mai più"!!

Vorrei chiarire una cosa, sono andato da questa donna con delle speranze e delle illusioni che non dovrebbero appartenere al punter, mi sono invece trovato di fronte, per l'ennesima volta ad un mezzo tarocco che stavolta mi ha dato veramente fastidio.

A mente fredda non mi sento di bocciarla, è una delle tante e come tante fa il suo mestiere, sono io ad averla presa (diciamo così) sul personale!



P.S. = A sto punto vorrei capire chi è la coinquilina che dalla voce e dalla simpatia, comunque sia fisicamente, la preferisco :on_the_quiet: :on_the_quiet:




index:
34558652xx
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo, nella descrizione fisica andrebbe sottolineato che è abbastanza alta (1,70???), quindi per chi ama le "cavallone" NON velina, va benone...


[spoiler:1w0t27nc][attachment=2:1w0t27nc]Afrodite01.jpg[/attachment:1w0t27nc][/spoiler:1w0t27nc]
[spoiler:1w0t27nc][attachment=1:1w0t27nc]Afrodite02.jpg[/attachment:1w0t27nc][/spoiler:1w0t27nc]
[spoiler:1w0t27nc][attachment=0:1w0t27nc]Afrodite03.jpg[/attachment:1w0t27nc][/spoiler:1w0t27nc]
 

Allegati

  • Afrodite01.jpg
    Afrodite01.jpg
    15,7 KB · Visite: 467
  • Afrodite02.jpg
    Afrodite02.jpg
    11,2 KB · Visite: 442
  • Afrodite03.jpg
    Afrodite03.jpg
    17,8 KB · Visite: 433
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Bene; grazie mago.
Adesso sappiamo anche chi è la coinquilina che, come dice moonchild nel link da te riportato, risponde al telefono ed ha anche un atteggiamento piacevole (al telefono).

Ottimo lavoro di intelligence :good:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
204
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.puntoincontri.com/girls/1940 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Afrodite
NAZIONALITA': boh, e chi c'ha parlato?
ETA': no chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: 'completo'... ma de che?
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: con qualche kg in meno potrebbe, potrebbe, avere un bel fisico. butterata in viso
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': al primo colpo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso del palazzo, presente ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
prologo: volevo andare con Giselly Bella, una trans da paura ma mi ha risposto solo nel pomeriggio. all'ora della caccia era probabilmente occupata, e questo va a suo favore in quanto non ha risposto con il cliente presente.
riflessione pre rece: quando uno è cogli0ne, lo deve ammettere... ed io lo ammetto... non ho letto rece qui ma in un altro forum in cui non leggerò più!
rece: mi fa andare all'indirizzo, la chiamo fuori dalla macchina e mi dice prendi la via dell'imperatore romano e poi la seconda a sx, fermati al 19. risalgo in macchina e riparto. arrivo, chiamo e mi apre.
salgo al primo piano a piedi, tutto al buio. mi apre la porta.. al buio. mi porta in camera... al buio.....
(e qui ritorna l'idea del cogli0ne, ma perché non te ne vai?)
accende la luce e mi trovo davanti una che non assomiglia a quella delle foto neanche nel completo intimo. infatti ha un vestitino veramente triste.
il mio problema è che se entro in un negozio, esco sempre avendo comprato qualcosa... solo che qui mi è costato troppo.
inizia un bj covered veramente svogliato, mi sdraia e mi si siede sopra. non si lubrifica ed infatti non scivolo bene.
la faccio girare dopo minuti 2 e le do qualche bella sputata sulla topina rasata per cercare un po' di scivolo.
il pack artico sarebbe stato più caldo. cerco di sciogliere la situazione e le chiedo se non le piace di cambiare posizione. non vuole.
mentre mi si stava per smosciare, decido di entrare in rai2 che effettivamente era capiente. ci do per qualche minuto ma non si scioglie, le richiedo un po' di cremina perché ho paura che si rompa il condom.
lo tiro fuori e mi trovo un piccolo regalino. glielo faccio notare e ne chiedo un altro, che mi passa.
crema e si riparte. nel mentre si sparge nell'aria un 'eflluvio' che non mi fa ben sperare.
penso alla farfallina di Belen e mi sbrigo a venire. esco, ancora con qualche macchiolina non edificante, e lei molla un paio di scoreggie piuttosto sonore.
mi rivesto di corsa, e scappo da li...
le ho chiesto se fosse lei quella delle foto. alla sua risposta affermativa ed alla mia faccia strana, ha abbassato lo sguardo...

