Trans Alehandra Souza 3289184337

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
Alehandra Souza - Annunci trans Vicenza
CITTA' DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 (al tempo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: doppia urbana
DESCRIZIONE FISICA: decisamente grande e gnocca, viso bellissimo, seno entusiasmante
ATTITUDINE: non la ricordo particolarmente porca, ma gentile e professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ha senso parlarne, riceve altrove
LA MIA ESPERIENZA:
Ho deciso di inserire questa rece anche se l'incontro è avvenuto un pò di tempo addietro per cercare di dare il mio contributo, ho messo il riferimento di Vicenza, perchè ora riceve lì, anche se l'ho incontrata a Conegliano.
L'incontro è avvenuto 2 anni fa, ma cercherò con l'autoipnosi di recuperare tutti i miei ricordi :fool:
Innanzitutto confermo che era quella della foto, non credo sia invecchiata troppo.
Fisicamente davvero gnocca :good: , il viso davvero liscio anche senza trucco. Anche il corpo liscio e profumato. Il seno... fantastico! :w00tmesalia:
Lei è grande, ma proporzionata.
La dotazione se ricordo bene è nella norma.
Non si è dimostrata particolarmente porca, la definirei gentile e professionale, non mi ha messo fretta e non ho visto telefonini attorno...
Unica nota negativa... ho percepito la presenza di un'altra persona nascosta nel box doccia, non so se fosse una collega o altro... me ne sono accordo andandomene per fortuna :blum3:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,1 KB · Visite: 19.344
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Alehandra Souza - Vicenza - piccoletrasgressioni

Allegata matrice.

Index : 328 42144XX
 

Allegati

  • Alehandra souza.rar
    56,6 KB · Visite: 279
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
Re: [RECE] Alehandra Souza - Vicenza - piccoletrasgressioni

esatto, molto professionale... però gran bella
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
qualcosina di più dicci...sborra..?? bacia...??
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
opppps......sono un pò sbadato.....sorry..
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
Stavo giusto pensando di andare e farmi ipnotizzare per scavare nei meandri della memoria fortemente provata dalle pisellate prese in testa :rofl:
Scherzi a parte ricordo che al tempo non baciava, ma come sempre non insisto mai, mentre per il resto... penso che sia solo questione di prezzo... :rtfm:
Bye
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
6
http://www.vicenzatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=VI&id=16676&pag=2&alehandra-souza=trans
CITTA' DELL'INCONTRO: Creazzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: blowjob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, gran seno
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con famiglie, quarto piano
INDEX: 32842144xx

