Alessandra - Casalazzara - Bakecaincontrii

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-alessandra-strepitosa-italiana-gpbe34249313
CITTA DELL'INCONTRO: casalazzara
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: je mancavano i remi (per chi non fosse di Roma spiego........ pareva un canotto)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facilissima............ purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino per entrare a casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0692568xx

LA MIA RECENSIONE:

sono un coglione!, sono un coglione!, sono un coglione! è da ieri che me lo ripeto e solo a ripensarci mi chiedo come ho fatto, onestamente non volevo fare la rece, perchè non posso credere di essere andato con una come questa, vabbè rewind............ di ritorno da terracina verso roma, mi ricordo di aver giocato su un sito le quote del campionato inglese e tedesco, vado a controllare e tra le varie giocate, levando quello che avevo puntato, vedo che avevo vinto 50 €, mi dico non è una cifrona, ma un piccolo piacere me lo tolgo, guardo sul cel di trovare qualcosa, la linea non era fantastica e dopo 5 minuti di bestemmioni perchè il cel non andava, si apre questa pagina. La guardo, mi dico, certo un pò in carne la signorina, però non sembra male, la chiamo e dopo 30 minuti sono da lei, entro e................ una cosa enorme, pure bruttina, non so cosa fare, vorrei andare via, ma non sono capace, mi sembra così brutto verso di loro e così rimango. Andiamo in camera e lei si inizia a spogliare, beh, mi sembrava enorme, ma una volta che si è spogliata era.........ancora più grossa, una panza allucinante, mi veniva da ridere e mi dicevo:"non riuscirò mai a stare con questa qu!". Piccola premessa, mi piacciono magre, chi se loda se sbroda, ma onestamente sono stato sempre con belle ragazzette, ogni tanto botta di testa e mi ritaglio un mezzoretta con le signorine, ma da qualche tempo con gli amici, parlando di ragazze, loro mi dicevano sempre che quelle grassottelle hanno una marcia in più ed a questo punto la scimmia è salita.
Mi spoglio e lei inizia con una spagnola, dopo 5 minuti lo copre ed inizia un'orale senza arte e ne parte, mi butto sul letto e lei continua dopo altri 5 minuti mi chiede di dirgli se sto per venire, in modo che si sarebbe fermata, dentro di me continuavano le solite parole....sono un coglione!....
finalmente dopo 20 minuti riesco a venire, ma solo perchè mi concentro su una bella figa che avevo visto giorni prima sul pc.
saluti esco, monto in macchina e...... sono un coglione!, sono un coglione!, sono un coglione!
vabbè soldini buttati, per un pò, causa finanze mi devo fermare, ma la prossima la rivoglio magra e se di colore non mi dispiacerebbe! ;-)


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non deve essere inserito a piacere o copiando il titolo dell'annuncio

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ti dico che la tipa mi interessava ma ero timoroso perchè avevo paura che fosse un po in carne. grazie x la rece eviterò.
spero che il forum ti aiuti a non trovare fregature ma belle scopate
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Snap:

2fe2a817ff40add482ada9cd93081296.jpg a5761c9c06a58084353d2330ed3eb1d7.jpg f2a8a00f2d63e3264bf25f73a398e9ab.jpg
 
Commenta
Alto