Ai piedi di una prostituta

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
858
Località
Milano
Pagare per fare esclusivamente quello no.
Diverse volte mi è capitato, vedendo ragazze con dei bei piedini curati e smaltati di chiedere se potevo leccarglieli e se potevamo concludere con un footjob.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
emilia romagna
Tra le mie fantasie con le OTR c’è anche quella di annusare leccare i piedi mentre spingo le gambe sopra le spalle. In estate chiedo spesso di poter provare le loro infradito o zeppe. Mi eccita sentire il calore dei loro piedini, le infra che sforzano insomma fantasia fetish personale
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.369
Carissimo American8, guarda, mi hai fatto riflettere. Io non riuscirei mai a indossare una scarpa femminile, e ti spiego perché:
aldilà del motivo fisico, il pensiero che il mio odore, quindi un odore maschile si mescoli con l'odore di una donna, mi fa perdere un qualsiasi spunto di eccitazione. Ovviamente è un mio limite, ma tant'è. Lo stesso dicasi per qualsiasi altro capo di abbigliamento. Motivo per cui non mi attirano transessuali, donne operate ( ex uomini) e via dicendo. Insomma, la donna mi piace con i suoi profumi e odori ma incontaminati.
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Io no, ma una otr bolognese una volta che la aspettavo appostato, ed era stata via a lungo, mi disse che era stata in motel, con un suo cliente abituale, che la portava in motel per un ora per annusare e baciarle i piedi e basta. Ognuno spende i suoi euro per i suoi feticismi...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
A me è capitato che durante l'incontro con una loft la sua amica avesse un cliente di quel tipo. Arrivato mentre io ero già in camera, uscito prima che uscissi. Una leccatina e via...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Carissimo American8, guarda, mi hai fatto riflettere. Io non riuscirei mai a indossare una scarpa femminile, e ti spiego perché:
aldilà del motivo fisico, il pensiero che il mio odore, quindi un odore maschile si mescoli con l'odore di una donna, mi fa perdere un qualsiasi spunto di eccitazione. Ovviamente è un mio limite, ma tant'è. Lo stesso dicasi per qualsiasi altro capo di abbigliamento. Motivo per cui non mi attirano transessuali, donne operate ( ex uomini) e via dicendo. Insomma, la donna mi piace con i suoi profumi e odori ma incontaminati.
Grazie​
Hai fatto un frullatore tra la podofilia che è oggetto del thread, ovvero la parafilia del piede, con l’altocalcifilia che è il feticismo delle scarpe e dei tacchi, infine parlando di indossarle hai rasentato anche la femminilizzazione. Mi sfugge però come possa odorare di uomo una donna di cui hai indossato le scarpe ??

Forse è colpa mia che sono agli antipodi. Pensa che una trombamica comprò un paio di Prada spettacolari, 41 ma le andavano strette. ridendo e scherzando mi chiese di indossarle per qualche minuto, per farle cedere un po’. Io ho un 42 e mezzo. Acconsentii a patto che durante il tempo che le avessi indossate lei si fosse fatta inculare per la prima volta. Scomodi i tacchi. Stretto il 41. Come lo era il suo culo ? Le scarpe le stanno ancora benissimo. Stavano bene pure a me. ?

In merito agli odori, adoro vestire una donna con miei indumenti. Così come mi ispira un senso di conquista sentire su di loro il mio bagnoschiuma a colazione al mattino poco prima di mandarle a fanculo.

Le trans e le donne non biologiche non ho capito cosa c’entrano ma nutro seri dubbi che tu ne abbia mai annusata una. ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.369
Carissimo Submale, ti ringrazio innanzitutto per avermi insegnato alcuni nuovi termini a me sconosciuti. Cercherò di spiegarmi meglio:
cercando di rispondere al collega sopra, il quale asseriva di provare piacere a mettersi scarpe di donne, spiegavo che io non lo farei mai, perché il pensiero di sentire il mio odore sugli indumenti/scarpe della signorina non piace assolutamente. È un mio blocco mentale. Mentre sentirmi sulla pelle o su i miei indumenti il profumo di una lei non mi dispiace.
Per il discorso travestiti/ transessuali, invece l'ho scritto perché mi andava di puntualizzare che non mi piacciono.
Del resto sono anni che sono in terapia, e non solo per le pippe.
P.s. i frullati fanno bene in tutte le stagioni.
Grazie
Manuelik73
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
16
Età
58
Mah! Forse si e’ esagerato, non intendevo odori di formaggio e derivati.
Intendevo ADORARE i piedi di una donna, non necessariamente prostituta.
L’essenza femminile,secondo me...arriva anche da lì....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.908
Località
Milano
Io sono un grandissimo estimatore dei piedi femminili e della loro adorazione, ma al contempo sono anche un grandissimo estimatore di tutto il resto: per intenderci non potrei mai dedicare più tempo a succhiare e leccare dei bei piedini di quanto ne dedicherei a figa e culo, piuttosto che a tette e baci in bocca, quindi potrei anche rivolgere le mie attenzioni ai piedi, che peraltro possono benissimo essere baciati e quant'altro durante la scopata, per un'ora, ma nell'ambito di un incontro di almeno tre. Solo che incontri da tre ore non ne faccio...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
...anche no...

Semmai il collo... in qualche caso le spalle....

Tutte parti che la tua Medusa ha perso...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
25
Reaction score
106
Età
26
Ho cercato se ci fosse una discussione su questo forum relativo all'argomento dell'adorazione dei piedi perché mi è capitato, sabato della scorsa settimana, di partecipare a un evento kink dark gothic ecc... in una discoteca Italiana molto famosa e dal momento che c'erano varie mistress che si facevano fare questa pratica da chi era interessato (gratuitamente) ho deciso di provare anche io (essendo da sempre stato aperto mentalmente a pratiche bdsm, fetish ecc...) e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ma veramente tanto come momento tanto che ho cercato subito, durante la serata, un'altra ragazza disponibile.
Uno degli organizzatori dell'evento propone spesso serate del genere però, purtroppo, lontano da dove abito e per questo motivo credo proverò ad andare con una pay che propone anche questo servizio per provare a vedere se in un ambiente totalmente diverso, senza aver bevuto (😅) e a pagamento (quella sera avevo pagato solo l'ingresso in discoteca) mi possa piacere ugualmente o no dal momento che mi è rimasta questa curiosità di continuare a provare pratiche simili.
 
Commenta
Alto