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima recensione.
Comunque, sono appena tornato da questa splendida trans che riceve a Creazzo, in un condominio di una via laterale a quella principale. Il problema è che il condominio è abitato anche da famiglie quindi non molto discreto.
Arrivo e mi dice di salire al quarto piano dove mi apre e mi fa accomodare nel suo letto. Avevamo concordato 50 euro al telefono per un pompino lei era partita con 70, io però le ho detto che avevo solo quelli e ha accettato.
Mi fa sdraiare nel letto e inizia un fantastico blowjob duro circa una decina di minuti con finale (che lei non vuole assolutamente in bocca) sulle sulle splendide tette. Lei non mi ha mai messo fretta ed è molto gentile, poi ha un viso molto bello.
Lei succhia davvero bene e il finale con spagnola e leccaggio di capella è fantastico mentre mi mette un dito in culo.
Finito un po' di social time mi dà salviette e riparto.
Penso proprio che tornerò, forse anche per qualcosa di più. Purtoppo non ho visto il suo pene e neanche gliel ho chiesto quindi non saprei dirvi com'è.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ALEHANDRA SOUZA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alehandra Souza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1886
CITTA DELL'INCONTRO: CREAZZO (VI)
NAZIONALITA': ?
ETA': CREDO SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NORMALI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:3 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DI VISO E BASTA !
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NON LO SO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32842144XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi riferisco all'esperienza di qualche giorno fa nel mentre del mio viaggio di lavoro .
Arrapato dalla fanciulla in questione decido di chiamarla ma .........aime' senza chiedere una cosa fondamentale che mi avrebbe fatto risparmiare i 50 dobloni ! ( poi capirete) . Raggiungo verso le 20.00 la fanciulla in questione , lei al telefono disponibile e gentile , in una laterale di Creazzo dove gli sguardi si contano su una mano ,forse. Bene dico ottima soluzione per la fame che ho di cazzo e del suo latte .
Salgo al piano indicatomi e nell'orario concordato e trovo subito dietro la porta una gran bellla trans ma .......con la panza ! Si' signori gran bella trans ma con la panza . Vabbe' dico per quanta fame ho non mi faccio desarrapare e le chiedo un po' il menu' aggiungendo che dopo avermi ben scopato vorrei si facesse una bella sborrata addosso a me ma aime' lei mi dice che a quell'ora non e' possibile e perché non lo avessi chiesto al telefono cosi' evitavamo perdite di tempo ( coglione che sono) .Sicche' tra la vista della sua panza e questa risposta decido a malincuore di andarmene proponendo per il disturbo 20 dobloni che ovviamente ha rifiutato ........accontentandosi dei 50 !
Ecco cari ragazzi come mi e' andata male un'altra volta ,ma come si dice , l'esperienza insegna ed ora sono piu' pronto a far valere le mie richieste ,visto che pago !
Purtroppo avendo una vita privata ed essendo insospettabile a queste mie voglie , non posso permettermi casini co ste stronze .
Spero di aver fornito un valido aiuto solo per come vi si presenta la donzella dal vivo (poi gusti son gusti) , per il resto lo sbaglio e' mio .
Buone scopate a tutti .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Ciao micione70, grazie per aver condiviso la tua esperienza, hai tutta la mia solidarietà!
Ti chiedo gentilmente di raccontarci un po' più nei dettagli com'è andata la piccola "estorsione", se così si può dire. Può essere che, ringalluzzita dal fatto che sia stato tu a proporre un ventino, lei abbia alzato la richiesta? Ti ha minacciato, facendoti capire che in caso di diniego avresti avuto problemi?
È strano che una che da un sacco di tempo sta nella stessa città (e misteriosamente è quasi priva di recensioni) sia stata così stronza: di solito le peggiori sono quelle che girano, mentre le stanziali hanno un buon giro di clienti fidelizzati e non hanno interesse a fare cazzate.
Se la t-girl in questione si presenta diversa dalle foto, sarebbe giusto farglielo notare; mi rendo conto però che con le trans talvolta è difficile ragionare, per cui non ti biasimo affatto per esserti comportato così: meglio un cinquantino in meno che rogne e rischi!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Io penso che non hai incontrato la persona giusta.io l ho conosciuta circa un mese fa
Ti dico solo che panza non ne aveva a meno che non sia rimasta in cinta nel frattempo,
Sei sicuro si tratti di lei?faro appena ne avro tempo una rece,
Dovere
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti e scusate per l'involontaria dimenticanza (azzz......che cattiveria se uno dimentica piccoli dettagli ..........vabbe' n'importa) ecco il riferimento : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1886.
Comunque per rispondere un po' a tutti , si' ha proprio la panza ed e' proprio la Alehandra , non mi sbaglio e non e' incinta !! ( ma come cazz ti viene da chiedere na cosa del genere .....? ) La piccola estorsione e' stata che al primo contatto al telefono ho sentito che c'era probabilmente un'altra persona con lei ed anche se non ero cosi' sicuro ho preferito sganciare i 50 dobloni ( vista la faccia di sfida che mi ha lanciato ...) per evitare guai ingiustificabili.
Comunque lei e' bella , ti arrapa ma co' sta panza .........( poi " trasgressore " gusti son gusti ! )
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Scusa ma non ricordo nessuna panza.sei sicuro che la delusione ti fa vedere male le cose.io ricordo un palazzo condominiale alquantoovecchio,una stanza dismessa,un bagno disordinato,un rapporto tutto coperto sulla sufficienza,un argomento piu piccolo della media voto 5 e mezzo ma la panza scusa non me la ricordo e come vedi visto il contorno l avrei notata comunque non ritornero
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Scusa ma non ricordo nessuna panza.sei sicuro che la delusione ti fa vedere male le cose.io ricordo un palazzo condominiale alquantoovecchio,una stanza dismessa,un bagno disordinato,un rapporto tutto coperto sulla sufficienza,un argomento piu piccolo della media voto 5 e mezzo ma la panza scusa non me la ricordo e come vedi visto il contorno l avrei notata comunque non ritornero

Ma se tutti questi ricordi li cristallizzassimo in una recensione come di deve?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Be' ognuno vede il proprio incontro a modo Suo , e permettimi , ma per me ' e' stato proprio cosi' . E non ci ritornero' !!! Poi il mio racconto sara' utile o meno , questo e' del tutto personale .Io prediligo la qualita' condita dalla giusta porcellagine .
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
3
Numero di telefono: 3289184337
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3289184337 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alehandra souza
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
questa signora è sul mercato di Vicenza da molto ma vedendo le foto mi intrigava per la parte seno che è molto esagerata ma il resto mi lasciava un po' dubbioso, la contattai tempo fa e mi diceva che a casa con 50 faceva quasi tutto (immagino non sua venuta) ma alla fine non ci andai, una sera invece me la trovo per strada nella solita statale all'alltezza del concessionario Audi e decisi di caricarla, arriviamo a casa sua in ordine e senza odori e li cominciamo un bell'incontro con FK (non profondissimi) ma piacevoli e lei si dedica al mio amico facendo un buon bbj poi cosa che non faccio mai di solito mi vuole penetrare e visto il suo birillo di piccole dimensioni decido di acconsentire, è stata molto brava ad entrare senza creare dolore a anzi non mi è dispiacioto capitolo sulla mia pancia e lei resta quasi delusa dalla velocità evidentemente piaceva anche a lei.
Devo dire incontro positivo sopratutto dal lato qualità/prezzo alla fine lei è come le foto non certo una velina ma comunque piacevole
 

Allegati

  • 887300-1701123090.jpg
    887300-1701123090.jpg
    39,6 KB · Visite: 506
Commenta
Alto