ALEKSANDRINA(ex IRENE)-S.BENEDETTO DEL TRONTO-CORRIEREINCONT

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2448&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NOME INSERZIONISTA: irena
NAZIONALITA': romena che si dichiara spagnola :blum3:
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto meno l'effetto lucido, io dalla foto non l'avevo riconosciuta :unknw:
SERVIZI OFFERTI: bbj - daty -sex ( 3 posizioni) non sono previsti altri servizi :unknw:
RATE DI PARTENZA: TU + 10
RATE CONCORDATO: TU + 10
DESCRIZIONE FISICA: segue
ATTITUDINE: discreta ma potrebbe dare di più, gfe miscelato con un pò di furbizia, furbizia non cattiva
REPERIBILITA': al primo colpo nel mio caso
TEMPO: circa 25-30 minuti tra in e out
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si qualche scalino all'ingresso
UP: bbj seppur non duraturo ma è goloso, smorza candela di buona attitudine
DOWN: chiamata del cambio posizioni e parzializzazione del daty
NOTE: questo è il topic della scorsa volta, leggetelo se volete ma questa esperienza essendo la più fresca è la più attuale per rates servizi etc dà meglio il senso della situazione

NOTE: 2
[spoiler:ucqilbwc]
images
[/spoiler:ucqilbwc]abbastanza clamorose per quanto mi riguarda

LA MIA ESPERIENZA:
Parto dalle foto perchè convincente, location ex di Klarissa per cui ne approfitto perchè conosco la strada
Location ok, sola in casa
Accoglienza in intimo con baci ed abbracci, no bagno in quanto ispiro fiducia :unknw: , salvietta umida
bbj in ginocchio goloso come ho detto anche se non duraturo..
daty parzializzato attraverso un abile motivazione ( figa un pò più depilata rispetto la scorsa volta)
mission, pecos e smorza candela con quest'ultima comprensiva di baci sul collo che hanno fatto effetto per terminare con un CID.
Qualche chiacchiera di contorno, il classico aiuto da gatta nella rivestizione.
Meno entusiasmante rispetto la scorsa volta specialmente per il cambio di posizioni chiamato da lei, potrebbe dare di più..
Piccolina, minuta, magra, tette naturali che si stanno un pò sgonfiando, capelli castani lunghi.
:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: IRENA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - CORRIEREINCONTRI

Cell index
34217581xx
in attesa di matrice da qualche bravo amico :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: IRENA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - CORRIEREINCONTRI

Eccoci. :bye:
 

Allegati

  • Gallery - Galleria- IRENA_1303756981316.zip
    42,3 KB · Visite: 328
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Aleksandrina(ex Irene) -Porto d'Ascoli(AP)-Corriere Incontri

RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NOME INSERZIONISTA: Aleksandrina
NAZIONALITA': dice Ceca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJJ, Daty, Rai 1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 50 (80 rai 2)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza dell'est, pelle bianchissima, capelli biondi, viso carino, alta 1,60, tette 4 naturali calanti, fisico magro e lato B piccolo e tondo
ATTITUDINE: Buona tendente all'ottimo con la conoscenza, GFE alto
REPERIBILITA': ottima è appena arrivata

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un Sabato italiano di lavoro in trasferta, la sera voglio rilassarmi e consultato l'indice delle girls si internet, l'occhio cade su questa ragazza bionda che in foto sembra giusta per me. La chiamo per info e con calma mi elenca dettagliatamente il menu soffermandosi a parlare parecchio al telefono. Decido di testare e in serata mi dirigo verso la sua residenza. Giunto in loco mi accoglie vestita sexy con calza maglia a rete che fa vedere il seno prosperoso una 4 con tendenza a cadere verso il basso. E' una biondina piccolina molto carina in viso, un corpicino grazioso e giovane.
Mi accoglie molto entilmente e con sorriso e parliamo per 10 min del più e del meno del posto, poi veniamo al dunque e accetto il servizio base + 10 per una cosa con calma. Non fa cim nè ff. Cominciamo con un pò di petting, si lascia accarezzare e toccare, la bacio tutto il corpo dal collo in giù e lei sembra gradire e partecipare, mi soffermo 5 min sulla pussy ben delineata e pulita e la lecco avidamente. Poi tocca a lei, comincia con bacetti sul petto e scende fino all'amico già in tiro. Pulisce con salviettine (ero fresco di doccia e profumato) e comincia un bjj lento a labbra strette e umido, fatto molto bene e con calma accompagnato dai suoi movimenti rotatori della testa. Mi godo quei momenti :w00tmesalia: e penso al dopo. Mi incappuccia e scelgo come prima posizione uno smorza rovesciato dove ammiro il suo deretano piccolo e tondo e le tocco da dietro le tette, poi passiamo ad un rai 1 dove lei si avvinghia e laza le gambe per permettermi una penetrazione profonda dove sento i suoi gemiti. Poi mi viene a smorza a llungata su di me e mi dice di stare fermo perchè si sarebbe mossa lei, la ragazza ci sa fare e fa dei movimenti pelvici che se continuati mi avrebbero fatto finire in fretta. Al che la giro a pecos e comincio a martellare di brutto, non fa una piega e mi accompagna nel ritmo fino alla mia esplosione.
Che devo dire un servizio buono e tranquillo, la ragazza e molto simpatica anche se parla troppo, ma è molto navigata.
Un lampeggio :biggrin:

