AL VELENO - VERONA

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Apro un capitolo per questo locale a cui sono affettivamente legato perchè qui ho mosso i miei primissimi passi nel mondo del divertimento con le belle donne. In anni di frequentazione ho sempre trovato tra le tante ragazze, una media molto buona con qualche bella punta di qualità.. tanto che più di una ragazza della breaks di roverbella si è formata proprio qui. :biggrin:
Se penso a quante conoscenze ho fatto qua dentro..e tutto sommato continuo a fare..
Mi farebbe piacere condividere altre esperienze su questo locale, se lo avete frequentato.
 
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Ci sono stato sabato scorso...8 giorni fa. Ho contato circa 15 ragazze (anche se dicono che siano di piu',per me no). Non ci sono superfighe ma il livello generale e' piu' che buono (un paio mi piacciono parecchio), alcune hanno dei corpi veramente ben fatti.Le ragazze vengono a contattarti ma non sono insistenti. Mi sono intrattenuto con Jessica. Spettacoli: dalle una alle due ne ho visti tre, il primo di Eva le altre non ricordo il nome, il nudo integrale in tutti i casi e' durato pochi secondi (peccato). Due estrazioni da due prive' gratuiti ciascuna.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Stato per la prima volta sabato. Sono rimasto un po' basito dal costo dell'ingresso (16 euro compresa consumazione) e della bevanda offerta alla ragazza (15 euro). Non ho grande esperienza di locali di lap ma mi sembra abbastanza caro.
Le ragazze saranno state una dozzina, alcune molto carine. Al palo si alternano con solo topless, mentre gli spettacolini sono integrali.
Sono stato un po' in compagnia di una russa bionda di cui non ricordo il nome che per tutto il tempo non ha saputo dire altro che "andiamo al privé, dai andiamo? perché non andiamo al privé?..." così per 5-10 minuti. Le ho chiesto che cosa si fa, ma oltre "ci divertiamo" non è andata. Con 50 euro si sta 10 minuti. Non me la sono sentita.
Qualcuno sa dirmi se si combina qualcosa di interessante e per che cifra? Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Qualcuna...ehmmm, volendo la vedi (o vedevi se non c'e' piu') "fuori orario" a velocita' da bmw autolimitato[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif] ehehehe.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Qualcuno conosce in questo locale tale Gina(ex Break's Beer)in stanza da oltre un anno,carnagione scura e fisico da velina (davanzale rifatto ma bene),qualche info se e' sveglia in prive'...'thanks
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
personalmente sono stato al veleno parecchie volte l'anno scorso, ultimamente molto meno, devo tristemente ammettere che a Verona rimane l'unico posto dove è rimasto un buon numero di ragazze e di livello medio alto con qualche punta di ottima qualità, nel resto dei locali veronesi è calato un sipario di tristezza e desolazione, dal diva's che era il miglior qualità prezzo, al boys, per non parlare del parisiene, o del route 66 visitato sabato e fuggito dalla depressione!!! il problema però è sempre il solito, saranno pure fighe al veleno ma nel privè se ti va bene con 100 te la fanno leccare, se ti va male e becchi la stronza, nenche si toglie lo sleep, ma son sempre 100!!!!!!! Mai riuscito a portarne fuori una, anche dopo un gra lavoro ai fianchi! Mentre due miei amici ci sono riusciti, uno ha speso 300 fiori per una chiavata nella norma, l'altro ha litigato prima di concludere visto che lei passeggiando per negozzi continuava a chiedere costosi regali tipo borse e vestitini!!!! Sono tutte stronzette mangiasoldi, ma è giusto andarci per vedere quattro bei fisici e magari fumare una sigaretta con una ragazza, belle figurine per una manovia dopo a casa, ma se volete scopare e spendere molto ma molto meno in questo sito avete una vasta gamma di recensioni per andare a colpo sicuro. Opinioni molto personali e non per forza condivisibili. ciao
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
sono stato la settimana scorsa domenica ho notato una mora abbronzata con un bel seno e a vista con 2 pircing in sul labbro e un tra i due seni
qualcuno a notizie su questa tipa come e???
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
ciao a tutti
ci sono voci in riguardo a questo locale che dovrebbe riaprire la prossima settimana qualcuno ha qualche info??

grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
si mi hanno informato anche a me che riapre la prox settimana per chi è interessato
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Ieri sera era chiuso e c'era un cartello che annunciava festa di inaugurazione il giorno martedì 18 per festeggiare il 16esimo compleanno.
Spero solo che dopo questa storia della chiusura i privé non diventino super-casti ma che restino divertententi come erano prima.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri sera era chiuso e c'era un cartello che annunciava festa di inaugurazione il giorno martedì 18 per festeggiare il 16esimo compleanno.
Spero solo che dopo questa storia della chiusura i privé non diventino super-casti ma che restino divertententi come erano prima.

Sinceramente non so se saro' stato sfortunato io o se era la prassi del locale,ma di prive' divertenti in passato non ho visto neanche l'ombra li dentro
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Da mia esperienza personale so che dopo le batoste prese, per essere stati troppo sportivi.. le linee guida da tenere per le ragazze (ome mi hanno detto alcune) erano quelle di essere caste entro il consentito, altrimenti sarebbero state cacciate. Quindi credo che tutto sia legato alla fortuna o meno di trovare una tipa che faccia di testa sua.
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Il consentito per legge sarebbe praticamente quasi senza contatto fisico...
Un privè può essere divertente anche senza fare chissà quali zozzerie, ma con il coinvolgimento della tipa, l'atmosfera giusta, qualche strusciamento ecc parlo di sensualità, seduzione, feeling, e perché no anche compagnia e dialogo.
Se voglio scopare vado altrove che spendo meno (infatti di solito alterno i due prodotti :D)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
da ultime notizie il locale nn apre questa settimana per problelmi burocratici nn si sa la data della riapertura
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
A me fa ridere sto tira e molla dei locali..solo parlando del veleno mi sa che è la 3 volta che lo fanno chiudere e poi riaprire..ma allora o è in regola o no.. Ma di esempi cosi ce ne sono a decine solo qui in zona..
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
22
Salve a tutti. Ieri sera mi trovavo con amico in zona s. Martino per un aperitivo. Al trentacinquesimo bicchiere ha cominciato a venirci voglia di fare festa e ci chiedevamo cosa c'era in giro!? Siamo passati davanti al Veleno per vedere quando lo avrebbero riaperto.....e......to'......abbiamo beccato per puro culo la serata inaugurale ha ha ha che bello!!!
C'era un po' di roba da mangiare, pizzette polpettine varie e pasticcini con spumante (pessimo) gratis per i clienti e pagamento per le ragazze.
Serata un po' spenta ed in fase di rodaggio.......ma almeno anno riaperto !!!!
Non mi sembra sia cambiato molto da prima. Mi sembra ci siano delle ragazze nuove ma niente di eccezionale.
Prive' sempre all'insegna della castita'!!!! Adesso la tenda di prive' e' per meta' trasparente in modo da far vedere cosa succede dentro!!! Ma pensa te!!??
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
ciao a tutti be ho sentito che hanno rinnovato il parco ragazze be dai da un lato e meglio cosi si vedono faccie nuove perchè ormai di quelle che c'erano si sapeva vita morte e miracoli

meglio cosi
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
salve a tutti piccola recensione

passato sabato sera verso le ore 1 devo dire che come clientela nn era male si vede che la gente sta tornando piano piano si sa forse qualcuno ha un po di paura ma con un po di tempo ritonerà quello di una volta.
livello ragazze nella media delle vecchie ne mancano solo alla mia vista 5/6 dopo il resto e tutto ritornato ma sicuramente ritorneranno anche le altre con il tempo.
 
Commenta
Alto