Aisha argentina - Dolo (VE) - bbakeca

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
8
Reaction score
1
aisha - argentina - bbakeca.com
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://venezia.bbakeca.com/incontri...-aisha-bellissima-argentina-cazzagodolo/59688
CITTA DELL'INCONTRO: Dolo in centro
NOME INSERZIONISTA: Aisha
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1, rai 2, fk
RATE DI PARTENZA: 50 - 70 - 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: senza infamie e senza lode, ma non e' quella delle foto
ATTITUDINE: piuttosto singolare
REPERIBILITA': buona


Dato che dovevo passare per Dolo, avevo preso il numero di tel della tizia proponendomi di andare a trovarla.
La chiamo e fisso l'incontro dopo mezzora. Facile da trovare, in centro paese in un condominio.

Mi apre la porta e noto subito che le foto non sono le sue. Mi apre una donna sui 35/40, di carnagione scura ed accento sudamericano, abbastanza
tonica e fisicamente accettabile, anche se non una straf...
Mi dice che la tariffa e' 50 normale, 70 x una cosa tranquilla e 100 con tutti gli otionals. Decido per il full optionals .
Mi accompagna in bagno per il lavaggio di rito, mi spruzza il detergente in mano e, dato che il bide' ha dei problemi, provvede lei a versare acqua
da una bacinella sul fratelllino per risciaquare.
Poi ripete l'operazione ... piu' volte... e qui capisco che la pulizia per lei e' al primo posto! ( e non immaginate quanto e' vero, come scopriro' poi)
Si lava anche lei e passiamo sul letto.
Non faccio in tempo a toccarla che si ricorda di aver dimenticato il colluttorio.... mi riporta in bagno e mi da il colluttorio per risciaquami la bocca
(cosa che fa anche lei) .. va be!
Torniamo sul letto e, dopo una bella slinguazzata, mi da un guanto in lattice per la mano con cui le tocchero' la passera!!!!!....... e qui la cosa diventa
imbarazzante....
Mi fa infilare le dita nella f. (naturalmente quelle col guanto) e poi mi chiede se voglio leccarla. Normalmente evito, ma dato che ci manca solo
la sterilizzazione accetto e inizia un 69.
A questo punto mi mette il preservativo e, con mia sorpresa, si alza dal letto e si mette a 90° appoggiata a letto e comodino, e si fa trombare cosi'.
Evidentemente non vuole il contatto con la pelle. Piuttosto scomodo, ma va be'!
A questo punto chiedo rai 2 e lei si fa inchiappettare ... naturalmente di sponda, stesa di fianco.... hai visto mai che ci tocchiamo troppo!!!

Finisco, mi lavo e me ne vado. Effettivamente le sigle concordate ci sono tutte..... il contesto pero e' un po' particolare.

Se siete appassionati di rapporti 'sterilizzati' la signora fa per voi, altrimenti.... lasciate perdere.
ciao







 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
lupo2461;955411Torniamo sul letto e ha scritto:
un guanto in lattice per la man[/U]o con cui le tocchero' la passera!!!!!....... e qui la cosa diventa imbarazzante....
:lol::lol: Questa mi mancava davvero..
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
mancava solo che tu rimanessi sospeso legato al soffitto tipo mission impossible ....ma robe da matti :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto