Agosto a Pattaya

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,quest'anno sto valutando seriamente la possibilità di andare in vacanza in Thailandia.Purtroppo le ferie le posso prendere solo ad agosto(indicativamente 10/20 agosto).
La mia idea sarebbe quella di stare 10 giorni,secondo voi quanto mi potrebbe venire a costare circa :rtfm: !?Ovviamente volo ed extra compresi (la mia idea sarebbe quella di "conoscere" almeno una ragazza a sera!)
Per l'albergo sono uno che si adegua,non cerco il 5 stelle....
Ho letto molti vostri post,e credo che la cifra si aggirerebbe sui 2000 euro...sbaglio?!
Grazie ragazzi!
 
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
Difficile dare un indicazione sui costi a pattaya! C'è di tutto e di piu, puoi fare con 50 euro al giorno ma a volte 200 son pochi, dipende da tanti fattori, pattaya e un luna park, se ti piace montare su parecchie "giostre" diventa un problema!
Cmq per star benino fai conto a 100 euro almeno al giorno piu il volo, cosi grossomodo!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' più o meno la cifra che avevo in mente....Ma il volo conviene comprarlo in questo periodo o sarebbe meglio aspettare qualche mese?Non vorrei che aumentasse a dismisura!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
bomberone80 ha scritto:
E' più o meno la cifra che avevo in mente....Ma il volo conviene comprarlo in questo periodo o sarebbe meglio aspettare qualche mese?Non vorrei che aumentasse a dismisura!

Aspettare non conviene, i prezzi stanno gia salendo!
 
Commenta
Alto