ALESSANDRA - SASSARI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
spinto dalla curiosità alla fine riesco a conoscerla :)

RIFERIMENTO INTERNET http://sassari.bakekaincontri.net/donna ... 4h15166347

CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italo tedesca
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 100K
RATE CONCORDATO:100K
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, occhi chiari, alta sull'1.70, seno ... boh una 4???, bel sederino, quello l'ho visto meglio
ATTITUDINE:brava, molto brava
REPERIBILITA':facile, chiami e, se è disponibile, risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini ed ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo la sera prima e concordo l'incontro, chiedo se è possibile avere almeno 1 ora della sua disponibilità, NO, non è possibile, però volendo posso avere due colpi, pazienza sono curioso mi stà bene la tariffa e l'incontro si fa. Incredibile m'ha tenuto libero il tempo concordato 12:30 :shok:

La camera è pulita ed in ordine, lei è molto carina e incredibilmente cordiale, penso che al rilascio della moneta possa avvenire la metamorfosi (spogliati, sbrigati e bla bla) ed invece NO, è proprio così, simpatica e gentilissima. Si parla un po e poi si passa ai fatti, splendido BJ, vero e non di mano, mi cavalca lei, poi io cavalco lei, si passa al missionario e si finisce col classico 90° ed il tutto come se la conoscessi da sempre, mai un accenno di fretta o fastidio e l'ora, inizialmente non concessa, è belle che andata. Restiamo a parlare, mi piace, sono sbalordito (sarà anche la mia inesperienza in questo campo) sembriamo due amici di vecchia data, ci salutiamo e vado via. Riattivo il cellulare,vedo l'ora urka e trascorso proprio tanto tempo :woottrizomeno:


Grazie Ale, l'UFO :give_rose:

PS: la foto è originale, i due nei son propri lì al loro posto
 

Allegati

  • Ale.zip
    109,2 KB · Visite: 204
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Grazie per la tua rece vale, finalmente ci si smuove un pochino....in settimana faccio un salto e poi racconto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
..testata ieri la signorina in questione,

volendomi fidare della recensione di vale, ( e preso dal morbo) la chiamo e mi dirigo nella via indicata, la richiamo e mi da indicazioni via cell per raggiungerla, in una traversa li vicino, confermo i gradini prima dell'ascensore, forse 5 o 6 e poi via al piano.
Mi apre nascosta dietr ola porta e appena entro mi appare una biondina con veramente un bel fisico. Molto gentile mi fa entrare in camera, dove aime' vedo un divano e un lettino singolo. Lei è davvero molto cordiale mi dice che è italo tedesca e che ama la sardegna (grazie) preferisce lavorare qui piuttosto che in locali in germania, con pochi "amici". Ci spogliamo, anche se lei ha ben poco da togliersi, reggiseno e perizoma e riconfermo il corpicino ben fatto, forse non è alta 1,70 ma è davvero carina. Inizia ad accarezzarmi sul letto molto delicatamente e poi lo prende in mano, sempre con delicatezza inizia un bj mettendo il goldon con la bocca, continua cosi senza l'uso di mani, poi mi cavalca dandomi la schiena con un bel movimento lento. decido di cambiare e alal fine essendo il lettino singolo, la metto a 90 in piedi e devo dire che la visione di quel culetto col buchino rosa è spettacolare, peccato non lo dia. Finisco e la cosa bella è che si chiacchera ancora nudi per ca 10 min e dopo lo riprende in bocca e inizia con un altro bj covered che mi fa venire in meno di 10 minuti. Ci rivestiamo e si continua a chiaccherare fino a quando mi accompagna alla porta.
In conclusione sembra di stare con la fidanzata, a essere pignoli se fosse più porca e investisse anche su rai 2 sarebbe perfetta.

Tanto vi dovevo, alla prossima Red :diablo:

PS.: Su tattarinos smuoviamo questo thread
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Pippo...non per polemizzare, ma fai una richiesta a febbraio su alessandra e dopo due mesi..idem..ne lfrattempo ...test no????? gia' siamo pochini su questo thread in più non si fanno rece...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
redevil ha scritto:
Pippo...non per polemizzare, ma fai una richiesta a febbraio su alessandra e dopo due mesi..idem..ne lfrattempo ...test no????? gia' siamo pochini su questo thread in più non si fanno rece...

ero fuori sardegna quindi...
 
Commenta
Alto