Al supermercato, mercato rionale, quei luoghi dove di solito si trovano più donne che uomini...

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Prostata o no, portala al solito posto ?
Screenshot_20211111-161450_Samsung Internet.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Di solito, in altri contesti, posso fare anch'io il primo passo, se vedo che un uomo si sente un po' inibito da me (lo faccio se mi fa sangue); ma in questi contesti, non so perché, non mi capita di facilitare la cosa (probabilmente perché sono realmente interessata a fare la spesa, in via prioritaria, altrimenti resto a digiuno ?).
Ah, ma guarda che è così anche per gli uomini. Non credo che ne trovi molti che vanno al supermercato solo per abbordare fighe...e se li trovi, fatti due domande e datti due risposte, perchè forse si rasenta la psicopatia... Detto questo io le antenne dritte e l'occhietto vispo ce l'ho sempre, ma anche le femminucce se non danno nessun segnale (--------------- <- vedi ENCEFALOGRAMMA) io mi sento un cretino ad abbordare a caso e non ho di certo voglia di fare figure da cioccolataio. Quindi, svegliatevi un pochino anche voi che siamo nel 2021 e si parla da un po' di parità di genere ;)

PS: a parte la punzecchiatura... le mascherine, le cuffie nelle orecchie, il cellulare in mano...tante cose "moderne" che purtroppo non aiutano l'approccio
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ah, ma guarda che è così anche per gli uomini. Non credo che ne trovi molti che vanno al supermercato solo per abbordare fighe...e se li trovi, fatti due domande e datti due risposte, perchè forse si rasenta la psicopatia... Detto questo io le antenne dritte e l'occhietto vispo ce l'ho sempre, ma anche le femminucce se non danno nessun segnale (--------------- <- vedi ENCEFALOGRAMMA) io mi sento un cretino ad abbordare a caso e non ho di certo voglia di fare figure da cioccolataio. Quindi, svegliatevi un pochino anche voi che siamo nel 2021 e si parla da un po' di parità di genere ;)

PS: a parte la punzecchiatura... le mascherine, le cuffie nelle orecchie, il cellulare in mano...tante cose "moderne" che purtroppo non aiutano l'approccio

Hai centrato il punto, il problema a mio avviso è l'ideologia femminista di cui anche e soprattutto noi uomini siamo colpevoli.

Non ci sono pari diritti tra uomo e donna, va tutto a vantaggio delle donne fin dal principio, l'esempio è chiaro.. al di là della location, una donna difficilmente farà "qualcosa", è tutto nelle mani dell'uomo che deve "esporsi" e prendere "pali" fino a quando trova quella che ci sta.

L'unica eccezione alla regola, come confermato, è nel caso in cui si incroci il belloccio di turno (e magari "potenzialmente" con soldi in tasca, bella macchina etc...)... Allora li sono tutte pronte a sbrodolare. Ma attenzione, in genere deve essere appunto un uomo particolarmente attraente. La sufficienza viene scartata.

Senza contare l'esercito di profumiere in circolazione.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Bellomi in realtà non volevo dire questo. Macchina e soldi al supermercato non lo puoi sfoggiare. Belloccio ci sta, ma anche quello ritengo sia sopravvalutato. Quello invece che volevo dire io è che non tutti i maschi sono sfacciati a tal punto da buttarsi in una situazione a senso unico, completamente a sfavore. Io non ci riesco, e non mi sento nemmeno il timidone di turno. Me lo darai un assist no? Mi darai un minimo segnale che sei aperta a scambiare anche solo due parole- che ne so, uno sguardo, un sorriso?? Perchè se vai al supermercato - come vedo tante - con le cuffie nelle orecchie, la lista della spesa e gli occhi chini sul carrello ci vuol Mandrake per fare un gancio a quella!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Se vogliamo dirla tutta, "queste" non si sbilanciano quasi mai. Un sorriso o uno sguardo significano tutto e nulla.
Sono assolutamente d'accordo che non tutti si butterebbero in una situazione a senso unico, a maggior ragione per chi è, se così vogliamo dire, timido o riservato.
Il punto è che uno particolarmente attraente riceve spesso e volentieri segnali molto chiari e diretti.
Parlo di uomini davvero "belli", su una scala da 0 a 10 un 8 in su.
Non che io abbia una preferenza per un tipo particolare di uomo eh ? ... Questi sono quelli che hanno il controllo del mercato, per fare un esempio.
Un uomo "carino", da 6/7 non ottiene gli stessi vantaggi e deve per assurdo sudare quanto uno bruttino.
Per le donne ovviamente questo discorso non esiste.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le belle topine che stanno con i tamarri ci stanno per un discorso di status e forse soldi.
Il tamarro magari fa movimenti e ha soldi in tasca da spendere. Parlo di tandenze spesso presenti nei ragazzi giovani, 20/30 anni.
Le donne sono suscettibili (come noi) all'estetica, allo status e ai soldi.
Se non sei bello ma hai soldi compensi tranquillamente.
Oppure la fama da cattivo ragazzo, vedasi corona o i fratelli bianchi. Personaggi borderline, tutti accoppiati con belle fighe.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Non credo sia una questione di soldi ma di personalità. Per essere tamarri ci vuole fegato e per starci insieme ci vuole stomaco.
Poi questo bisogno primordiale di protezione induce le femmine (sì femmine, il livello è questo) ad accoppiarsi col coatto di turno, quello con tutto il corredo di simboli che nella cultura nazional popolare significano macho.
E legnate!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Se vogliamo dirla tutta, "queste" non si sbilanciano quasi mai. Un sorriso o uno sguardo significano tutto e nulla.
Sono assolutamente d'accordo che non tutti si butterebbero in una situazione a senso unico, a maggior ragione per chi è, se così vogliamo dire, timido o riservato.
Il punto è che uno particolarmente attraente riceve spesso e volentieri segnali molto chiari e diretti.
Parlo di uomini davvero "belli", su una scala da 0 a 10 un 8 in su.
Non che io abbia una preferenza per un tipo particolare di uomo eh ? ... Questi sono quelli che hanno il controllo del mercato, per fare un esempio.
Un uomo "carino", da 6/7 non ottiene gli stessi vantaggi e deve per assurdo sudare quanto uno bruttino.
Per le donne ovviamente questo discorso non esiste.
quello da 8 in su non ha bisogno di andare al supermercato, gli basta fare il giro dell'isolato
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
le donne sn un pò più sofisticate di come ci piace pensarla, sicuramente toccate dei tasti, ma ci sn innumerevoli elementi in gioco, ne aggiungo uno, hanno lo spirito da crocerossine e salvando uno pensano di salvare se stesse... io sn un reprobo poco di buono, eccomi signorine, venite a salvarmi!

Poi, visto che siamo in tema supermercati e di chi fa la prima mossa, l'uomo deve prendere l'iniziativa, è virile, anche a rischio due di picche, c'è poco da fare, loro selezionano così l'alphismo e se uno è determinato, così si bagnano, accettiamo il ns ruolo masculi! In natura non è il fiore che va dall'ape col pungiglione... anche se io ho sperimentato più volte mosse coraggiose da parte delle donne, l'ultima che mi è capitata è una che difatti poi era bisex :first-move::girl-hide:
ma queste sn eccezioni...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto