Trans Alessia 3716495747

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
8
Numero di telefono: 3716495747
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Venezia: MESTRE!!! PRIMISSIMA VOLTA TRANS ITALINISSIMA💋 COMPLETA 💣 ATTIVA E PASSIVA👑 Preliminari al naturale Sborra dove Desideri
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera. Rece di una bella tgatta nostrana, anzi partenopea. Alessia è una bella gatta partenopea, bel fisico molto femminile. Riceve in un grande condominio dove sono presenti affittanze turistiche, noto ne lpanorama mestrino e a detta sua con un bel sorriso, "sto palazzo è un puttanaio!". Prestazione professionale ma nello stesso tempo buona, no scazzata, no risposte al telefono. Ottima bocca, gran culo, un gran bel fisico. Unica nota dolente 4 piano no ascensore e condom rosso/corazzato. Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 7509331-1684463984.jpg
    7509331-1684463984.jpg
    57,5 KB · Visite: 17.229
  • 7509331-1684463978.jpg
    7509331-1684463978.jpg
    97,2 KB · Visite: 92
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58

Numero di telefono: 3716495747
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Salerno: SALERNO!!! RITORNATA ALESSIA TRANS ITALINISSIMA💋 COMPLETA 💣 ATTIVA E PASSIVA👑 Preliminari al naturale Sborra dove Desideri 💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Alessia trans italianissima
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 1,70 m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sogno d'una notte di mezza estate...

Incuriosito dall'annuncio e con voglia di cambiare decido di chiamare Alessia. Al telefono è gentile, ma si vede che è annoiata "Amò dimmi tutto...": insomma, quel tono lì. Adoro le ragazze locali e soprattutto adoro le donne formose, per cui Alessia mi sembra una buona sintesi di entrambe queste caratteristiche. La chiamo e mi dice che è libera, in un afoso giovedì notte, così mi involo verso Salerno. Alessia riceve in pieno centro, sconsigliata per gli abitanti del posto in quanto il condominio è molto frequentato, ma vista l'ora tarda non ho comunque incontrato nessuno. Salgo e lei mi aspetta con porta socchiusa, l'appartamento è sufficientemente pulito ma fatiscente, si vede che non è vissuto quotidianamente. La stanza, poi, lascia molto a desiderare, con una busta piena di fazzolettini e condom usati da ospiti precedenti. Ci accordiamo per 50 e il rapporto è molto sbrigativo, con lei che pone molti divieti vista la cifra (anche se io sono attivo e non ho richieste particolari), quindi finisco nel gommino dopo un suo lavoro di labbra. Quest'ultimo uno dei migliori mai provati in vita mia e devo dire che è l'unica nota positiva, in quanto la ragazza ha una grande ricrescita in varie zone del corpo.
Lei una brava persona, non mi sembra contenta della sua occupazione, prestazione ahimè scadente. Mi sveglio dal sogno e riprendo il solito tran tran.

T.v.d.

C2
 
Commenta
Alto