AKIMY - AREZZO - MAGICANOTTE

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET HugeDomains.com GRILS TOSCANA AREZZO AKIMY
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Akimy
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo molto meglio
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio con venuta in bocca ra1 69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,65 seno 3 scarsa magra mora carnagione scura
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza e Giapponese carnagione scura con accento spagnolo dice che vive in spagna comunque i lineamenti sono da giapponese non pero accentuati .
Fisicamente è alta 1,65 magra seno 3 scarsa bel fondoschiena che però non concede mora capelli mossi mi apre in reggiseno e mutandine a perizoma mi dice i suoi servizi che sono bj cabrio 69 e rai1 con calma 100 rose le dico con venuta in bocca finale dice 150 le dico che e troppo e ci accordiamo per 100.
Mi fa accomodare in bagno dove è lei che mi lava e poi via nel letto comincia un buon bj cabrio molto bagnato non si lascia fare ditas e ne baciare in bocca però si lascia leccare passera ben curata e profumata tutto questo per circa 10 minuti poi incappucciato e via con rai1 lei sotto e io sopra dove ti incita a spingere e vari mugoli abbastanza finti dopo circa 5 minuti le chiedo di ricominciare con il bj cabro toglie il cappuccio e via di nuovo per altri 5 minuti per poi esplodergli in bocca che lei sputa e lo riprende in bocca fino che non si ammoscia. Due chiacchiere e poi saluti dice che sta qua per 3 settimane.
Raga ci risentiremo a Marzo perchè devo di nuovo partire per lavoro a l’estero buona trombata a tutti.

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • AKIMY_AREZZO_MAGICANOTTE.zip
    331,2 KB · Visite: 92
Alto