Index: 34826002XX
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Aleksandrina - Porto d'Ascoli(AP) - Corriere Incontri

Grazie Parchimede per il tuo contributo da forestiero, i contributi dei forestieri son sempre graditi :good:
matrix
 

Allegati

  • volpina.zip
    32,3 KB · Visite: 204
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Rece MELANY PORTO D'ASCOLI già Aleksandrina e Irene

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3721&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: PORTO D'ASCOLI
NOME INSERZIONISTA: MELANY
NAZIONALITA': REP.CECA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 Implementabili
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Minuta snella, ma con morbide curve al posto giusto e una pelle molto delicata
ATTITUDINE: Più che BUONA
REPERIBILITA': BUONA
ACCESSIBILITA': OTTIMA PIANO TERRA CON RAMPA e 2 gradini

RACCONTO DI UNA BELLA SERATA: Sono andato alcune volte a trovare la girl in questione e qualcosa mi ha spinto a tornarci ancora, sarà stato quel mix perfetto di sensualità e dolcezza, che ti trasmette quando è a suo agio. ma partiamo con ordine. Ieri sera la chiamo, era un po' che non la sentivo, e mi dice che ha cambiato casa ora è in zona Sentina.
Mi aspetta una gradita sorpresa, era bionda, ora la trovo mora vestita in un completino sexy da urlo: guepiere rossa, mutandine rosse e nere con fiocchi nei punti strategici, scarpe in vernice, rosse con tacco nero, un sorriso malizioso e il solito fisico tutto da mangiare. La ragazza è intrigantee seducente, una bambolina dell’Est dalle proporzioni perfette capace dirisvegliare i desideri più sopiti. Mi accoglie con la solita gentilezza insieme al suo simpatico micio. Bacini, e mi chiede se gradisco un defilè, vuole un parere sul completino; adesso la casa è più grande e si esibisce in una sexy camminata con micio al guinzaglio, che mi fa rimanere deliziato. E poi mi guarda con quegli occhi azzurri screziati d'oro e già.......... sento il fuoco dentro.
Mi precede, sculettando, in camera da letto un ambiente grande e accogliente con luce soffusa e bagno in camera. Ci accordiamo per una cosa "tranquilla" a 70 rose, liquido il compenso e la mangio con gli occhi mentre si spoglia, mi fa mettere a mio agio, passaggio in bagno, lei è già lavata e profumata. Mi fa sistemare su un materasso degno di tale nome (certe volte sono impraticabili) e inizia un BBJ intenso e appagante, ero già in tiro dopo il defilè e l'ho davvero goduto, lei è calma non mette fretta e ti lancia degli sguardi..... Guardarla è unabellezza toccare i suoi seni morbidi, il suo culetto tondo e sodo,ma morbidissimo….. ti porta all’eccitazione. Cappuccio alla banana (per fortuna non kriptonite rossa), ma non avrebbe fatto effetto neanche quella per quanto mi aveva caricato. Iniziamo con uno smorzacandela rovesciato che esegue con grande bravura e godimento, poi la prendo sul fianco con un livello di penetrazione davvero appagante e finisco con un CIM coperto che lei chiama con un cenno del dito accogliendomi su di se sdraiata e succhiando con fervore mentre sento il tocco caldo delle sue morbide tette sulle cosce. Morbida, pulita curata dolce ma estremamentesensuale, il suo corpo asseconda le tue voglie fino allo sfinimento. Una veraDea dell’Amore, no FK, daty non richiesto. Ragazzi che dirvi mi intrigava, ma è salita di livello non conosco concorrenti così brave tanto che ho già prenotato un'altra corsa. Rispetto alle Rece che ho letto ed anche alla mia esperienza ha acquisito un savoir faire che ti fa stare bene. La location è tranquilla,lei è simpatica socievole non mette fretta e a letto è fantastica. Unico imperativo pulizia e gentilezza e il fiore si schiude concedendo il suo profumo. E' la prima rece che faccio sono graditi commenti. Ci sentiamo per laprossima esperienza ……. Buona Pasqua a tutti

 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #7
Agg. matrix
34217581xx
 

Allegati

  • melany_20120330_1204741261.zip
    33,2 KB · Visite: 153
Commenta
Alto