ALESSIA CALDISSIMA AMANTE - BAKECAINCONTRII LECCE

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Recensione di Alessia. Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-caldissima-amante-passione-uhbn21090909
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE.
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA.
NAZIONALITA': COLOMBIANA.
ETA': 30 ANNI.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100 % 100.
SERVIZI OFFERTI: BBJ- 69- RAI1- RAI2.
RATE DI PARTENZA: 60 ROSE.
RATE CONCORDATO: 100 ROSE.
TEMPO: MEZZORA.
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA CON UNA BELLA QUARTA DI SENO.
NATURALE COME DA FOTO, PASSERA CON RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE.
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE.

RECENSIONE
Riceve nel suo appartamento vicino i vigili del fuoco via l. , breve chiaccherata per telefono e dopo non molto la vado a trovare, mi riceve con vestito corto a fil di passera e tacchi massicci, mi fa accomodare iniziando a conversare sul rate e servizi (è completa) dopo un'attimo di contrattazione con lei ,concludo con una doppia urbana per un all'inclusive, e posati i tessuti e sfoderata natur la sua...ed il mio...ci accomodiamo sul luogo delle danze, (il letto).
Dopo una tastata decisa di tette con capezzoli reattivi al tatto, la donzella me lo prende in bocca scoperto, inizia a trastullarmelo tra le fauci devo dire abbastanza bene, la faccio rallentare solo un pochino di ritmo sentendomi bene la sua bocchuccia, con l'arnese bello tosto la faccio girare a 69 ed inizio a slinguargli la passera anche questa abbastanza reattiva, difatti dopo non molto che ci davo inizia ad inumidirsi, nel fratempo dopo avermelo succhiato per un po, me lo incappuccia e la faccio salire sopra di me a smorzacandele, movimenti su e giù a cazzo impalato e tette in prima vista , si continua bene un po cosi' e poi si cambia.
La infiocino a missionaria vedendo che gradiva, stantuffandomela bene a gambe aperte, rodato bene l'uccello nella sua passera successivamente la faccio nuovamente girare a pecorina per battezzare la parte posteriore, lei si unge il buco e quatto quatto gli e lo infilo dentro, mi posiziono bene iniziando una leggera cavalcata, assestato bene però aumento di ritmo in maniera più convinta e desisa con affondi piacevolissimi e massaggiato dalle pareti anali della donzella belle aderenti al fratellino alla fine ho fatto una bella venuta nel posteriore e nel gommino.
Una buona e regolare svuotata di gioielli posso dire :bye:
Index 38026665xx
 

Allegati

  • alessia 3.rar
    80,4 KB · Visite: 58
  • alessia 2.rar
    73 KB · Visite: 42
  • alessia.rar
    72,3 KB · Visite: 55
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Che belle tette che ha la fanciulla in rosso, molto naturali, ti invogliano a ricoprirle di schizzi di panna : :w00tmesalia: :spiteful: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
La Colombian girl mi arrapa :good:
(da intervista telefonica istantanea mi aveva detto che era infatti completa)

images
 
Commenta
Alto