Alessia, gravida. BAKEKAINCONTRI PALERMO

Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Sicilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-ragazza-vera-palermitana-9a3i45010676
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': italiana (palermitana)
ETA': 32 (dice lei..forse un paio di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha pubblicato foto, ma è incinta davvero come da annuncio
SERVIZI OFFERTI : bj scoperto, no anale
SERVIZI USUFRUITI: bj scoperto, pecorina, missionario, CIB
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: faccia da drogata ma ottimo fisico, magra, è incinta al 5* mese e ha davvero un bel pancino, tette da gravida (grosse e morbide, con capezzoli e areola molto grandi)
ATTITUDINE: un pò freddina ma buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, il palazzo è un pò troppo trafficato
INDEX RICERCHE : 3466926xxx

Ieri, mel mio frequente giro dei siti di incontri, sempre alla ricerca di una novità in mezzo a tante donne-fotocopia, mi imbatto in questo breve annuncio riguardante una ragazza "italiana e gravida". Il testo è scritto male e non ci sono foto, di solito non lo avrei neanche preso in considerazione ma in questo caso mi scatta qualcosa. Solo una volta un paio di anni fa mi era capitato di andare a letto con una ragazza incinta (a gratis e non ero io il padre) e a distanza di tempo posso affermare che è stata una delle esperienze sessuali migliori della mia vita che purtroppo non ho mai potuto replicare. Chiamo quindi nel pomeriggio,per curiosità, e mi risponde una donna con una voce molto sensuale che mi colpisce, chiedo info su posto, prezzi e orari..mi rendo conto che non è una professionista ma una che secondo me cerca di accaparrare più soldi più in fretta possibile e poi chiude tutto. Ovviamente mi informo sul fisico e sul particolare della gravidanza, mi conferma che è al 5*mese. Per ore sono tormentato se andare o meno, alla fine pensando "ma quando mi ricapita" e visto che comunque non chiedeva cifre esorbitanti, decido di andare anche se onestamente sentivo puzza di fregatura. Arrivo al palazzo, un bell' edificio su una strada trafficatissima in pieno centro, chiamo e mi fa salire. Subito dopo di me entra dal portone una signora di mezza età e vi confesso che ho fatto le corse per distanziarmi da lei sulle scale. Arrivo al secondo piano si apre la porta e invece della ragazza trovo un tizio loschissimo con una sigaretta in bocca e un viso da criminale e penso "ecco, m'hanno inculato". Per mia fortuna penso si trattasse solo di un cliente, mi sorride ed esce. Il primo impatto non è granchè, l'appartamento è buio e abbastanza squallido, anche l'accoglienza della ragazza non è il massimo, ci salutiamo appena e mi fa accomodare su un letto che ho preferito non analizzare a fondo per non trovarci schizzi vari. Lei si fa trovare in jeans e maglione molto ampio, in faccia sembra una drogata (occhi lucidi, occhiaie, viso un pò scavato) ma penso (spero?) sia dovuto al raffreddore che aveva. Fino a questo momento neanche si nota la pancia (che in pratica è l'unico motivo per cui sono lì) e continuo a pregare che non fosse una fregatura. In viso comunque dimostra 40anni ma non è brutta. Pago quanto concordato (50) senza chiedere sconti, mi fa spogliare e accomodare sul letto e si spoglia davanti a me, toglie i jeans, le gambe sono snelle, il culo piccolo ma sodo poi toglie il maglione e finalmente mi mostra quello per cui sono lì, un bel pancino evidente che spicca tantissimo dal suo fisico minuto e magro. A questo punto l'eccitazione è massima e dimentico tutto il resto, compresi i denti della ragazza non proprio da pubblicità del dentifricio. Comincia con un bel pompino cabrio, profondo, fatto abbastanza bene (a me piacciono quelle che usano molto la lingua, lei andava praticamente solo di labbra) mentre le stringo le belle tette da gravida. La visione di questa ragazza col pancione che si lascia scopare la gola mi fa quasi esplodere nel giro di 5 minuti..per fortuna resisto e continua a darci dentro fino a quando io stesso le chiedo di passare ad altro. Mi chiede di prenderla da dietro, ha una bella fica succosa, ero tentato di chiedere di assaggiarla ma la tipa non mi sembra la persona più pulita del mondo quindi passo. La scopo per bene da dietro, strizzandole le tette e soprattutto acchiappandola dal pancione per sbatterla sempre più forte..e lei che gemeva senza protestare! Vi confesso che ero estasiato dalla cosa! Per godermi meglio la visuale del pancione, la faccio girare e la scopo al missionario, sempre riempiendo di attenzioni il ventre. Resisto molto meno del normale, le chiedo di venirle su bocca o viso, mi dice di no quindi vado sulle tette... e ovviamente sul pancione :) Il social time post scopata è ZERO (tranne per il nome che le chiedo sulla porta), penso ci fossero già clienti che aspettavano giù..si da una ripulita alla buona con una salviettina ed è già pronta per il prossimo. Avrei voluto chiederle tante cose, ma non volevo stare più del necessario dentro quella casa.
PER CONCLUDERE: come avrete ben capito sono un amante del genere "pregnant" ed era da 2-3 anni che aspettavo una nuova ragazza incinta da scopare. Questo è l'unico motivo per cui vale la pena andarci. Se non fosse incinta non avrebbe nulla di eccezionale, anzi ci sono tanti particolari che in altre situazioni mi avrebbero fatto scappare in 3 secondi, quindi consiglio di andare solo se vi piace il genere. A chi non è un appassionato di ragazze incinte, questa mia esperienza potrà sembrare squallida e poco prudente, ma come ho già scritto in precedenza: Quando mi ricapita? Ciao!
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Ti capisco io ricordo una pay fidelizzata che è stata incinta ben due volte (2005 e 2011) scopate bellissime fino all'ottavo mese!
 
Commenta
Alto