Alessandra - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
55
Reaction score
139
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=14479
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:ALESSANDRA
NAZIONALITA': ma!!, accento romano, penso dell'est
ETA': 25 a spanne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1- (RAI2 CON EXTRA)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: contatto la signora (ina probabilmente), mi indicha il luogo, a Ferrara fuori mano, poco prima di una rotonda gigantesca. Mi accoglie con vestaglia/accappatoio, tacco alto, fa un'occhio importante, giovane , bionda e con il tacco abbastanza alta. Si concorda il danno , che è da 100 per 15 min o da 200 per 30 min. Facciamo danno da 15 min. lavaggio (solo mio), BJ discreto, si gira a pecora e vuole il trombo. lo spettacolo è notevole, ma non sento odore di pulito, anzi la sig.ina puzza proprio. raggiungo la fine saluto e faccio il baciamano con la promessa solita di rivederla presto. Cosa che non avverrà mai più, come con tutte le altre del resto.


con deferenza
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:crazy: Ma sono impazzite le Girls? 15' per 100 rose? Azz... 6,6666666 rose al minuto? Poi se il servizio fosse pure egregio... mah!! Sono senza parole: solo parolacce!
Quando a Ferrara arrivano delle ragazze nuove nutro sempre la speranza che qualcuna si distingua dalle altre e in verità accade, solo che è in peggio!
Un po' di lavoro in miniera ci vorrebbe per queste signorine, chissà, forse capirebbero che le rose non crescono direttamente nelle tasche.

PS: ben arrivato Robi.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sergio1955 ha scritto:
:crazy: Ma sono impazzite le Girls? 15' per 100 rose? Azz... 6,6666666 rose al minuto? Poi se il servizio fosse pure egregio... mah!! Sono senza parole: solo parolacce!
Quando a Ferrara arrivano delle ragazze nuove nutro sempre la speranza che qualcuna si distingua dalle altre e in verità accade, solo che è in peggio!
Un po' di lavoro in miniera ci vorrebbe per queste signorine, chissà, forse capirebbero che le rose non crescono direttamente nelle tasche.

PS: ben arrivato Robi.

Finchè ci saranno quelli che pagano senza fiatare, anche se per carità ognuno col proprio denaro fà quello che vuole ci mancherebbe.

atsalut
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
estense67 ha scritto:
Finché ci saranno quelli che pagano senza fiatare, anche se per carità ognuno col proprio denaro fà quello che vuole ci mancherebbe. atsalut
E' esatto quello che metti in evidenza, però non tutti siamo uguali e ci sono persone che quando si trovano in "loco" proprio non riescono ad andarsene e questo anche se sanno bene che da lì in poi sarà tutta una fregatura. Per fortuna io non sono tra quelli, tuttavia ne conosco alcuni che sono impacciati con le "professioniste" ed altri che sperano che non trattare significa non rompere loro le scatole e, quindi, avere un buon servizio. So che sono degli illusi, ma è così.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
sergio1955 ha scritto:
estense67 ha scritto:
Finché ci saranno quelli che pagano senza fiatare, anche se per carità ognuno col proprio denaro fà quello che vuole ci mancherebbe. atsalut
E' esatto quello che metti in evidenza, però non tutti siamo uguali e ci sono persone che quando si trovano in "loco" proprio non riescono ad andarsene e questo anche se sanno bene che da lì in poi sarà tutta una fregatura. Per fortuna io non sono tra quelli, tuttavia ne conosco alcuni che sono impacciati con le "professioniste" ed altri che sperano che non trattare significa non rompere loro le scatole e, quindi, avere un buon servizio. So che sono degli illusi, ma è così.

Hai assolutamente ragione, concordo con quanto dici, umanamente parlando è comprensibile, meno so le mettiamo sul piano della razionalità dei comportamenti, ma si sà quando si parla di sesso il raziocinio spesso va a ramengo.

atsalut
 
Commenta
Alto