Al supermercato, mercato rionale, quei luoghi dove di solito si trovano più donne che uomini...

prcollins

Espulso
UOMO
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
57
Reaction score
67
non credo una donna và al supermercato sia con le difese abbassate e quindi più disposta a farsi approcciare.Per farsi approcciare vanno in giro a divertirsi per i fatti loro.Poi chiaramente c'è anche chi ha approcciato la moglie o la fidanzata in posta,ma di questi non nè conosco nessuno.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Proprio qualche giorno fa la mia compagna è stata abbordata a freddo (raccontato da lei) da un ragazzotto, non un brutto ecco.
Ah esordito a gamba tesa, tipo: "ciao, mi piaci ti lascio il mio numero", lasciando bigliettino che è finito nel carrello della spesa.
Dipende dal "soggetto" che approcci. In che stato mentale è, se è una golosa etc...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
Quelle che vanno al supermercato per rimorchiare si capisce da come sono vestite, jeans superattillati e scarpa tacco 12 senza calze oppure minigonna o pantalonicini
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
ai parchi e in riva ai fiumi nella bella stagione qualcosa si trova.... ai confini delle città in un pomeriggio qualunque di fine luglio di qualche anno fa passai per caso in bicicletta e vi trovai una che prendeva il sole senza slip in un prato deserto vicino a un cimitero .. mi vide e allargava le cosce come per fare ginnastica... ma mi disse guardare e non toccare.. se la menava e voleva vedere il mio flauto ..... sarà stata una esibizionista.....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Proprio qualche giorno fa la mia compagna è stata abbordata a freddo (raccontato da lei) da un ragazzotto, non un brutto ecco.
Ah esordito a gamba tesa, tipo: "ciao, mi piaci ti lascio il mio numero", lasciando bigliettino che è finito nel carrello della spesa.
Dipende dal "soggetto" che approcci. In che stato mentale è, se è una golosa etc...
Se è disperata....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Proprio qualche giorno fa la mia compagna è stata abbordata a freddo (raccontato da lei) da un ragazzotto, non un brutto ecco.
Ah esordito a gamba tesa, tipo: "ciao, mi piaci ti lascio il mio numero", lasciando bigliettino che è finito nel carrello della spesa.
Dipende dal "soggetto" che approcci. In che stato mentale è, se è una golosa etc...
In questo caso sei stato fortunato. Non la da a te e non l'ha data al bel ragazzotto. Tienitela stretta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A me a ricominciato a darla, con tutte le difficoltà
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
-1
Località
FVG
Io vado spesso a fare la spesa, vuoi per necessità ma anche per piacere.
Devo dire che capita più di qualche volta di scambiare occhiate ripetute o sorrisi con qualche frequentatrice.
Senza contare una dipendente che ha iniziato a buttarmela spudoratamente ma non mi piace esteticamente.
Poco tempo fa al brico una cassiera si è voltata diverse volte per guardarmi (ero un pò tirato con giacchetta), ma non ho avuto la faccia tosta di lanciarmi.
Secondo me se uno si applica anche un pochino la spunta senza grossi problemi, però devi risaltare un pò dalla media quindi vestiti e corpo curati.
 
Commenta
Alto