Trans Alessia 3898769816

Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Numero di telefono: 3898769816
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rimini: 👅💋Alessia transgender disponibile a casa tua o in hotel foto vere, molto attiva e dotata💯anche passiva.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Rumena
Età: 29
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosciuta per strada, zona Rivazzurra, poi contattata telefonicamente. Simpatica, alla mano e disponibile, sa mettere a proprio agio. Riceve in un appartamento in Via Gubbio che divide con un amica. Non fa fretta, ha aperto la porta già in intimo bianco, mi ha concesso il bagno poi prima ancora di finire di spogliarmi ha iniziato un BBj da manuale che ho dovuto interrompere per non venire subito, al che ho contraccambiato con suo evidente gradimento. A questo punto alla vista del suo lato B bello sodo non ho resistito e l'ho presa alla pecorina poi visto come gradiva sono salito coi piedi sul letto per farmi più forza fino a quando non l'ho girata e con un cuscino sotto la schiena ho finito alla missionaria mentre lei si masturbava forsennatamente. Bella scopata e lei sempre disponibile.
 

Allegati

  • 6f512b8b33bd4da4a45e44bc0c6594fa.jpg
    6f512b8b33bd4da4a45e44bc0c6594fa.jpg
    57,1 KB · Visite: 18.213
Alto