AIDA - ARONA - BAKECA

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://novara.bakeca.it/donna-cerca...bella-senssuale__________320-6171-nf7d9971976 e http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=5349#
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA':
ETA': almeno 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bel fisico
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Riceve vicino alla stazione. La chiamo e mi chiede 70 per bj e rai1. Arrivo, ci accomodiamo in camera e mi dice che per mezz'ora vuole 100, gli rispondo che avevamo concordato per 70 e mi dice va bene. Mi fa spogliare ed accenna ad un massaggio (così lo chiama lei) dopo due minuti inizia ad occuparsi del mio fratellino cercando di chiudere in fretta. La fermo, mi dedico ai suoi seni (non male), faccio per salire ma mi dice "niente baci", comincio a toccare la patatina ma mi ferma. Mi dice "scopiamo?", si mette a pecorina (bel sedere) e dopo poco vengo.
Che dire: piccolina, bel fisichino ma sono i soli lati positivi. Per il resto distaccata e troppo frettolosa. Per me da dimenticare.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: AIDA - Arona - bakeca

member° ha scritto:
nebbiavp ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto


ciao

cosa non è conforme ? foto autentiche ?

member°

No, le foto sono autentiche (quelle su Moscarossa sono sicuramente più recenti, quelle su bakeka sono, probabilmente di qualche anno fa).
La non conformità è relativa alla dichiarata disponibilità e sensualità, che invece sono piuttosto modeste.

Un saluto a Stefarge
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: AIDA - Arona - bakeca

Grazie per la rece nebbiavp
avevo visti gli annunci su bakeca e ci stavo facendo un pensierino, ma dopo il tuo racconto lascio stare
Aggiungo la matrice prima che l'annuncio sparisca

Jack
 

Allegati

  • Aida.zip
    157,2 KB · Visite: 104
Commenta
Alto