giudizio finale, 2xVU buttati nel cesso... e non è un eufemismo...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Afrodite è stata segnalata come fake anche se dopo la prima recensione, comunque sin da subito i dubbi erano stati manifestati per cui come avete sottolineato conformità annuncio è zero e Afrodite è pinocchia.
Sulla prestazione down dispiace per te Newhere :unknw: comunque non posso entrare nel merito :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao newhere... mi spiace per la tua brutta esperienza però, effettivamente, sei stato proprio gnokko, (per non dire altro) perchè una volta dentro, visto l'ambiente e appurato che la ragazza non era assolutamente quella della foto, come ti è venuto in mente di rimanere e addirittura di raddoppiare anche la posta? :fool:
A me spesso capita di andarmene per molto meno...Va beh, come si dice, sbagliando si impara... fanne tesoro e ti rifarai nelle prossime uscite...
Sul forum farlocco ormai ci siamo stufati di ripetere sempre le stesse cose... Sei iscritto a questo forum da 3 anni e ancora stai ad ascoltare tutte quelle minchiate? Spero che ora ti sei reso conto...
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Mi sono imbatutto percaso in questo numero di afrodite di lampoincontri che non linko perchè tanto non

regge la pagina , chi la conosce sa dirmi se la foto è fake oppure no?
 

Allegati

  • alessandra425.zip
    41 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Io non la conosco mago ma non c'è da stare allegri perchè la foto mi pare nettamente ritoccata :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Ciao Pentito,
mah... sono in attesa di conferma da qualche socio.
Io ho telefonato a lei percaso e per la prima volta settimana scorsa.
Al telefono vocina giovane e gentile, regalo urbano con bbj, non sono andato solo perchè era fuori casa.
Poi solo dopo facendo search dal forum ho scoperto che era Afrodite:unknw:

Vedremo.
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Penso a quante fregature ho preso in passato per la mia ingenuità e mi associo allo sgomento del collega newhere. Ora però ho imparato ad andarmene se la cosa non mi convince, se l'atteggiamento della girl è distaccato o peggio scontroso, ma soprattutto se le foto non sono vere. Questo proprio non lo sopporto !
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Mi sono imbatutto percaso in questo numero di afrodite di lampoincontri che non linko perchè tanto non

regge la pagina , chi la conosce sa dirmi se la foto è fake oppure no?


scusa mago, non ho capito la domanda... Questa gnocca della foto corrisponde al numero di afrodite?? Se è questo quello che chiedi beh, ti posso rispondere tranquillamente, no, non è lei. :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Ciao Verjagen, ben ritrovato nella nuova versione.
Si la domanda era quella, a quella foto corrisponde il numero Afrodite...incasso la risposta e porto casa, abbiamo chiarito ancora meglio.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
204
Reaction score
51
sono arrivato tardi, ma repetita iuvant...
l'unica cose che le somiglia è il cuscino........
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
dato che e' uscita una nuova foto allacciata allo stesso numero di afrodite... fosse mai che la tipa abbia messo quella giusta una buona volta?

qualcuno che c'e' stato puo' confermare o smentire anche questa?
al tel mi ha detto che per 80 si puo' pasteggiare in rai2, se fosse lei davvero,

sofia471.jpg

diciamo che una capatina ce la farei pure....
ciao a tutti i colleghi punter!
 
Commenta
Alto