AISHA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22981
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Aisha
NAZIONALITA': dice di essere Ungherese
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: dipende dal prezzo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: è alta 1,55 m. circa, una terza di seno, magra ma non anoressica.
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: La scorsa settimana sono stato a trovare la ragazza in questione nel tardo pomeriggio, riceve in una traversa di Via Baluardi vicino al montagnone. Mi apre la porta la ragazza della foto, di questi tempi è già un buon inizio, penso io. In camera da letto mi elenca il menù della casa, si parte da 50 per una cosa normale fino a 150 per un ora di intrattenimento; opto per una via di mezzo, 80 € per un pompino cabrio più rai1 coperto. Si parte e purtroppo iniziano le note dolenti, la ragazza si impegna poco nel fellatio ed è un tantino distratta, le chiedo quindi di passare ad uno smorzacandela ma dopo pochi secondi mi dice che in quella posizione le fa male; deluso ed un tantino scoglionato decido di spegnere i bollenti spiriti chiavandola alla pecorina. Mentre ci rivestiamo mi dice che vuole restare a FE fino a natale, le rispondo che dovrà impegnarsi di più se vuole fidelizzare i propri clienti perchè così non ci siamo. La girl mi risponde che si era svegliata da poco e che quindi non era al top della concentrazione, se tornerò ha promesso di metterci più passione, credo che non lo farò.
 
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
[ se tornerò ha promesso di metterci più passione, credo che non lo farò.[/quote]

E fai bene. In questo campo non si da' mai una seconda possibilita'.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Concordo con ticotico... siamo fregati se le abituiamo a fare i cavoli loro!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Anzi, bisognerebbe cominciare ad informarle di leggere questo forum per sapere la loro valutazione da parte degli...utenti. Cosi' magari si mettono un po' in riga. O secondo voi le tipe leggono gia' questo forum? Da come si comportano lo dubito davvero.
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
caro ticotico, più che le ragazze dovrebbero leggerlo tutti i clienti questo forum, così da saper regolarsi nello stesso modo
secondo me infatti sono abituate male proprio da clienti che si fanno fregare di continuo
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Hai sicuramente ragione, ma se lo sapessero anche le dirette interessate (che magari lo leggono davvero) sarebbe ancora meglio non pensi?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
E' di aspetto dolce e gradevole, è quasi meglio dal vivo che in foto dove peraltro non è niente male. Le note dolenti riguardano i servizi offerti e l'attitudine dove perde decisamente punteggio, il mio giudizio personale è tutto sommato negativo, non le concederò l'esame di riparazione.
 
Commenta
Alto