Alessandra - Arezzo - Bakecaincontrii

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-alessandra-italiana-bella-6jjq46010440
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Dice Italiana, ma non lo è!
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto meno che il fondo schiena...
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Parto da 50
COMPENSO CONCORDATO: E 50 sia! Anche se potrebbe meritare nettamente di più... dall'aspetto fisoco... e non dalla prestazione!!!
DURATA DELL'INCONTRO: 25 munuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, Ragazza molto giovane...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra... ma se non ricordo male con un gradino alto...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895813XX

LA MIA RECENSIONE:
Colpito dall'annuncio e per di più fissato con le Italiane... chiamo Alessandra...
Dalla prima intervista telefonica colgo un leggero accento che mi fa pensare che si tratta di una che si spaccia per italiana... anche se devo dire che parla correttamente la nostra lingua... Questo particolare non mi fa desistere visto il mio bisogno impellente di espellere!!! Come quando scappa da cacare!!! Uguale!
Arrivo davanti al suo ingresso, nota location di suine dietro la Coop, la chiamo e mi fa accedere nel suo scannatoio... Entrando vedo questa splendida creatura... e la teoria che non sia Italiana... diventa una certezza!!! è inutile che insista, gli e l'ho chiesto 3 volte e 3 volte mi ha detto 3 cose differenti... La prima era di Genova... la seconda che il babbo è siciliano e la mamma Tailandese... e via così!!! Bha!
Comonque lasciando da parte i nazionalismi... alla ragazza non gli manca assolutamente niente... mi accompagna in camera da letto... e mi illustra il menù, ma noto che ha un aria molto superiore e svogliata...comunque avevo già deciso per un 50ino scarno scarno!!! gli faccio capire senza tanti giri di parole che 100 € non se li merita! Giusto per fargli abbassare la cresta!!!
Ci spogliamo, mi da una pulitina con una salvietta e via di strusciamenti... Il suo fisico è davvero bello... tutto naturale e con le forme giuste... mi avvicino ad assaporargli il capezzolo e prima che lo prende in bocca.... mi dice: piano è???!!!! Bha! da questa piccola cosa capisco le la scannata non rimarrà di certo nell'albo...
Alessandra esegue tutto con molta sufficenza... quasi svogliata... di certo io non ho fatto niente per alzare il livello... sia economicamente... (visto che fai la fica... non ti meriti più di 50€!!!) sia che sessualmente... (non me lo pocci gnudo??? io non ricambio in nessun modo!!!). Leggi di mercato!
Dopo due discrete pocciate, il tempo che me lo faccia preparare per la penetrazione... mi monta sopra e inizia a cavalcarmi... piano piano... quansi come se le facesse male... senza affondare... Lo sfavamento stava prendendo il sopravvento... decido di girarla a pecora... e con colpi decisi... gli faccio sudare la sua riconpensa... fino alla capitolazione nel gommino...

Che dire, apparte il fatto che non capisco per quale motivo si debba spacciare per Italiana (se non per i coglioni come me... che ci vanno a caccia!!!), quando effettivamente se si presentasse per quello che è avrebbe la fila fuori!!!
Sicuramente deve migliorare sul lato prestazione... Solo perchè hai di fronte una bella fica giovane... altrimenti una sega ben fatta... darebbe molta più sodisfazione...

5erre
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Si Pussy... è dimolto bona!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Commenta
Alto